Mass Effect N°4: Oltre il bordo
di Uptrand

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
25/10/17, ore 21:53

Comandate si scrive comandante. Edifico si scrive edificio. Le sua si scrive le sue. O ha avuto degli orgasmi multipli o ha urinato… Ma opterei per la prima, per quanto assurda. Scheletrica si scrive scheletriche. Umani si scrive umane. Mediagel si scrive medigel. Colora si scrive colare. Cremesi si scrive cremisi. Appena posso leggo il prossimo.

24/10/17, ore 20:44

Hai lati si scrive ai lati. Sedi si scrive se di. Goldrake! xD Miss Quenny.. Anche io sono sorpreso di rivederla. Una i resti si scrive i resti. Direte si scrive con una sola t. Sarò si scrive sarà. Le prime fasi della battaglia sono intense, e le successive non saranno da meno. Appena posso leggo il prossimo.

23/10/17, ore 14:20

Poteri quel panthom si scrive poteri di quel phantom. È vanitoso il prestigiatore. Strano sentire una parola medievale nel XXIII secolo (che poi marrani era il nome affibbiato agli ebrei spagnoli). Neutralizzato si scrive neutralizzati. Noveri si scrive Noveria. Lo ha colpito nei Paesi Bassi. xD Isa è tosta quando è in modalità “demon”. Mi stavo giusto chiedendo che ruolo avessero i grigi in questa long, visto che fino ad ora avevano fatto una sola, sporadica apparizione sferrando un attacco mordi e fuggi (tutto sembrava ruotare sullo scontro tra Dasha e il consiglio). Ma le navi dei grigi non erano discoidali? Prima miagolavano, perché ora parlano il terrestre? Incredibilità si scrive incredulità. Intenzioni si scrive intenzione. Comunque una grande guerra è alle porte, tra i grigi e l’alleanza. Appena posso leggo il prossimo.

19/10/17, ore 18:12

“Quella è la porta”. Non so perché ma ho pensato a Jack Torrance che caccia via sua moglie in malo modo nel film “Shining”. Abbracciò si scrive abbraccio. Iniziò canticchiarla si scrive iniziò a canticchiarla. Chiamali scemi! xD Questo è parlare, bravo Shepard! Jacapo si scrive Jacopo. Esplosione si scrive esplosioni. D’istinto invece di Areno ho letto Akeno. xD Neutralizzare si scrive neutralizzatore. Classico esempio di amiche/nemiche. Fatene si scrive con due t. Sembro si scrive sembrò. È Isabella o è Saeko? Edifico si scrive edificio. Ho un brutto presentimento…

19/10/17, ore 13:14

Compagni si scrive compagnia. Che colpa ne ha il salarian? Dasha sta tessendo i fili per la sua strategia. Un termine così suona strano riferito a due donne. Più che squadra X mi sembra l’armata Brancaleone. Dopo il mondo si scrive dopo il modo. Un Giappone si scrive in Giappone. Nomi perfetti per demoni giapponesi… Piantò si scrive puntò. Comandate si scrive comandante. Capitolo interessante, appena posso leggo il prossimo.

18/10/17, ore 20:34

Vogliano si scrive vogliono. Aveva a loro resi estranei si scrive aveva loro resi estranei. Fintato si scrive fintanto. Sopravvento si scrive con due v. Sono si scrive sonno. Finire si scrive fornire. Tacco si scrive attacco. Bel capitolo, appena posso leggo il prossimo.

17/10/17, ore 16:31

Camice si scrive camicie. La portata si scrive l’ha portata. Puntandogli si scrive puntandole. Volto si scrive tolto. Si è accesa la classica lampadina. xD Edifico si scrive edificio. Guerra si scrive con due r. Ripreso si scrive ripresero. Milione di persone si scrive milioni di persone. Disse fece da parte si scrive disse e si fece da parte. Dipendete si scrive dipendente. Lasciti si scrive lasciati. Ci sono rimasto di sasso leggendo il piano di Dasha… Questo si chiama usare il cervello! Appena posso leggo il prossimo capitolo.

16/10/17, ore 13:55

Si questa si scrive se questa. Che significa “macellaio di Bahak”? Ghiacciò si scrive ghiaccio. Trollata. xD Per quante storie passino Isabella resta una troglodita. Dasha che fa il cane… Giuro, sto ridendo! xD Si era trovato si scrive si era trovata. Fischia, com’è caduta in basso. Appena posso leggo il prossimo.

14/10/17, ore 22:24

Coppie si scrive copie. Tomba rossa… xD Anche io temevo una reazione aggressiva di Isa. Quindi… La Grissom è distrutta? Aguzza si scrive aguzze. Gli ricordava si scrive le ricordava. Provata si scrive provato. Bisogna si scrive bisogno. Capitolo mozzafiato, con colpo di scena finale. Domani leggo il prossimo. P.s.: felice che Olly e Dasha collaborino ancora.

13/10/17, ore 21:12

Prodotto si scrive prodotta. Dal oltre si scrive da oltre. Sospettavo che l’antico nemico fossero i grigi e ora ne ho la conferma. Tigre metallica… Tipo quella di Zoids. D’impicciò si scrive d’impiccio. Una battaglia stile “guerra dei mondi” (1953). L’inizio è avvincente, appena posso leggo il prossimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]