Rikudou Legacy 2 - Un Lungo Viaggio
di crazyfrog95

22/04/17, ore 23:40

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Tan Tan taaaaan! Cavolo se Naruto è diventato forte, se è addirittura in grado di tenere testa a Jiraya senza essere un eremita non oso immaginare cosa succederà quando lo diventerà, il che non è molto lontano a quanto pare! Davvero, quando avrà imparato anche quella e l'arte del vento sarà una bestia invincibile! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua a stupirmi come sempre, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

22/04/17, ore 23:23

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, a quanto pare la vechia Tsunade non si è arrabbiata più di tanto per il fallimento della missione, per il bene delle loro povere chiappe... Comunque, ma scusa, quando tocca a Naruto, lo stai escludendo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

22/04/17, ore 23:14

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! O____o. Hanno fatto l'amore, ancora non riesco a crederci! Comunque, secondo me Sasuke è stato un coglione a fregarli in quel modo così meschino, in somma, potevi magari non scopartela, anche se lo ai fatto per amore! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

22/04/17, ore 23:05

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, uno scontro interessante, ma ora si sono incontrati, chissà che reazione avrà akura, conoscendo la sua testa calda gliele suonerà di santa ragione! Comunque, certo che Sakura è diventata forte? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Snamory superfigo!

22/04/17, ore 22:51

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, una missione, quindi è quella la scorta per il tizio della roccia, spero che si incontrino con il piccolo Sasuke, sarebbe divertente vedere quanti calci nel sedere gli rifilerebbe quella pazza isterica di Sakura! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 22:42

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, un capitolo magnifico come sempre, oggi hai fatto spuntare il piccolo Sasuke, che poi tanto piccolo non è... Ma scusa, quindi si è gia sverginato, e io che speravo si sarebbe liberato della verginità solo con Sakura... Comunque, chissà cosa succederà, e sono curioso di vedere i progressi fatti dal ragazzo! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

22/04/17, ore 22:29

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, bellissimo scontro, alla fine sono entrambe chuunin saranno molto contente di questo risultato, soprattutto Hinata che ora è la cocca di papà, ma anche Sakura avrà reso orgogliosa la sua sensei Tsunade e Kakashi! Comunque, quando è che torna Naruto? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande e magnifico namory superfigo!
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 01:29 pm)

22/04/17, ore 21:59

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, Hinata è diventata una bestia della natura, e a quanto pare ha pure l'arte del ghiaccio, io al posto di Naruto non la farei arrabbiare o soffrire! Comunque, quando metterai dinuovo Naruto, mi manca un po', poi magari potresti mettere uno scontro tra Naruto e Jiraya, il titolo del capitolo potrebbe essere 'Naruto vs Jiraya: allievo e discepolo a confronto! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

22/04/17, ore 21:46

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, certo che mi aspettavo che Sakura possedesse l'arte della terra, data la sua potenza...Comunque, di questo passo supereranno l'esame senza problemi! Però. . . Ma quello era veramente ghiaccio, ma come è possibile, non era un'abilità ereditaria del clan di Aku? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande e magnifico namory superfigo!

22/04/17, ore 21:29

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico crazyfrog sensei! Allora, da quanto capisco Hinata è diventata una kunoichi veramente potente, oltre che una calamita verso il sesso opposto, o almeno le sue curve...Comunque, non mi dirai mica che sono ancora genin? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

22/04/17, ore 21:12

vedo che ti sei concentrato su Sakura, chissà di che novità parla Kakashi, ma a quanto pare Sakura è veramente maturata! Comunque, ci vediamo alla prossima,

22/04/17, ore 20:13

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Crazyfrog sensei! O____o. Pazzesco, Naruto ha ricevuto una reliquia veramente importante, tutti i sigilli del clan... Comunque, ma scusa, il tuo Naruto non stà diventando un po' troppo forte? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

22/04/17, ore 19:57

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Crazyfrog sensei! Allora, Naruto si è allenato nelle tecniche elementari, per poco non mi prendevo un'infarto quando ho visto che Naruto ha tutti gli elementi, senzadubbio il tuo Naruto è bestiale! Comunque, chissà cosa troveranno nel tempio, forse scopriranno chi ha distrutto il villaggio? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

22/04/17, ore 19:41

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Crazyfrog sensei! Allora, un capitolo bellissimo, finalmente il nostro eroe entra in scena! Mh, certo che Ashirama era proprio forte! Comunque, chissà cosa vogliono da Uzu, forse scoprire i segreti dei loro antenati? Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo! PS: non fare caso alla mia modestia, mi conosci ormai!

22/04/17, ore 18:55

grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Crazyfrog sensei! Allora, un capitolo magnifico, come sempre, e non mi è parso di percepire alcun errore, ciò mi rende felice! Quella è la profezia di Jiraya, con opportune modifiche, naturalmente, ma non capisco perchè iniziare con un ritorno al passato, è stato spiazzante, lasciatelo dire! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!