Rikudou Legacy 2 - Un Lungo Viaggio
di crazyfrog95

05/01/15, ore 21:08

ed eccoci qui con Sasuke che è diventato molto potente da cio che racconti, ma l'unco modo per poterlo valutare realmente sarà leggere il prossimo capitolo per sapere come si comporterà e come agira. Conoscendoti penso che ci sarà molto da divertirsi e da rimanerci parecchio sorpresi, non ostante cio penso anche che a breve, dopo i prossimi due capitoli o forse anche tre, dipende tutto da te, il ritorno del biondo che sarà un ninja super cazzutissimo, vero??? Non dirmelo preferisco scoprirlo ora vado ci sentiamo venerdi

05/01/15, ore 14:01

Alla fine arriva anche il turno di sedere di papera. Povero Sasuke che deve sopportare quella odiosa di Karin (La trovo antipatica). domanda: ma Sasuke non la salvava nell'esame? Come si sono conosciuti? In fine credo di sapere chi farà da scorto ha Kawatsuchi, ma non spoilerare.
un bacio e a Venerdì.

05/01/15, ore 12:44

Ed ecco che compare anche lui: Sasuke. Cresciuto, temprato, pronto a tutto per uccidere suo fratello e tornare a Konoha dal team 7 (ma soprattutto da Sakura). Non amo in particolar modo il suo personaggio, anche se le fanfiction solitamente me lo rendono decisamente più digeribile e la tua non fa eccezione. Vivere con Orochimaru e Kabuto non dev'essere proprio una gioia, mi vengono i brividi al solo pensiero... Chissà che fine avranno fatto nel manga originale! Chissà se Kabuto è tornato dai suoi "fratelli", chissà se a Orochimaru continuano a girare le pale del mulino (???).

Senti ho notato una cosa strana che mi ha mandato un secondo in confusione: quando descrivi i pessimi gusti di Orociok a un certo punto spunta fuori la frase: "Ma se Orochimaru disgustava Sasuke per il suo aspetto e i suoi gusti..." eccetera. Ora, non era il contrario? Sasuke che disgusta Orochimaru? .-. boh, io te l'ho fatto presente ahahah xD per il resto tutto ottimo, mi piace il modo in cui Sasuke ricorda Sakura e desidera tornare da lei... Dolcini <3 Anche se non è il mio pairing preferito non posso non amarli in questo frangente <3

Un abbraccio e a presto!!

Celeste
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 12:45 pm)

05/01/15, ore 12:33

Ciao :D ahahahah ecco Sasuke :')
Finalmente anche per lui l'occasione di uscire dal buco in cui è rinchiuso e sfoderare quanche nuova tecnica :) e anche per lui, come per Naruto, l'amore è un chiodo fisso ♡
Poi sinceramente, a me non è mai piaciuta Karin :/ quindi Sasuke fa più che bene a rifiutarla! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

05/01/15, ore 12:02

Eehii crazy vai cosi , finalmente sappiamo che ha combinato sasKe e non lo hai cambiato quasi per niente dai poteri che ha nel manga , giusto i senbon di fulmine .

beh comunque sono curiosi di vedere questa missione nel paese della terra XD .

CCIIAAOOOOO

05/01/15, ore 11:49

Eccomi! **

Finalmente giunge a noi anche il nostro Sas'ke n.n
Ti dirò questa sua versione mi piace molto *_* Di sicuro sembra molto più umano - e non sai quanto ho sghignazzato leggendo i suoi pensieri su Sakura xD
Anch'io non sopporto Kabuto forse anche più di Orochimaru - tra tutt'e due è una bella lotta u-u
Uuuuh mi rendi curiosa con questa missione! Chissà cosa succederà e se incontrerà qualcuno di sua conoscenza... eheheheh speriamo *^*
L'unico appunto che ho da farti è che in questo capitolo ho notato alcune sviste, ti conviene riguardarlo :D

A venerdì! ♥
Maiko_chan

05/01/15, ore 07:21

mi piace di più questo sasuke che quello di kishimoto, lo preferisco di più. chissa chi saranno gli accompagnatori di kawatsuchi. compliementi alla prossima

05/01/15, ore 02:18

Bel cap molto bello anche questo certo un po corto ma va bene al prossimo cap

04/01/15, ore 17:37

Mi scuso per il ritardo ma internet fa di nuovo capricci.
Devo amettere che l'esame dei chunin mell'aspettavo a parti mentre Naruto e Jiraiya si allenavano insieme ma anche cosi mi è piaciuto. Hinata contro Sakura uno scontro  che non mi sarei mai aspettato. Non vedo l'ora che sia Lunedì.
Un bacio e tanti saluti. Forza Toro.

04/01/15, ore 15:58

bel capitolo come sempre ma non stai potenziando tutti un po troppo????
Naruto come le tecniche di sigillo e tutte le arti eremitiche, sakura come medico e maestra del controllo del chackra e dei genjutsu e Hinata (ho gia letto i capitoli dopo e avevo saltato questo capitolo) con tutte le tecniche hyuga e l'arte del ghiaccio?????
comunque continua cosi
alla prossima

micheleranieri

04/01/15, ore 13:45

oi... scusa il ritardo ma ho avuto troppi impegni...XD... che bravo... hai fatto solo un capitolo solo su questi esami... meglio...XD... solita storia su hinata... peccato pee sakura... preferivo lei...XD...
ora torniamo alla storia degli altri due?! vediamo che combinerai ora!

al prossimo capitolo!!!

03/01/15, ore 13:23

Bellissimo capitolo! Questa nuova selezione dei chunin è stata proprio come mi aspettavo! E come pensavo, nessuno è stato all'altezza delle nostre ragazze:) Molto bello soprattutto lo scontro finale.. ho provato ad immaginarmelo mentre leggevo e devo ammetterlo che sarebbe stato bello vederlo versione manga/anime! Comunque secondo me Hinata non aveva bisogno dell'Arte del Ghiaccio per vincere visto com'erano messe, però è stato comunque fantastico vederla sfoggiare quelle tecniche:)
Non vedo l'ora di sapere cosa ci riserva il futuro adesso! A presto!

03/01/15, ore 09:24

Ed eccomi qui. Allora, devo dire che avrei preferito una narrazione più lenta: ti sei precipitato subito verso lo scontro finale, anche se avresti potuto dedicare un capitolo a prova, rendendo un po' più interessanti gli sfidanti e aumentando così la voglia di sapere come sarebbe andata a finire. Ma l'autore sei tu e se hai preferito agire così avrai le tue buone ragioni :)

Bello lo scontro finale tra Sakura e Hinata, la mossa finale della kunoichi dagli occhi bianchi mi ha stupita e mi è piaciuta molto, ma ancora di più ho adorato il fatto che si affrontassero con i due draghi di fuoco e di acqua: ha messo in luce quanto le due ragazze si trovassero sullo stesso livello per quanto riguarda l'utilizzo di queste due tecniche.

Sakura ha accettato la sconfitta ma dentro sta rosicando come mai nella vita, povera stella. Comunque ha raggiunto un livello a dir poco incredibile nonostante sia in possesso di una quantità esigua di chakra!

Attendo i prossimi sviluppi :) un abbraccio e al prossimo capitolo!

03/01/15, ore 08:56

Ehilà!

Perdona il ritardo, durante queste feste non sono stata ferma un secondo...

Wow! Che capitolo! Mi piace il modo in cui Hinata sta cominciando a padroneggiare le tecniche di ghiaccio, sono molto originali. Complimenti, davvero!

Ora corro a leggere il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di scoprire come le nostre due kunoichi utilizzeranno le loro tecniche durante gli esami di selezione dei chunin :)

Un abbraccio!

02/01/15, ore 17:46

Bene, bene finalmente questo esame e finito, anche se per dirla tutta non è che sia durato tanto, solo un capitolo, ma credo che tu l'abbia fatto perchè ora tocca parlare di Sasuke giusto e quanto presto tornare a parlare di Naruto percio felice e contento di questo capitolo, mi congratulo con te, grazie a te sono ritornare a leggere e recensire dopo tanto tempo e il che non è indifferente per me, percio non sapendo che altro aggiungere aspettero che tu pubblichi un altro capitolo di questa fantastica storia...