Rikudou Legacy 2 - Un Lungo Viaggio
di crazyfrog95

23/01/15, ore 05:35

Bello stupendo qui Naruto e fortissimo ma parecchio e già va con la modalità eremitica e vai quando tornerà al villaggio sarà molto piu forte di prima ah vedo l'ora di leggere il prossimo cap ormai mancano solo 15 cap e questo parte di storia finirà e inizierai la prossima non vedo l'ora al prossimo cap a lunedi

19/01/15, ore 21:27

Allora come sempre sei stato chiaro, conciso e molto fantasioso....
Una Sakura che rischia la gravidanza, che è piena di dubbi, un Hinata che per la sconfitta subita con l'Uchiha torna ad allenarsi, una Ino che si riappacifica con Sakura è molte altre cose ancora... Ora sono proprio curioso di sapere cosa mi combinerai venerdi!!! Mi farai vedere un Sasuke che tortura il suo ostaggio, mi farai vedere Naruto che si allena o cos'altro ancora??? Con questi dubbi aspetto il prossimo cap a venerdi ciao....

19/01/15, ore 20:19

Ciao :)
Mi piace che finalmente qualcuno riprenda l'amicizia tra Sakura e Ino che penso nell'anime molto trascurata sopratutto nella seconda serie. Credo che Ino sia stata fondamentale per Sakura ai suoi inizi, una spalla su cui basare la propria personalità. Aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

19/01/15, ore 17:48

Scusa il ritardo ma Internet fa capricci.
Finalmente Sakura ed Ino sono ritornate amiche, in più mi piace il fatto che anche Hinata sia considerata tale: è dolce ma determinata, gentile ma autorevole e forte ma allo stesso tempo fragile. Mi piace il fatto che concedi più tempo al trio Kunoichi (Hinata, Ino, Sakura), secondo me formerebbero un ottimo Team.
Ci vediamo a Venerdì.

19/01/15, ore 17:39

si vabbe... ho saltato praticamente tutti le parti del capitolo e tu sai perche... sempre e solo sakura e sasuke... niente di nuovo... sempre solite cose... vabbe... speriamo che questa parte noiosa sia finalmente finita... vediamo ora che torna naruto che farai sucdedere...

al prossimo capitolo!!

19/01/15, ore 15:16

Ciao capitolo transitorio , comunque come sempre ben realizzato e molto piacevole ... La storia continua ad intrigare tutto é molto preciso e questo permette a chi legge di raffigurarsi le scene ... Cresce l ansia per rivedere il biondo ma l attesa e placata da questi bei capitoli grazie mille per l impegno originalità e puntualità veramente lodevole .alla prossima ....ciao

19/01/15, ore 13:22

Ah allora l'avevi messo in conto che quella notte tra Sakura e Sasuke poteva portare a certe conseguenze... XD Bravo, direi molto corretto:) Però, per carità, almeno che non succeda almeno quello che penso, già che hanno avuto la loro prima volta piuttosto presto (hanno 15 anni ora giusto? Ma vabbè, si amano davvero e tutto il resto della situazione, quindi ci sta tutto :) ), ma che non abbia quella conseguenza... Non l'avrà vero?
Finalmente le due ex-amiche sono tornate vere amiche:) molto bella la loro conversazione, il flashback e il modo con cui si riconciliano. Niente di particolare, ma una semplice e genuina chiacchierata tra due persone che si vogliono bene. Molto bella davvero:)
Al prossimo capitolo! Spero di vedere presto un po' di sana violenza.. inizia a mancare!! XD

19/01/15, ore 11:44

TT_TT. che BELLA amicizia XD , Sakura in effetti sta correNDo un bel rischio ma dubito che tra qualche cap scopra di essere incinta XD .

E il commento finale di ino su sasuke haahha divertentissime .

al prossimo cap CRAZY CCIIAAOOO .

19/01/15, ore 11:16

Ciao compare :) ci si rivede.
Il capitolo comincia con un'atmosfera un po' grigia, visto che la squadra deve riportare il fallimento della missione. Mi lascia perplesso che a fare rapporto sia Hinata e che gli altri due le stiano dietro, come se fosse lei al comando e avesse lei responsabilità del gruppo, quando invece il caposquadra sarebbe Genma: sarebbe invece dovere del caposquadra fare rapporto all'Hokage, no?
Comunque sia, Tsunade sperava che questa missione la aiutasse a riallacciare i rapporti con Iwa, ma credo che fosse un intento destinato a morire sul nascere, a giudicare dalla poco accogliente ospitalità che gli abitanti della Roccia hanno riservato loro, questo la donna credo lo abbia compreso nel sentire il rapporto di missione. Nel suo resoconto Hinata racconta le cose come sono andate, ma solo fino a un certo punto. Da lì in poi, Tsunade intuisce bene che la cosa riguarda più strettamente Sakura e quindi congeda gli altri due per far restare loro due da sole. Dopo che la kunoichi le ha raccontato dei risvolti più intimi della missione, pensavo che ne avrebbe discusso con la Sennin sul piano emotivo... invece la donna, dopo un suo breve commento, le consiglia di prendere dei contraccettivi? XD Questa parte mi ha piacevolmente stupito.
Beh, se comunque la donna la aiuta a stare sul sicuro almeno sul piano fisico, su quello emotivo c'è la sua vecchia migliore amica, la dinamica Ino! Come tu stesso hai precisato, fra loro c'è ormai una tale intesa che all'amica bionda è impossibile non notare che c'è qualcosa che la affligge, né è disposta a sorvolarci, così la incita a parlare.
Mentre Sakura le raccontava della sua notte di fuoco, mi immaginavo la Yamanaka con una faccia un po' pervertita e avida di dettagli :D
Dopo averla sentita, non tarda a cancellarle ogni dubbio. Perché Sasuke si sarà anche comportato in modo sleale alla fine, però non ha smesso di rimarcare a Sakura il suo amore e la sua promessa, quindi le preoccupazioni del fiore di ciliegio non erano per nulla fondate, aveva solo bisogno di capire questo. Abile, poi, da parte tua, inserire nel dialogo un flashback contenente un riassunto del loro scontro (giustamente, visto che nella storia precedente mi sembra l'avessi sorvolata per non allungare), poiché uno dei motivi scatenanti di quella lotta decisiva era appunto la loro rivalità per Sasuke, cosa che, Ino la rassicura, ormai non esiste più.
Alla fine dei conti, l'una ha primeggiato sull'altra in diversi campi, chi sulla bellezza fisica, chi sulle abilità ninja :D e per stuzzicarsi un po' e riprendere i vecchi legami tirano fuori i loro nomignoli preferiti. Potrebbero suonare come piccole prese in giro a prima vista, ma credo che per loro due usare quei nomi sia qualcosa di più importante, qualcosa che le tiene ancorate entrambe al loro passato di accesa amicizia/rivalità e a cui, nonostante lo scisma che hanno avuto per Sasuke, non vogliono rinunciare.
Quindi, alla fine tutto è bene quel che finisce bene, e finisce bene con un bel giro di shopping per le due amiche. Ora Sakura si sente finalmente più serena ed è pronta ad andare avanti per mostrarsi a Sasuke ancora migliore di quanto gli sia già apparsa.
E ora che questa parentesi è chiusa, torneremo a vedere che combina il nostro ninja biondo preferito, vero? :)
Jaa na!

U.D.D.

(Recensione modificata il 19/01/2015 - 11:17 am)

19/01/15, ore 06:59

Bel cap anche questo una cosa quanti cap mancano alla fine di questo ciclo? Al prossimo cap

17/01/15, ore 11:54

Bel capitolo... Si solite cose dette da Sasuke... Come nel manga ecc... Tanto bravo con le parole ma al contrario i fatti parlano chiaro... Le ha "abbindolate", o meglio solo Sakura, per poi pugnalarle alle spalle e ci ha goduto, in tutti i sensi... Alla fine è nell'indole degli Uchiha tradire... Quindi niente di nuovo... Ahahahah... Spero che si ammazzino a vicenda... Ahahaha... LOL... Speriamo che ora sia "declassato" a nukenin e che inizino a dargli la caccia e quindi ad ucciderlo... Muahahah... Quanto sono crudele...

Al prossimo capitolo!!

16/01/15, ore 18:41

O_O"
Questa era la mia esatta espressione quando ho capito che il rating arancione non l'avevi messo lì per bellezza, così come l'avvertimento "Lime"...
No, ma sul serio?
Quanti anni hanno, per la cronaca? No, perché io ne ho quindici e "non ho ancora trovato l'amore della mia vita".
Il fatto che ci riescano in una fanfiction mi fa sentire uno sfigato ç_ç
Ok, basta autocommiserarsi (anche se dovrei), passiamo al capitolo: avrei preferito un diverbio un po' più acceso tra Sasuke e Sakura (tipo con lei che gli tirava un pugno in faccia). Cavolo, l'ha abbandonata come una scarpa vecchia vicino ad una panchina! Io lo avrei fatto!
Sasuke, poi è ovviamente stupito da Hinata, proprio come me. Insomma, se la confrontiamo con quella originale, be', penso che la tua sarebbe piuttosto confusa, nel vedersi svenire ogni volta che Naruto le tende la mano.
E infine, l'Uchiha decide di fare lo stronzo (ecco perchè continuo ad odiarlo *trancia la testa di un pupazzo di Sasuke*) e rapisce Kawatsuchi. Qui dai, un pugno di Sakura avvolto nel fuoco ci stava!
A proposito di questo: ho sempre pensato che Sakura avesse affinità con la Terra, più che con il Fuoco. Ma in effetti Kishi non ci ha mai detto quale sia il suo elemento (o se l'ha detto, io non c'ero).
Ultimamente non so più che dirti, se non che continui a scrivere davvero molto bene.
Continua così!
Con affetto,
Destyno.
P.S.: ho perso un po' il conto: quanto tempo è passato dalla partenza di Naruto?

16/01/15, ore 15:49

Povera Sakura, alla fine il suo amato Sasuke la lasciata di nuovo. Devo amettere che nonostante non mi piaccia molto il Sasu/Saku questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Bello il refirimento agl'eventi passati due anni fa in più devo farti i complimenti per come scrivi tutto molto scorrevole. Carina la scena d'amore e ben descritta, non vedo l'ora di vederne una in stile NaruHina.
A Lunedì.

16/01/15, ore 15:10

Finalmente il nuovo capitolo! Puntuale come un orologio svizzero:)
Allora, premetto che, come ti ho già detto, mi piace molto il fatto che Sasuke sia più gentile ed espansivo rispetto alla sua controparte originale (forse anche troppo a volte... mi fa troppo strano tutta questa dolcezza da parte sua XD), però non credi che, baci esclusi, fosse un po' fuori luogo la notte d'amore in questo caso? Mi aspettavo che prima o poi sarebbe arrivata, certo, ma in una missione, nella casa del bersaglio e coi compagni che stanno al piano superiore e che naturalmente non si fidano del tutto di lui? Scusa, ma mi pare un tantino esagerata... Anche a livello temporale: secondo me era meglio durante la saga parallela allo Shippuden, quando avrebbero avuto più occasioni per incontrarsi...
Scusa se ti sembro un po' pesante ma è solo il mio modesto parere. Oh bè, questa comunque non è una mia storia perciò non so gli sviluppi futuri nè come la vedi tu. Se sei convinto e la vedi giusta, allora nessun problema. Il capo sei tu ;)
Nel complesso comunque molto bello anche questo capitolo:) stronzo lui alla fine ma anche comprensibile... lo rispetto, più che l'originale:)
Alla prossima e continua così!!

16/01/15, ore 14:54

Ehi crazy il tuo orimo cap con una scena erotica XD , complimenti pero hai fatto fallire la missione a hinata , genma e sakura XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO CCIAAOO .