Rikudou Legacy 2 - Un Lungo Viaggio
di crazyfrog95

22/12/14, ore 09:08

Forte..Sakura e Hinata diventano sempre più potenti...e chissà cosa sarà la nuova abilità di Hinata..forse ne ho un idea.
Alla prossima e buone feste

22/12/14, ore 08:33

Devo dire che adesso le cose si fanno molto interessanti, Hinata con l'arte del Ghiaccio, mi sembra una cosa molto innovativa. Ora voglio proprio vedere cosa dirà Hiashi Hyuga al riguardo. Bello il paragone Saku/Hina Naru/Sasu. Continua cosi stai andando davvero bene. Poi scrivi in un modo molto scorrevole e facile da leggere.
Piccola domanda: Darai qualche potenziamento anche al Cilliegio? io spero di si cosi per renderla più forte. Non vedo l'oro di vedere cosa farai nello Shippuden.
Ti faccio tanti saluti e ti auguro un buon natale ed un felice anno nuovo.

22/12/14, ore 06:51

può essere che anche hinata abbia il vento come secondo elemento? se è cosi sono felice, sara come lei avesse il suo naru vicino. ke bello! ma per scoprirlo continuerò a leggere e chissà se avrò raggione o se invece è qualcos'altro. ciao

22/12/14, ore 02:06

Bel cap quindi a hinata anche il ghiaccio eh? Una cosa Naruto potrà usare anche lui l'arte del ghiaccio giusto ? E anche della fusione visto che usa tutti e 5 i tipi di chacka una cosa Naruto quando diventerà chunin? Al prossimo cap

20/12/14, ore 16:18

Uao! Mi aspettavo buone nuove da Hinata, è vero, ma non pensavo così buone! Fantastici i miglioramenti che ha fatto ed è riuscita addirittura a battere Neji!! Miglior genin di Konoha.. davvero sorprendente... Si potrebbe pensare quasi esagerato, ma in fondo la nostra giovane Hyuga in realtà è sempre stata un diamante grezzo, chiuso in un involucro di carbone che gli impedisce di brillare.. appena quel guscio è stato rotto, però, si è rivelata la gemma più splendente di tutte e questo grazie all'amore per Naruto!! Ottimo sviluppo davvero, e il bello è che è passato solo un anno e mezzo.. chissà tra altri due anni, quando Naruto tornerà, cosa sarà diventata...;)
Finalmente inoltre arriva il nuovo esame di ammissione dei chunin.. Voglio proprio vedere come lo passeranno sto giro!
Bel lavoro continua così!!!

19/12/14, ore 23:41

Quanto è bella, dolce, forte! Amo questa Hinata quanto quella reale, nonostante questa versione modificata sia stata aiutata molto di più e, dunque, abbia sviluppato ulteriormente le proprie capacità. Quando Naruto tornerà si innamorerà per la seconda volta della stessa ragazza, rimarrà totalmente senza fiato guardandola!

Sono contenta che Sakura e Hinata facciano gli esami di selezione dei chunin insieme! Chissà che non ci scappi un bel duello fra le due... Sicuramente ne vedremo delle belle :)

Stai andando davvero molto bene, peccato che ogni tanto ti scappi un apostrofo di troppo ("un'asciugamano" proprio all'inizio del capitolo), basterebbe una controllatina veloce in più! Per il resto tutto perfetto, adoro il fatto che, in questo momento, tu ti stia praticamente inventando tutto di sana pianta visto che dei tre anni di assenza del biondino da Konoha non si sa praticamente nulla. Te la stai cavando più che egregiamente!

Aspetto il prossimo capitolo :) a presto,

Celeste

19/12/14, ore 22:05

Ecco il capitolo su Hinata, come mi avevi detto :)
devo dire che sono molto d'accordo di potenziare e sopratutto di far vedere come si potenzia la nostra corvina perché nella storia originale si vede ben poco (e non mi pare migliori granché nei due anni) e mi è sempre dispiaciuto questa cosa...
Non vedo l'ora di assistere all'incontro tra i due piccioncini *-* smielamento mode on!! Ci sentiamo lunedì, un bacio
Summer

19/12/14, ore 18:49

Ciao compare :)
Ah, che bellezza, un intero capitolo dedicato a illustrare la crescita e i miglioramenti della bella Hinata Hyuga. Prima cosa tra tutte che hai evidenziato è la descrizione fisica, sembra che sia ormai molto vicina a raggiungere l'aspetto da adolescente bella e fatta che ha nello Shippuden (anche se so che ancora lì bisogna arrivarci del tutto). Inoltre, gli allenamenti che ha seguito sotto la tutela del padre e di Kakashi sono molto interessanti e di certo hanno dato grossi frutti. Insomma, ha imparato le Sessantaquattro Chiusure, la Rotazione Suprema e, dulcis in fundo, le Sessantaquattro Chiusure Protettive - seriamente, questa tecnica è troppo formidabile per poterla accantonare, nonostante sia venuta fuori da una miniserie filler dell'anime, peccato che Kishimoto non abbia pensato di inserirla anche nel manga - che per di più qui ha sviluppato prendendo spunto anche dal Rasengan di Naruto.
E tutto questo le ha permesso di diventare più forte non solo di Neji - con stupore di tutto quanto il clan, che finalmente la riconosce come idonea a diventarne il capo - ma addirittura di tutti quelli della sua generazione. Direi che questo è bastato a dare l'idea di quanto forte sia diventata, credo che definirla una "macchina da guerra" forse non è una descrizione che le si addice. Ciononostante, il suo candore e la sua innocenza sono rimasti tali e quali, il che è una gran cosa.
Ma il suo trionfo più grande è uno: ha vinto la sua timidezza. Finalmente ha imparato a mettere da parte ogni esitazione e ogni incertezza, acquisendo una solida fiducia in se stessa che non ha mai posseduto prima. Alla fine, è veramente diventata la ninja forte e gentile che da bambina desiderava essere. Certo, un pochino mi dispiace che questo lato del suo carattere possa essere completamente svanito, ma chissà, magari la presenza di Naruto potrebbe farne spuntare ancora un pizzico di tanto in tanto e causare ancora qualche scenetta di divertente imbarazzo :D
Quindi, considerati i progressi suoi e quelli di Sakura, Kakashi ha deciso di scritturarle per il prossimo esame chunin (che credo sia quello in cui nella storia originale vengono promosse di grado, anche se non viene fatto vedere) e qui mi chiedo se questa loro nuova prova lo farai vedere svolgersi nel dettaglio oppure racconterai solo qualche momento sporadico qua e là per la storia. E ora che ci penso, per sostenere l'esame bisogna essere una squadra da tre elementi, no? Quindi mi chiedo chi si unirà alle due kunoichi per sostenerlo insieme a loro, qualcuno che conosciamo o magari un personaggio nuovo?
Comunque, nel complesso il capitolo mi è piaciuto perché incentrato su Hinata, attendo di leggere il prossimo :)
Jaa na!

U.D.D.
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 06:52 pm)

19/12/14, ore 15:10

Ehii crazy e cosi hinata e diventata una macchina da guerra col viso d'angelo eh XD , bene devo dire che mi piace molto come la stai "MIGLIORANDO"ed ora lei e sakura all'esame dei chunin pero ci vuole una squadra di 3 elementi per parteciparvi , chi sara il terzo ????? .

Al prossimo cap crazy ccciiaaoo .

19/12/14, ore 15:00

L'esame? interessa te la svolta... quindi questa seconda storia si basa su qjesto esame? o saranno pochi capitolj?! e, anche, dove si terrà? a Suna? non è male questa svolta...XD

vediamo ora come continuerai...
al prossimo capitolo!!

19/12/14, ore 12:59

Dici sul serio??? Rifarai fare l'esame dei Chunin??? E Naruto sarà presente o hai intenzione di escluderlo anche tu e continuarlo a lasciarlo genin? Comunque per scoprirlo scommetto che mi toccherà seguirti, ma anche tu potresti sbrigarti a postare i cap o aggiungere magari un giorno in più e chiedere troppo T.T
Comunque scherzi a parte sono parecchio curioso di sapere cosa hai ancora in servo, perchè o l'impressione che il meglio deve ancora venire vero o sbaglio? Con questo mi complimento ancora con te per la bellissima storia...ci sentiamo presto...
bye bye

19/12/14, ore 11:23

Ti faccio i complimenti per lo scontro fra Hinate e suo cugino Neji. Questo capitolo mi è molto piaciuto, finalmente anche la piccola Hinata sta crescendo e maturando. Adoro molto questo personaggio sia nella prima seria che nello Shippuden (Una vera strafiga).
Piccole critiche: Io mi ricordo che Hinata apprendeva la difese delle 64 chiusure nella prima serie, ma forse hai voluto modificare lievemente la stoira; Mi spiace che non ci sia una delle mie scene preferite: quella di Hinata sotto la cascata ma fore è meglio cosi.
Alla fine la rosa e la blu notte diventeranno Chunin. A Lunidì. Buon Lavoro.

19/12/14, ore 07:44

Grande Hinata ....vedremo quando tornerà naruto...capitolo stupendo.

Alla prossima☺

19/12/14, ore 07:27

EVVIVAAAAAAA! finalmente Hinata è diventata come voleva rimanendo se stessa. sono sicura che supererà l'esame dei chunin. ^-^

19/12/14, ore 06:44

Ciao ... Wow capitolo molto interessante. La tecnica di hinata é un bel colpo di genio complimenti!! Bello il capitolo piacevole da leggere e ci lasci in sospeso questa su suspance durerà fino al tuo prossimo aggiornamento.. Sono curioso di vedere cosa succederà...per ora grazie per il lavoro svolto e complimenti. Ciao