Rikudou Legacy 2 - Un Lungo Viaggio
di crazyfrog95

13/12/14, ore 12:49

Dopo 3 giorni di lettura della prima e il 4 capitolo della seconda, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti. complimenti per le bellissime idee che hai messo, ma sopratutto per quello che hai fatto a sasuke. sono contenta che non viene nominato mukenin. e bellissimo il capitolo in cui lui e sakura si scambiano il loro primo bacio, cosi come quello di naru e hinata. troppo bella. ciao e buon proseguimento.

12/12/14, ore 21:58

Ciao :D ecco che entriamo nel tempietto figo: l'atmosfera è proprio quella giusta e l'ascia da quel tocco di classicità *-* dai ci deve essere sempre un ascia pendente che custodisce i templi!

E la cosa del rotolo segreto mi ispira molto sai! Anche l'entrata in scena del fantasma (perché era un fantasma giusto?) Aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer

12/12/14, ore 21:20

Ok, sinceramente questa non me l'aspettavo, parlo del rotolo e del resto, e della profezia! Comunque sono davvero curioso di sapere cos'altro hai in servo quindi trepidante aspetto il prossimo capitolo e ti prego fallo più lungo degli altri cosi sto tranquillo fino al prossimo... Non che i cap siano corti, ma un po' più lunghi non mi dispiacerebbero.
Detto questo non saprei che altro aggiungere sono curioso di sapere cosa c'è dentro al rotolo, quali tecniche troverà Naruto e c'è quella utilizzata da Imoru?? Molte e altre domande simili e non affollano la mia testa quindi sbrigati ad aggiornare ti prego fallo per la mia sanita mentale T.T non si puo finire un cap cosi... Cattivo scrittore non si fa >_<

12/12/14, ore 13:59

ok... mega powerup con queste tecniche... vediamo che combinano ora!! al prox capitolo!!

12/12/14, ore 10:38

Ciao crazy che capitolo super bellissimissimo XD , il guardiano fantasma il tempio pieno di trappole neanche fosse un film di indiana johns ed infine il tesoro che fluttua a mezz'aria XD , ED ORA NARUTO ha tutte le tecnichr di sigillo del clan uzumaki ma a che gli serviranno a parte prendere il controllo di kurama ????? , Sono certo che mi stupirai XD

AL PROSSIMO CAPITOLO CCCCIIAAAOOO .

12/12/14, ore 10:17

Sì, lo so che ho la stessa costanza di un bradipo addormentato nel recensire... Scusami ^^
Ok, adesso che mi sono messo l'anima in pace (?) posso recensire.
Che dire... Il fatto che Naruto abbia tutte le alterazioni del chakra mi ha fatto storcere un po' il naso... Vento, Acqua e Terra me li aspettavo, ma adesso Naruto sarà fot*utamente OP... Ma hai stuzzicato la mia curiosità *^*
Leggendo del Tempio Uzumaki mi sono venute in mente le rovine di Skyrim, con tanto di trappole e non-morti XD
Non vedo l'ora di vedere (?) l'allenamento di Hinata... Ho la bizzarra sensazione che avrà un ruolo più importante rispetto all'opera originale (io e le mie predizioni ovvie XD)
Ci vediamo lunedì!
Con affetto,
Destyno.

12/12/14, ore 09:02

Ciao Crazy. Mi è piaciuto questo nuovo capitolo, finalmente Naruto ha trovato quello che cerca. Spero che nel prossimo capitolo parlerai di Hinata e Sakura non vedo l'ora di vedere il loro allenamento con Kakashi e Tsunade. Spero che Sakura impari nuovi Jutsu oltra a quelli medici, e che Hinata sviluppi il suo Juken.
piccola domanda: come fai ad andare a capo? Io ho dei seri problemi quando pubblico un capitolo, forse è colpa dell'impostazione.

12/12/14, ore 08:49

La potenza degli uzumaki..wow...capitolo fantastico..vedremo adesso le nuove tecniche imparate da naruto..ovviamente pensa sempre ad hinata

Alla prossima

12/12/14, ore 06:29

Bel cap un vero colpo di scena quindi anche gli uzumaki hanno un rotolo proibito e che tecniche di sigillo ci sara mai in quel rotolo non vedo l'ora di scoprirlo ah e spero che risponderai a questa mia domanda ma naruto avra il rinnegan? Sai per il fatto di possedere tutti e 5 i tipi di chacka va be rispondi ad almeno questa domanda comunque aspettero con ansia lunedì con il nuovo cap

12/12/14, ore 02:25

Ciao ... Devo dire che questo capitolo é sorprendente ... Un atmosfera da brividi trappole mortali , un misterioso guardiano e un rotolo contenente chissà quali tecniche ! Devo farti i miei complimenti tutto innovativo ed interessante. Sono veramente curioso di sapere come proseguirà se andrà avanti di colpo e farai flashback o se sarà lineare.... Comunque atmosfera suggestiva mistica perfetta ben descritta e curata .grazie mille per il tuo lavoro.
Ciao

10/12/14, ore 17:10

Lezione sulla natura del chakra! Naruto sembra essere in possesso di tutte le nature del chakra, proprio come l'eremita dei sei sentieri e suo fratello. In effetti, nei databook, Naruto è in grado di usare tutti gli elementi, inclusa luce e oscurità.
A parte le pecche che ho già citato nelle recensioni precedenti, devo dire che non c'è nessun errore che danneggi particolarmente la scrittura; ottimo lavoro!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, in maniera di vedere come proseguirà il viaggio dei due.
Bye
Yameta
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 05:11 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 05:12 pm)

10/12/14, ore 17:06

Secondo capitolo!
Allora, ripeto quale sia il problema che mi fa strizzare il naso, ovvero di eliminare quegli spazi inutili e, un'ultima cosa, eviterei la prossima volta di concludere il capitolo con i punti di sospensione; in grammatica una cosa del genere non esiste.
Passiamo all'analisi del capitolo. Jiraiya e Naruto stanno per giungere nel paese dei vortici e apprendiamo dei dettagli della cosiddetta epoca Sengoku, nella quale sembra che esistessero animali stile alla One Piece, il che è molto interessante.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Bye,

10/12/14, ore 17:01

Eccoci nel primo capitolo! Jiraiya intraprende le lezioni sull'arte eremitica ed apprende della profezia su suo destino. Ottimo lavoro, solo ti suggerisco di non dividere in maniera così marcata la distanza fra un paragrafo e l'altro; non è necessario, più che altro.
Al prossimo capitolo,
Bye,

09/12/14, ore 15:10

Ti faccio i complimenti, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo: hai inserito un sacco di novità, soprattutto mi ha stupito il fatto che Naruto sia affine a tutti gli elementi. Ha imparato ad usarli davvero molto in fretta tra l'altro!
Un passaggio segreto che porta all'ingresso del tempio perduto di Uzu... Non vedo l'ora di scoprire cosa ci sia dietro quel portale *-* finalmente Naruto potrà conoscere i segreti del suo clan e il motivo per cui è stato sterminato. Scommetto che trarrà grande beneficio da questa scoperta :)

Ah una cosa: quando ho cominciato a scrivere la mia nuova long ho fatto una ricerca per capire se si scrivesse arte "elementare" o "elementale" e ai tempi avevo trovato conferma nel fatto che si scrivesse con la r. Ora mi hai fatto venire il dubbio, così ho guardato e ho trovato entrambe le diciture .-. ora sono ancora più confusa di prima! Tu sai illuminarmi? XD

Ti faccio un piccolo appunto: il Raikiri e il Mille Falchi sono la stessa cosa, quindi probabilmente intendevi dire che Kakashi ha modificato l'arte del fulmine per trasformarlo nel Raikiri :)

Bene, credo di aver detto tutto! Stai facendo un buon lavoro, continua così!

Un abbraccio,

Celeste
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 03:17 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 03:20 pm)

09/12/14, ore 14:29

Uao capitolo fantastico!! Naruto che possiede tutte le alterazioni della natura del chakra, figata!! Mi era venuto il dubbio quando ha imparato il Mokuton che conoscesse più di un elemento oltre al Vento, ma questo... Idea favolosa! E ora questo tempio segreto di Uzu... quali segreti nasconderà all'interno? Muoio dalla voglia di saperlo!
Davvero un bellissimo capitolo, scritto come sempre bene e senza punti morti! Aspetto con ansia il prossimo cap per sapere che troveranno! A presto!