Rikudou Legacy 2 - Un Lungo Viaggio
di crazyfrog95

12/01/15, ore 03:54

Bel cap sasuke se le vista brutta ak prossimo cap a venerdi

10/01/15, ore 11:10

E rieccomi di nuovo qui a recensire. Abbastanza in ritardo direi, considerando che anche il capitolo precedente manca di una mia recensione XD ma li commenterò entrambi qui.
Era anche un po' ora che venissero mostrati anche i cambiamenti che Sasuke ha avuto nel covo di Orochimaru. Sostanzialmente, non è molto diverso da come si è rafforzato nel manga: è immune ai veleni, ha sviluppato il Segno Maledetto e l'Arte del Fulmine, nonché ideato le già conosciute varianti del Mille Falchi, quali gli Aghi, il Flusso e la Spada dei Mille Falchi. Una differenza sostanziale rispetto al manga però c'è, un pensiero fisso che non lo ha mai abbandonato e di certo lo ha aiutato anche a perseverare negli addestramenti del Sennin (non solo, lo ha indotto pure a rifiutare le continue avances di una certa Uzumaki rossa :D ). Si chiede se Sakura lo desidera ancora, se lo sta aspettando e se al suo ritorno lo vorrebbe ancora con sé... sì, decisamente il povero Sasuke non ci dorme la notte. Nonostante questo, però, il suo atteggiamento atono e menefreghista nei confronti della qualunque non si smonta neanche un pochino, prova ne è l'indifferenza con cui si rivolge a Orochimaru e che Kabuto non sopporta.
E così ora il Sennin delle serpi, dopo averlo a lungo addestrato, decide di metterlo alla prova seriamente e in una missione impegnativa. Pensavo che avresti lasciato vedere qualcosa in più dello svolgimento di questa sua missione, invece termini il capitolo con lui che parte... e inizi il successivo tornando su Sakura e Hinata, che nel frattempo sono diventate amiche più strette e compagne di allenamento più affiatate.
Ma tu non lasci proprio nulla al caso, eh no. Infatti proprio le due ragazze, insieme a Genma, costituiranno la scorta ninja per il mercante Kawatsuchi che invece Sasuke dovrà catturare vivo per la sua missione. Questo, a quanto pare, porterà inevitabilmente Sasuke e Sakura a incontrarsi di nuovo... e, molto probabilmente, anche a scontrarsi. Come si svolgeranno la missione da qui in poi? Sì, decisamente hai messo su una nuova serie di eventi molto interessante.
L'aggiunta delle maschere è una trovata bella e originale, per non parlare delle decorazioni personali che le kunoichi hanno voluto apportare su di esse: decisamente molto d'effetto e adatte ai loro personaggi. Ma come mai tale particolare richiesta dal proprio cliente di non vedere i ninja in faccia?
E prima del loro arrivo al Villaggio della Roccia, si termina con un momento di confidenza tra le due amiche: entrambe pensano ai rispettivi ragazzi, perché sanno che sia loro che Naruto e Sasuke sono certamente cresciuti dai tempi in cui si sono scambiati le loro promesse... ma chi può dire se tale crescita non ha comportato anche un cambiamento nei loro sentimenti? Ormai non sono più ragazzini, col tempo la loro mentalità è maturata, quindi qualche dubbio è lecito... ma nulla lo risolve meglio di un incoraggiamento reciproco, visto che entrambe sanno quel che stanno passando e possono osservare l'una l'amore dell'altra da un punto di vista esterno e dare un parere più obiettivo. E comunque sia, da quel che hai mostrato, il tempo e la crescita non sono qualcosa che possano lenire i sentimenti dei due ragazzi e delle loro ragazze, semmai li rafforza e li incoraggia ad andare avanti. Quando si ritroveranno insieme, di certo avranno modo tutti e quattro di rendersene conto :)
Quindi, eccoci qui, la squadra per la scorta del mercante è arrivata e Sasuke si sta mobilitando. Vediamo come si intrecceranno le trame del destino da qui in avanti.
Jaa na!

U.D.D.

09/01/15, ore 19:22

Buonasera. Non me lo sarei mai aspetatto questo colpo di scena: non mi sarei ma aspettato Hinata e Sakura. Credevo Naruto e Jiraiya, ma anche Killer Bee (Lo so che è imbrobabile). Bello il referimento alla NaruIno è una delle coppie che preferisco (Dopo il NaruHina). Voglio proprio vedere cosa ti tirerai fuori lunedì.
Tanti auguri ed in bocca al lupo.

09/01/15, ore 18:44

Eccomi! ;3

Che bel capitoletto abbiamo qui n.n A quanto pare le nostre ragazze vanno in missione e quale missione! So già che avremo dei risvolti inaspettati xD
È stato molto toccante il momento in cui le due ragazze si confidano a vicenda, e sono sicurissima che anche i nostri due ragazzi si fanno le stesse domande *ammicca*
Aaaah, non vedo l'ora che si rincontrino! *__*

A lunedì! ♥
Maiko_chan

09/01/15, ore 16:23

ciao. molto interessante questa nuova missione per le ragazze che oramai sono delle bombe ... sono curioso di sapere se le loro metà sono migliorati di pari passo , e se li rivedremo .... grazie dell impegno della fantasia e della precisione con cui descrivi la storia.ciao

09/01/15, ore 16:09

Ehi!

Oh. Bene. Mi sa che la rosa avrà molto presto la possibilità di rivedere il suo Uchiha preferito :') è bello vedere come le due ragazze si sostengano a vicenda, sono molto tenere :3 in questa fanfiction il loro rapporto è molto simile a quello che hanno Naruto e Sasuke. Sono rivali, però si sostengono a vicenda, si aiutano... Sono patatosissime!

Beh, che dire... Questo capitolo sembra avvertirci di stare attenti, è come se dicesse "ehy, tutti zitti e calmi, vedrete che il prossimo capitolo sarà una bomba!". Quindi, ovviamente, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Alla prossima,

Celeste

09/01/15, ore 14:30

Allora inizialmente pensavo tu ti fossi dimenticato che c'era Sasuke da completare Sasuke, e non appena ho letto Sakura e Hinata ho pensato "ma che sta facendo??" poi andando più avanti a leggere è stato tutto più chiaro. Sakura e Sasuke avranno un incontro prima di Hinata e Naruto mi pare giusto, ma sono più che convinto che questa missione non sarà facile per ambe due le parti, sia per Sasuke che per Sakura, poiché Sasuke non puo permettersi il lusso di fallire se no Kabuto fara in modo di rinfacciarglielo e Orochimaru, non so cosa farà è sicuro che il moro non puo fallire. D'altro canto non puo fallire neanche Sakura e Hinata percio sarà molto divertente scoprire chi vincerà... percio a lunedi non vedo l'ora di scoprire chi terminerà positivamente la missione

09/01/15, ore 14:30

Ah l'amore...così bello e così crudele...ok Platone mi ha contagiato
comunque: hai in mente di far incontrare Sasuke e Sakura ah? Non c'è dimostrazione d'amore migliore di quella in cui uno risparmia la vita dell'altro *-* ah filosofia portami via...un bacio
Summer

09/01/15, ore 13:09

Bel capitolo!! Non mi aspettavo questa svolta: m'immaginavo che Sasuke andasse in missione senza nessun altra interferenza da parte degli altri, che facessi alcuni capitoli sulla sua missione con lui come protagonista per poi tornare agli altri... invece hai messo Sakura e Hinata nella stessa missione e fammi indovinare: nel prossimo capitolo ci saranno Naruto e Jiraiya che si ritroveranno a loro volta a dover passare vicino al Paese della Terra e finiranno coinvolti in qualche modo. Fuochino?
O pensi di riservare la prossima missione al nostro Jinchuuriki? Muoio dalla voglia di vedere i suoi progressi...;)
Molto bello il dialogo tra Hinata e Sakura dove entrambe temono per i loro amati e si rassicurano a vicenda.. molto toccante davvero:)
Bravo bravo! Al prossimo capitolo!

09/01/15, ore 11:19

E così sono loro la scorta dell'omino che ometterò il nome in quanto non lo so scrivere e in copia/incolla non mi va di farlo... Vediamo allora che succederà in questo incontro che avverrà sicuramente, o sbaglio?!, con le nostre due protagoniste... Credo che Genma sarà alquanto inutile in questo pezzo di storia e anche nello scontro, o sbaglio?! Vediamo allora se apparirà anche Naruto!! Visto che l'omino ha informazione su Akatsuki, anche lui e Jiraya dovrebbero esserne interessati, e quindi si creerebbe una bella riunione si "famiglia", o sbaglio?! Eheheheh, non sarebbe male... Perché le maschere? Va bene che è una missione di grado S, ma è una richiesta alquanto strana... Mmm, credo che per riconoscerle non dovrebbero avere problemi, sia Sasuke, che nel caso arrivasse, anche Naruto... Vediamo...

Al prossimo capitolo!!

09/01/15, ore 07:10

Ok!, Sò cosa fa Sasuke, cosa fanno Sakura e Hinata, ma Naruto, che fine ha fatto? E Sasu e Saku riusciranno a incontrarsi oppure no? queste ed altre domande spero di trovarle nei prossimi cap. comunque grazie per il nuovo cap.

09/01/15, ore 03:03

Ehii crazy che cap una bella missione per sakura e hinata ci voleva XD , chissa che t'inventerai spero pubblicherai al piu presto alla prossima CIAOOOO .

09/01/15, ore 01:58

Bel cap molto bello quindi presto Sakura rincontrerà sasuke magari comparirà anche Naruto? Al prossimo cap di lunedì

06/01/15, ore 00:47

Me lo aspettavo un capitolo su Sasuke... Non che mi interessi questo personaggio, ma visto che ho letto il capitolo: che dire?! Bho... Su questo poco e nulla solo la parte che, al contrario dell'originale, ha lasciato ancora i legami, almeno dentro di lui, con i suoi compagni di squadra... Altro?! Nah, non direi... Vediamo chi gli farai incontrare in questa missione, magari Naruto?! Forse Naruto e Jiraya sono la scorta di questo?! Molto improbabile, ma vediamo... Visto che Naruto manca da questi capitoli da troppo secondo me...XD

Al prossimo capitolo!!

05/01/15, ore 21:30

Nuovo capitolo, nuovo piacere di lettura :)
Finalmente si vede anche che sta combinando quel montato di Sasuke, mi stavo proprio chiedendo che fine avesse fatto... Comunque devo ammettere che anche questa sua versione mi piace di più di quella originale. Molto più simpatico e corretto:) se fosse sempre stato così sarebbe stato uno dei miei personaggi preferiti... Adesso sono proprio curioso di vedere come si comporterà in questa nuova missione..
Anche questo capitolo è davvero molto bello:) Alla prossima!!