TWO WORLDS COLLIDE
di ToInfinityAndBeyond_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/09/15, ore 14:55

E dopo tanto tempo e tanto tanto ritardo, finalmente eccomi qui. Scusate davvero, ci ho messo secoli a passare ma si sa che in estate si è sempre meno attivi!
Ho trovato il capitolo molto intrigante.
Partiamo da Effy: il fatto che sia stata espulsa per colpa di un idiota di turno mi ha fatta arrabbiare. Jack ha raggiunto il limite e Effy deve sicuramente aver sofferto. Spero davvero che si vendichi di lui.
Per quanto riguarda Faith, finalmente lei e Harry iniziano ad avvicinarsi, my feels.
Che dire? Come sempre bel capitolo, quindi nulla, vi mando un bacio x
A presto :)

13/09/15, ore 12:14

Hey ciao! Mi scuso innanzitutto per l'immenso ritardo, ma ho avuto vari problemi che non sto qui ad elencarti. Adesso comunque eccomi qua, finalmente!
Allora, capitolo interessante. Quel Jack l'ha combinata grossa questa volta, al tal punto da far espellere Effy per i suoi scherzetti perfidi. Non pensavo potesse arrivare a questo punto, mi immagino come sia stato brutto per Ef. Ora mi chiedo cosa farà, se deciderà di lasciar perdere o farla pagare al ragazzo.
La stessa cosa vale per Faith, credo sia giusto vendicarsi o perlomeno aprire gli occhi al preside, ma è anche vero che così potrebbe mettere a rischio la sua carriera scolastica.
Le cose fra lei e Harry si fanno più interessanti, lei è sicuramente presa anche se fa difficoltà ad ammetterlo. In tutto ciò non mi dimentico però del mio amato Luke.
Quindi sono molto curiosa, alla prossima! xhimmelx :)

29/08/15, ore 12:48

Ehi splendori i'm heree. Come ben sapete credo io amo la vostra storia, la trovo coinvolgente e appassionante. Effy non meritava affatto il trattamento che gli è stato riservato e credo abbia bisogno di qualcuno che le stia vicino, magari di Luke. E faith e Harry mmmh strano molto molto strano chissà che combineranno continuate.

25/08/15, ore 21:48

Buona sera ragazze :*
Era da un po' che non aggiornavate, ma sono felice lo abbiate fatto oggi :D
Come sempre capitolo bellissimo e questo era un capitolo assurdo, non mi aspettavo l'espulsione di Effy come colpo di scena!
Davvero brave :o
Jack è uno stronzo, ma Nash aveva sempre avvertito Effy....
Mi spiace per la piccolina, è la mia preferita e l'adoro e vederla così mi si spezza il cuore :'(
Harry e Faith SONO ADORABILI.
Li shippo come non mai :D
Sono meravigliosi e voglio vedere più momenti di loro assieme hahah
Come sempre capitolo all'altezza delle aspettative, bravissime e complimenti :**
Un bacione,
_Sum<3.

25/08/15, ore 18:41

Ciao belle :)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, nonostante Jack abbia fatto un'altra volta lo stronzo.
Mi dispiace tantissimo per Effy, ma in un certo senso, Nash gliel'aveva detto.
E poi: Harry e Faith.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

15/08/15, ore 13:30

hiiii belle scusate il ritardo ma sono tornata a Roma solamente l' 8 agosto e ho cercato di fare prima che potevo. Sapete che amo la vostra storia e il modo in cui scrivete,siete qualcosa di magnifico. La mia povera Effy soffre :( odio vederla così e spero davvero che Nash si accorga di lei o che comunque trovi qualcuno che l' apprezzi per come è perchè se lo merita. Faith deve prendere una decisione e fare chiarezza nei suoi sentimenti perchè non può giocare con Luke non può farlo. Continuate

02/08/15, ore 17:44

Ciao belle ^-^
Che bello che avete aggiornato! Mi sono letta il vostro capitolo in spiaggia e non c'era cosa migliore (:
Come sempre molto bello e ben scritto!
Sto iniziando ad odiare Nash con tutta me stessa, seriamente non può far star così male la piccola Effy, caruccia )':
Però in suo soccorso è venuto Calum che mi piace molto come è stato introdotto nella ff anche il ruolo ed il carattere che ha, davvero brave xx
Il modo in cui Faith, Calum e Luke si preoccupano della sorella di Faith mi ha fatto davvero commuovere, si vede che tutti le vogliono bene e le battute di Luke e Calum erano fantastiche haha XD
Faith e Luke aww li adoro, ma shippo fino alla morte lei e Harry, li amo troppo!
Mi piace anche il personaggio di Luke, si sta evolvendo tutto ciò ed è grandioso!
Continuate così ragazze che state andando alla grande, come sempre del resto :*
Un bacione,
_Sum<3.

01/08/15, ore 20:37

Ciao belle :)
Il capitolo mi piace tantissimo.
Faith e Luke sono jfgjrfggj.
E Cal secondo me prova qualcosa per Effy, eheeheheh. AHAAHAH
E niente.
Scrivete benissimo.
Aggiornate presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

01/08/15, ore 16:57

Eccomi! Bhe allora ho appena finito di leggere il capitolo ed è molto, molto carino, come ho già detto la storia è piacevole da leggere e non troppo drammatica! Magari alcune espressioni sfociano nella banalità peró ripeto che è una ff che apprezzo per la leggerezza! Un saluto, Irene

01/08/15, ore 16:41

Eccomi qui! Wow, è da un bel po' che non passo eh.
Beh, che dire? Come sempre il capitolo mi è piaciuto molto, in particolare la parte di Faith. Sarà che stavo ascoltando over again, ma il discorso tra Luke e la ragazza è stato quasi commovente, o se non altro mi ha coinvolta molto.
Posso solo farvi i miei complimenti, perché è chiaro che migliorate di volta in volta.
Spero aggiornerete presto!
Ciao, alla prossima! x x

01/08/15, ore 16:37

Ciao ragazze.
Mi è piaciuto davvero tanto il capitolo, in particolar modo ho trovato Calum simpaticissimo e tenerissimo!
La scena con lo zio è esilarante, avevo un sorriso da cretina in faccia, giuro.
Faith è chiaramente confusa, io ovviamente la shippo con Harry, quindi Luke tieni le mani al loro posto, grazie.
Mi dispiace tanto per la povera Effy, Nash è un troio.
Complimenti, avete scritto benissimo.
Bye! :)

Anna xx

01/08/15, ore 16:05

Hey ciao, eccomi qua a recensire anche questo capitolo!
Mi dispiace tanto per Effy, non credo che meriti di stare male per uno come Nash che, come ha detto lei, un minuto la tratta sfacciatamente e l'altro dopo si mostra interessato a lei. Anche se lui provasse un vero interesse nei confronti di Effy, il suo atteggiamento rimane comunque molto sbagliato. Quindi spero che si metta presto la testa a posto e chiarisca i dubbi di Effy una volta per tutte.
L'entrata in scena di Calum è comunque molto interessante, mi chiedo se il moro potrebbe mettersi fra i due. Vedremo!
Detto ciò, passo alla parte che mi ha presa di più. Ho sempre detto di essere un'enorme sostenitrice di Luke in questa ff e finalmente è arrivato il momento che aspettavo da secoli! Certo, non è finito per il meglio, ma sono comunque contenta che il biondo abbia confessato i suoi sentimenti a Faith. Ripeto, i due starebbero benissimo insieme e sarebbe magnifico se realizzaste questa mia fantasia, ma lei è troppo accecata dall'attrazione che prova per Harry.
Spero comunque che Luke e Faith non si allontanino ulteriormente, anzi, mi auguro che prima o poi lei si renda conto di quello che sta perdendo.
Brave come al solito! Alla prossima, xhimmelx :)

28/07/15, ore 14:57

Eccomi qui!
Adoro il dialogo tra Faith ed Effy, si vede che si vogliono un mondo di bene, vorrei anche io una sorella protettiva (sono figlia unica).
Quando inizierà a capire che prova qualcosa per Effy quel cretino di Nash? Dai, non può passare le vacanze con quella Madison.. mi delude.
Continuate presto!
Anna xx

26/07/15, ore 12:18

Weee.
Ahahahah DAIIII DAIIII come dire che Faith non aveva mai fatto nulla, ma per favore.
TSK.
Impicciona di una, ma i casi to no eh?
Adesso vado la io a dire le cose come stanno ad Effy sulla serata con Harrei poi voglio vedere, per non parlare del bacio con Luke.
Poi poiiii.
Cazzo fa Gili di merda?
Ala` cretinooooo scemooooo.
Te ma io boh. parle mia che le` mei ada.
INCULEEEET (R) Diaol Canne (sempre R).
Sempre cosi` fiducioso Nash devo dire insomma.
Vabe dai scemi, io vado, alla prossima diaol canne lol.
Ziaooooo amicaaaaaa.
-Nichi

26/07/15, ore 11:51

Dunque, eccomi.
Alloooora...
Nash all`inizio, cioe WTF? Nash. Ok, Nash.
Nash.
Sisi ho capito, Nash.
VABENE.
Comunque la signorina non regge molto bene l`alcol ahahaha.
Madison sempre in mezzo alle ovaie, va beh.
Poi.
Cioe, ma siamo seri? Il letto si ruppe?
SIA MAI che avete preso la scena da QUALCUNO che il letto l`ha rotto veramente.
COPYRYGHT COMUNQUE.
Cazzo fa Luke?
Oh se non si leva dai coglioni pero che palle.
Ma poi ``capelli rosa molto punk`` SISI PUNK MI VIENE DA PENSARE ESATTAMENTE A UN PUNK SE GUARDO UN MASCHIO COI CAPELLI ROSA, NON AD UN UNICORNO CHE MI COPIA I CAPELLI.
Va behhhhhh, muoio.
A presto.