Cinquanta sfumature di un'amnesia
di Andromaca27

15/04/15, ore 15:52

Molto carino anche questo capitolo...l'affiatamento tra loro si fa sempre più profondo,Christian sa sempre come tranquillizzare Ana,ma si rivela,come al solito, molto possessivo.....però è sempre super adorabile.....un altro capitolo, presto!!!Grazie!

12/04/15, ore 21:17

E, ogni tanto, riappare la vocina di Christian.
Capitolo come sempre fantastico, quando Ana gli dice che lo vuole proteggere, mi é venuto un tuffo al cuore tanta è la dolcezza di quel momento!

Bravissima, ma non é una novità!
Complimenti

Love

12/04/15, ore 19:36

wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo a presto leonarda

12/04/15, ore 19:09

E ancora una volta un capitolo stupendo davvero.
Gli ha detto che lo amaaa 😻😻😻 e ha avuto dei ricordi rispetto alla stanza rossa, e speriamo che continui a reagire in questo modo pensando a quanto ama Christian e a proteggerlo.
non vedo l'ora che continui.

12/04/15, ore 00:26

Oh,finalmente,che bel sabato sera leggendo il nuovo capitolo....Ana sta ricordando il passato nella famosa "stanza rossa" e finora, tutto bene, spero tanto che continui ad essere così comprensiva con Christian e non lo faccia soffrire ancora....vorrei leggere subito se potessi, il nuovo capitolo!!!!grazie e a presto!

11/04/15, ore 13:49

Non posso scrivere a lungo, ma lascia che ti dica una cosa: capitolo splendido, dolce, ben scritto, pieno di sentimento.
Bravissima

Love, love, love

08/04/15, ore 20:09

Bellissimo capitolo anche questo davvero. Ma non vedo l'ora di saperne di più!
i gattini mi hanno fatto troppa tenerezza... la mamma non doveva morire 😭😭 e si il gattino lo terranno loro io lo so!!!
Aggiorna al più presto

07/04/15, ore 10:37

molto carino e divertente in certi punti anche questo capitolo...vediamo come affronteranno i prossimi problemi legati a "quella stanza"...ma quando ci regalerai il prossimo capitolo? È da un po' che aspetto, dai forza! Grazie!
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 05:29 pm)

06/04/15, ore 21:32

wow ke capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

06/04/15, ore 14:38

Ogni capitolo è un turbinio di emozioni e sensazioni nuove complimenti davvero stupendo

05/04/15, ore 22:39

Lo immaginavo che lui era preoccupato per paura di avere fatto del male al bambino. Nella prima parte della storia ho ritrovato analogia con le cose che scrivo io,non intendo dire che mi hhai copiato, ma che scriviamo su binari paralleli.
E questo mi piace.
Per l'insieme del capitolo devo dirti come al solito: bravissima! Mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi, la passione che ci metti.
Complimenti
A presto
Love

03/04/15, ore 21:55

Ehi,sono una nuova lettrice.
ho iniziato ieri la tua storia e la trovo davvero fantastica e originale.
mi piace davvero tutto e non vedo l'ora che continui anche perché non vedo l'ora di sapere come reagirá Ana a questo sogno e alla successiva spiegazione di Christian.
spero che aggiorni al più presto e ti chiedo se quando lo fai mi potresti avvisare, grazie.

03/04/15, ore 08:44

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

02/04/15, ore 22:19

Un capitolo così romantico,bellissimo che si conclude in un modo assai inaspettato....non immagino come Ana si desterà da questo sogno!!spero comunque che non abbia conseguenze con Christian...Vorrei leggere presto il prossimo capitolo!Grazie sei sempre super come fantasia e nelle descrizioni!

29/03/15, ore 21:15

altro splendido capitolo
nessuna (non me ne vogliano le altre) scrive bene come te! E' un dato di fatto.

La dolcezza della scena nella macchina, seguita poi dalla sensualità della scena a cena ... favoloso! Tutto favoloso!

Grazie, grazie tante per questa tuo splendida storia.
Un bacio