Cinquanta sfumature di un'amnesia
di Andromaca27

29/03/15, ore 19:20

Ciao :D, fantastico anche questo capitolo. Ho adorato il fatto che Christian abbia capito il bisogno della moglie di tornare a lavoro senza fare troppe storie. Anastasia è stata dolcissima a preparare la cena per lui, Christian impazzisce per queste piccole attenzioni, solo che non so cosa gli sia preso ora, ha appena fatto l'amore con sua moglie, chissà perché questo cambiamento d'umore. No vedo l'ora di scoprirlo. Lei è consapevole di amarlo, ma credo che ancora deve ricordare alcune cose prima di poterglielo dire, sarà un momento unico *_*.

Grazie e complimenti, sei bravissima

A presto :D

29/03/15, ore 18:29

Ma è fantastico! Christian è davvero unico...e così affettuoso....spero proprio che Ana continui ad amarlo così!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/03/15, ore 21:30

bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

25/03/15, ore 19:28

Lo tiene il bambino !!!
Sapevo che non poteva  essere altrimenti, il lato dolce di Anastasia alla fine avrebbe avuto la meglio.
E se ti dicessi che questo capitolo mi è piaciuto anche più di quello precedente?
Più vai avanti e più migliori.
E poi, i pensieri di Christian, la sua poca stima, la vergogna che quasi sente per essere stato un dominatore porta con se il timore di poter fare del male ad Ana e, di conseguenza, al bambino. Che lui adora, si capisce bene.
C'è tutto il suo mondo in questi pensieri, così come lo immagino anch'io.

Ancora, nuovamente, brava, bravissima.

Baci

25/03/15, ore 07:00

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

25/03/15, ore 00:56

Strepitoso,dolcissimo,meno male che è andato tutto bene per quanto riguarda la gravidanza...E Christian sempre così premuroso....vedremo come andranno le prossime scoperte di Ana......a differenza di tante altre, tu scrivi sempre in modo molto corretto e scorrevole! Pubblica presto, siamo impazienti!!!

24/03/15, ore 21:26

lo tiene, il bambino, a questo punto non può non tenerlo!!!

e così è saltata fuori Elena, quanto basta per fare arrabbiare Ana di brutto, e non sa i particolari più scabrosi. Pedofilia! Già è proprio così, non ci sono dubbi: è stato un rapporto malato e basta. E tu hai riassunto molto bene il succo della questione e sei arrivata dritta al punto. Hai chiamato le cose per quello che sono, brava!

Bel capitolo, come sempre, sexy e dolce al punto giusto. Ben fatto e descritto l'incontro con Josè, deliziosa la scena dell'ascensore e la scena subito dopo di loro in camera di albergo e le sensazioni di Ana quando fa l'amore con suo marito. (ma si ricorderà prima o poi di avere fatto sesso se non proprio estremo, almeno molto particolare?)

Christian dimostra una dolcezza veramente unica, io forse lo rendo un po' troppo sdolcinato e piagnone per essere un ex-dom, tu riesci a dosare meglio dolcezza con una certa prepotenza che rimane in fondo. Anche se lui si sforza di dominarsi.

Tutto tutto molto ben fatto e scritto

Brava, avanti così

23/03/15, ore 09:31

23/03/15, ore 00:48

Come sempre, nelle belle storie, tutto si ferma sul più bello!Spero che Ana decida per il meglio e non faccia soffrire Christian.....questo capitolo comunque è bellissimo, è bello come sai rendere così bene il loro affiatamento, la loro complicità..... Brava, scrivi presto!!

22/03/15, ore 22:24

Ciao, la tua storia è meravigliosa. Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Diciamo che ormai quasi tutti i pezzi della loro storia sono stati raccontati da Christian, ma manca ancora il punto centrale : la stanza rossa, ho come l'impressione che sia quella la chiave per far tornare definitivamente la sua memoria. Christian è dolcissimo e sono curiosissima di sapere cosa vuole fare Ana riguardo a puntino. Grazie e a presto :D

19/03/15, ore 21:59

e così Ana incominica a ricordare e la paura che prova davanti ad un Christian arrabbiato non è altro che il ricordo inconscio delle cinghiate ricevute solo qualche mese prima.

Ottimo capitolo, davvero non deludi mai. sai sempre come rendere bene i pensieri, i sentimenti, le sensazioni dei personaggi.

Brava, bravissima

Spero di rileggerti presto

19/03/15, ore 21:18

19/03/15, ore 16:27

Che bello! Povero Christian,sempre in apprensione.....Ana sempre lo tormenta e lui così innamorato....mi dispiace tanto per lui....ma sei proprio brava nel saper trasmettere le sue sensazioni!!!!!

17/03/15, ore 21:33

ahhh, quanta dolcezza!
E quanto dolore, fra le pieghe della dolcezza!
Sembra quasi che non riescano a comunicare, se non con i loro corpi. Lui ancora non si è ripreso dallo choc di averla quasi persa e lei che non sa più chi è, cosa vuole.
Ma il suo corpo, la parte "animalesca", parla in sua vece. E, nonostante tutto, non riesce a lasciarsi andare forse perché, in fondo ai suoi ricordi, c'è qualcosa che la frena.
E tutto il capitolo è stupendo, anche di più
Brava!
Bravissima!