Cinquanta sfumature di un'amnesia
di Andromaca27

12/06/15, ore 16:14

Tu sei molto brava i capitoli sono bellissimi ,ma questa Ama come la fa lunga .A quando il prossimo capitolo .

04/06/15, ore 23:07

Ciao 👋 questa è la prima fanfiction di cinquanta sfumature e tra le varie trame sembrava essere la più bellina.
In effetti questo primo capitolo mi ha incuriosit. l'autrice del libro aveva già detto tutto qll che c'era da dire sulla storia e qst tuo nuovo punto di vista mantenendo la storia in un certo senso e i personaggi lo trovo intrigante ed originale.

30/05/15, ore 15:14

Cavolo, questo però è farsi volutamente del male. Succede anche nella vita reale che la paura di quello che potrebbe accadere ti faccia rinunciare alle cose importanti della vita. E questo accade alla "tua" Ana.
C'è tanta dolcezza e tanto dolore in questo capitolo, e verso la metà un barlume di speranza che si spegne nel finale.
Bello, però: si legge bene ed è molto coinvolgente.
Mi è piaciuta soprattutto l'immagine di Grace che abbraccia e accarezza continuamente suo figlio ... ottima idea, sì.

Come dicevo , ottimo capitolo sotto tutti i punti di vista.
Non vedo l'ora di leggere il seguito

Bacioni

30/05/15, ore 14:54

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere come andrà a finire tra Christian e Anastasia a presto Leonarda

29/05/15, ore 10:19

È stato un bellissimo capitolo,molto dolce in alcuni punti, ma mal sopporto Ana che fa soffrire Christian in quel modo...spero la smetta al più presto...sempre scritto perfettamente....brava!!!

21/05/15, ore 14:13

"adesso non potrei mai più riabituarmi alla vita di prima… non potrei riabituarmi alla vita senza di lei...."
bellissima frase! C'è tutto Christian qui; tutti i suoi sentimenti, quello che è diventato dopo avere conosciuto Ana e, con lei, l'amore.
Splendido capitolo, non c'è da dire altro: dolce, malinconico, drammatico.

Brava, davvero

19/05/15, ore 01:26

Che bello, ma che ansia che mi mette a questo punto, la storia.....non sopporto che Ana lo tormenti da farlo soffrire in questo modo.....lui la ama in modo unico!!!!!È stata lunga la settimana aspettando questo nuovo capitolo, spero sempre che tu riesca a pubblicare prima.....grazie e sempre....complimenti!!!

18/05/15, ore 22:47

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa deciderà ana se far ritornare Christian si oppure no io spero di si a presto Leonarda

12/05/15, ore 15:12

Ciao! Bel capitolo, anche se la seconda parte, ovvero quella in cui descrivi cosa fa Ana dopo la partenza di Christian, risulta abbastanza difficile da leggere in quanto è ricca di particolari raccontati velocemente. Quindi secondo me, quella parte risulta abbastanza pesante! Poi il resto è tutto OK come sempre! Brava!

P.S. Ho adorato il fatto che tu abbia messo la poesia di Catullo nel tuo testo! L'ho studiata all'anno scorso in latino: ogni volta che la leggo mi fa provare un tonfo al cuore! Penso sia una delle mie poesie preferite!

12/05/15, ore 14:20

Ok... non ho parole...sei un fenomeno... ho cominciato a leggere alle 23.00 e son rimasta così colpita che ho letto tutti i capitoli fino alle 4.00! Un po' troppo sdolcinato Cristian ma va bene così, per lui mi va bene tutto xD. Sei rimasta molto, molto, fedele al libro ed è questa la cosa che mi piace di più! Quasi non noto la differenza del lessico, sei la prima che rispecchia fedelmente i personaggi! Continua così :)

11/05/15, ore 19:21

come sempre non deludi.
Capitolo bellissimo: lui non capisce lei, lei non capisce lui. Lui ha paura di farle del male, lei è spaventata dalla violenza che percepisce in qualche modo dalle sue parole.

Tanta roba, veramente e, nel finale, tanta amarezza e anche tanto amore.
Bel lavoro davvero

10/05/15, ore 22:34

Che capitolo, ragazzi! Mi ha molto, molto rattristata e commossa.... Non sopporto di "vedere" Christian soffrire così e disperarsi....spero proprio che la situazione volga al meglio in breve tempo dato che si amano entrambi alla follia!!!!!! Ti chiedo, per favore, di pubblicare presto il prossimo capitolo, sei veramente brava!!

10/05/15, ore 22:32

Wow ke capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

05/05/15, ore 21:02

ed ecco il primo, inevitabile screzio ... normale nelle coppie, pericoloso quando si ha a che fare con Mr. Fifty...

Ma nella parte iniziale del capitolo: quanta dolcezza! Quasi mi sciolgo e, brava ad avere portato alla luce il perché della folle, insana gelosia di Christian; se si pensa che è geloso anche di Taylor, che sa che non lo tradirebbe mai, che è felice con Gail ... eppure ...
sei stata bravissima, forse questo è uno dei tuoi capitoli meglio riusciti ... sono tutti belli, ma questo ha qualcosa in più.

Brava ancora

04/05/15, ore 09:29