Cinquanta sfumature di un'amnesia
di Andromaca27

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/12/14, ore 21:37

Ohohoh... Merry Christmas!!!
Una volta me l'hai scritto: "Anch'io scrivo... Anch'io sto sviluppando un progetto."
Io non frequento altri siti, difatti pubblico solo su EFP, perciò non so molto di altre ff di cinquanta sfumature straniere o italiane che girano per il web. Avendo letto qualcuno delle tue risposte, capisco perfettamente il tuo fastidio verso le persone che hanno provato a postare il tuo lavoro altrove spacciandolo per proprio, penso che mi girerebbero parecchio le palle se qualcuno ci provasse con me.
Quindi, come utente di EFP, ti ringranzio di aver dato modo anche a me di leggere il tuo lavoro.
A quanto pare hai fatto due cose buone:
tradurre e continuare una bella idea lasciata appesa al nulla. E non è neanche facile, infatti io non mi azzardo mai a scrivere vere e proprie ff, perché non ci riesco.
Andromaca cosa posso dirti... Non vedo l'ora di leggere te. :)
In bocca al lupo.

21/12/14, ore 11:19

Leggendo i tuoi commenti a "Lasciami andare" mi chiedevo se fossi la stessa Andromaca che pubblica sull'altro blog :)
Allora i complimenti te li faccio qua: posso pseudo spoilerare? Il risvolto che hai dato alla storia è di gran lunga diverso da quello che ci si aspetta da un romance su Cinquanta sfumature... Sei fuori dal coro, Andromaca!

Sono sicura che avrai successo anche qui.

Fenarete
(Recensione modificata il 21/12/2014 - 11:21 am)

21/12/14, ore 00:28

No vabbè Andromaca sei anche qui!!! Posso ufficialmente dire che sono già avanti con la storia!!
Ti faccio i complimenti ancora per tutti i capitoli!
Sempre magnifica e rileggerli è sempre un piacere!

21/12/14, ore 00:19

Ciao. Devo dire che è una storia molto bella e originale. XD Sono molto contenta che hai voluto condividere la tua storia con noi di efp. Spero che aggiornerai molto presto.
Un bacione, Claudy <3

20/12/14, ore 22:49

Questa storia è stupenda e senz'altro molto originale!nessuno aveva mai pensato a questa possibilità dopo l'aggressione subita da Anastasia...spero di leggere presto i prossimi capitoli anche perché non ho capito dove tu l'abbia già pubblicata.....brava, scrivi proprio bene e in modo scorrevole....

20/12/14, ore 22:07

Carissima Andromaca, sono proprio felice che tu abbia voluto riproporre questa storia anche su questo sito. Io ti sto seguendo passo passo su un altro sito dove ci hai emozionato moltissimo con questa storia e purtroppo ci hai detto che è quasi al termine. Il fatto che sia anche qui mi dà l' occasione di riviverevle tante emozioni rileggendola. Grazie e approfitto per inviarti un milione di auguri di... buone feste.

20/12/14, ore 22:07

Ciao Andromaca, è un piacere vedere la tua fanfiction anche qui su efp. Ogni giovedì aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo. Complimenti vivissimi :)

20/12/14, ore 21:13

Bellissima storia, io aspetto ogni giovedi verso mezzanotte la pubblicazione di un nuovo capitolo, se non sbaglio ne hai scritti più di 40, hai fatto bene a postarla anche qui, in modo che tutti possano apprezzare la bellezza e l originalità di questa storia che io trovo stpenda, originale, ben scritta Sei davvero una scrittrice fantastica, ti auguro buon lavoro!

20/12/14, ore 20:56

Forse non Vi è chiaro che si tratta della stessa Andromaca che ha deciso di far conoscere la sua storia anche ai lettori di questo sito e io personalmente la trovo un'ottima idea!!! La storia è bellissima per cui merita di essere letta :-) Io però continuerò a seguirla sul blog :-) ormai è quasi finita e fermo per leggere il finale :-)

20/12/14, ore 20:47

Questa la FF di Andromaca,non mi sembra carino scrivere qualcosa che lei si impegna a scrivere ogni settimana!!

20/12/14, ore 20:15

Ottima storia! Mi piace sia perché scorre molto velocemente nel leggerla sia perché nessun autore in questa sezione aveva pensato che Ana potesse avere un'amnesia dopo l'aggressione di Hyde! Quindi ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia i prossimi capitoli: voglio proprio sapere come andrà a finire!

20/12/14, ore 20:06

Andromaca... Ma non stai già pubblicando questa FF su un altro sito?

20/12/14, ore 19:48

l'idea è molto bella e spero davvero che tu riesca a portare a termine questo progetto.
mi faccio solo una domanda: ma come cavolo è possibile dimenticare d'essere sposate con mr Grey??? ;)
scherzi a parte, complimenti per aver socvato questa storia e grazie x l'impegno che ci stai mettendo. aspetto il seguito! :)
ciao
francy