Cinquanta sfumature di un'amnesia
di Andromaca27

04/05/15, ore 01:30

Ciao, finalmente riesco a recensire questa storia fantastica. Sei bravissima e ogni capitolo mi prende sempre di più. La piega che stanno prendendo gli avvenimenti è davvero intrigante, prevedo una litigata coi fiocchi, ma Ana ha ragione, e anzi questa Ana sicura e decisa mi piace incredibilmente, spero che Christian la stia a sentire. Amo come descrivi i loro stati d'animo, la loro intimità, la loro dolcezza, il loro amore e il loro scontrarsi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti :D

A presto, Alexis :D

P.s. scusa l'avevo inserita nel capitolo 1 xD

03/05/15, ore 14:20

bell'intermezzo in pausa pranzo! mi ci vorrebbe anche a me!
Sei sempre brava a gestire le lemon, non scadi mai nè nell'esagerato/volgare, nè nel noioso, anzi,i tuoi brani erotici sono sempre molto eccitanti.
Ottimo!
Brava!
Al prossimo capitolo (attendo impaziente)

Love

02/05/15, ore 18:43

Come al solito capitolo stupendo ❤️
Sono troppo dolciiosiii 😍😍

ANCHE IO VOGLIO UN AMORE COSÍ 😭😭😭

Comunque complimenting e non vedo davvero l'ora di un nuovo capitolo
Baci,
CHIARA 💋💋

30/04/15, ore 10:49

Sempre molto brava... hai un'ottima inventiva e mi sto appassionando sempre più a questa storia.... Attendo il 30esimo capitolo... :-)

28/04/15, ore 07:17

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto Leo

27/04/15, ore 23:04

Bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito... ;-) (spero di non aspettare a lungo)

27/04/15, ore 23:01

Sempre bello, che romantico....sempre più innamorati...speravo non finisse così presto!! Ti prego, pubblica presto il prossimo, grazie!

23/04/15, ore 09:51

Grande storia, non vedo l'ora di seguire e leggere i prossimi capitoli( sperando che ci siano degli altri). Molto brava, continua per favore.

22/04/15, ore 21:51

Wow che momenti hot!
Bella l'immagine di lei a cavalcioni su di lui ... mi sta venendo caldo ... eheheh

Bella anche la scena fra Ana e Kate, le spiegazioni fra le due, la loro amicizia ora che stanno per diventare sorelle.
Ma più di ogni cosa mi è piaciuta la confessione di Christian ad avere ancora gli impulsi da dominatore. Molto onesta e molto vera, reale.

Ancora una volta hai fatto centro
Brava

A presto
Love

22/04/15, ore 16:49

Ho appena finito di leggere tutti e ventotto i capitoli e posto.solo.dirti che é una storia formidabile. Bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

22/04/15, ore 12:20

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto Leonarda

22/04/15, ore 00:51

Finalmente è arrivato questo nuovo e bellissimo capitolo...Christian è sempre elettrizzante e super affascinante....anche se sempre timoroso a raccontare ad Ana di "quell'episodio" avvenuto nella stanza dei giochi...spero comunque che tutto proceda per il meglio tra loro...grazie e scrivi presto il prossimo!!!

16/04/15, ore 11:49

Buongiorno bella,

Capitolo stupendo, questa storia mi intriga ogni volta sempre di piú ❤️❤️
Tutta la parte inizia e della cena di famiglia é stata davvero tenerissima e anche la parte finale dove Christian va a prenderla al lavoro
Sottolineando che Christian geloso é asdfghjkl 😻😻😻😻
Ana é stata una grande a rispondere in quel modo alla strega!! Io l'avrei presa a mazzate!! 😡😡

Non vedo l'ora di leggere un altro bellissimo capitolo e spero aggiornerai al più presto.
Baci,

Chiara 💋

16/04/15, ore 11:32

wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo a presto leonarda

15/04/15, ore 21:36

in questo capitolo la dolcezza della prima parte (a proposito, trovo che sia veramente dolcissimo quando Christian poggia la guancia sul palmo di Ana, l'ho messo anch'io in una mia storia, molto significativo), vine un pochino scalfita dalla rudezza dell'incontro fra Ana ed Elena (a proposito avevo in mente qualcosa del genere anch'io, non ti dispiace se scrivo la mia versione?). Tutto questo da' una notevole drammaticità all'insieme e una certa forza all'intero capitolo.
Tutto questo giro di parole per dirti che, come al solito, mi è piaciuto molto.
Mi sarebbe, forse, piaciuta anche una maggiore interazione fra Ana e i Grey, compresi gli elementi maschili della famiglia, ma sarà di sicuro per un'altra volta; mica si può mettere tanta carne al fuoco in un solo capitolo, vero?

Come sempre sei stata bravissima, fenomenale

Con ammirazione