Cinquanta sfumature di un'amnesia
di Andromaca27

13/01/15, ore 22:15

Wow molto bella spero sl ke bella recuperi la memoria al più presto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio Leonarda

10/01/15, ore 14:53

oh, quanta dolcezza e quanto dolore c'è in questo capitolo!
Lui che la ama e che non riesce a condividere quello che prova per lei; lei che da un lato vorrebbe lasciarsi andare, dall'altro ha paura e si trova davanti una qualcsoa troppo grande da gestire tutto in una volta: è passata da essere una semplice studentessa a essere moglie e futura mamma, senza ricordarsi tutti gli step che l'hanno portata fin lì. E senza avere idea dell'amore e della tenerezza che prova per quest'uomo.
Se lei abortisce, fa un gravissimo errore e le rimarrà il rimpianto per sempre.
Ma non credo che lo farà.

Bellissimo capitolo, commovente.
Brava
Love

10/01/15, ore 01:07

Ciao,complimenti per il capitolo e bellissimo e triste allo stesso momento. Spero che Ana dia un'occasione a Cristian, e che non faccia nessuna sciocchezza con il bambino. Forse Anastasia a ragione a non volere questa gravidanza ma so che se abortirà, soffrirà solamente lei e Cristian, perciò spero che faccia la scelta giusta. Non vedo l'ora che aggiorni il capitolo, un bacione,Claudia XD

09/01/15, ore 18:35

noooo spero ke ana nn abortisca xk spezzerebbe una parte sua e quella di christian cmq e un capitolo bello ma allo stesso tempo triste spero ke ana faccia la cosa giusta e ke prenda delle decisioni giuste ne va della sua felicita insieme a quella di Christian nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio Leonarda.

09/01/15, ore 14:24

Oddio, non vedo l'ora di sapere cosa succede dal prossimo capitolo! Chissà cosa deciderà di fare Ana? Ogni volta che leggo le parole di Christian ho un tonfo al cuore: è come se venisse rifiutato una seconda volta e la tutta questa faccenda non aiuta sicuramente il percorso "riabilitativo" che lo ha portato ad essere da freddo dominatore a un uomo innamorato e prossimo a diventare padre! Speriamo che le cose si aggiustino velocemente!

09/01/15, ore 13:01

Ciao! Questa storia mi incuriosisce molto. Mi piace  il modo in cui descrivi le emozioni e i tormenti di entrambi. Penso che sia giusto, il fatto che Ana abbia dei dubbi sul portare a termine la gravidanza; ma sono anche convinta, che Christian troverà il modo di dissuaderla. In sostanza, penso che i personaggi siano molto IC e sopratutto reputo la storia credibile. Spero aggiornerai presto. Ti lascio i miei complimenti e un bacio. Viviana

03/01/15, ore 15:36

Colpo di scena!
E adesso?
Beh, ottimo finale.
Come del resto è ottimo tutto il capitolo; è sempre un piacere leggerti.
Hai ottimamente centrato le insicurezze di Christian, il suo disgusto per se stesso.

Bravissima
A presto (spero)
Baci

02/01/15, ore 22:09

Molto toccante questa storia kissa se poi recupererà la memoria ana? Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/01/15, ore 17:15

Trovo che anche questo capitolo è bellissimo,anche se un po' triste, mi dispiace tanto per Christian.... ma spero che Ana lo accetti di nuovo al più presto e così pure la gravidanza....scrivi sempre molto correttamente,aspetto al più presto il nuovo capitolo! Grazie e buon anno!

30/12/14, ore 22:12

Ho divorato i primi due capitoli! Mi piace molto l'idea che hai avuto e non vedo l'ora di vedere co e si svilupperà. Leggendo i libri ho notato che Ana si è abituata a sottomettersi senza nemmeno accorgersene quindi spero che la farai ritornare com'era prima, sia per il carattere molto più forte sia perché non sopporto che da jeans e maglietta sia passata a mettere sempre vestiti e tacchi...
Vabbe, poi la scelta è tua, cominque ripeto, mi piace molto quindi... ci vediamo al prossimo captolo.
Byby CasaStark

27/12/14, ore 22:45

Allora: che sei brava te l'ho già detto.
Che scrivi bene, anche.
Che altro aggiungere?
Continua così che vai alla grande!!!

Bravissima!
Baci

27/12/14, ore 14:48

Capitolo bellissimo!!! Non vedo l'ora di sapere quando Ana ricomincerà a ricordare gli ultimi mesi con Christian e sono anche curiosa di conoscere quando scoprirà di essere incinta di un uomo che purtroppo, per ora, non conosce!

27/12/14, ore 04:35

Bravissima, ottimo capitolo.
Spero che Cristian possa aiutare Anastasia a ricordare almeno qualcosa della loro vita insieme. Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo.<3
Un bacione, ciao XD

26/12/14, ore 23:29

Sempre più interessante ed emozionante questa storia così originale! Mi dispiace che Christian soffra così tanto,ma spero che tornino insieme al più presto! Quindi non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!Grazie e ciao!

21/12/14, ore 21:58

Che dire?
che la storia avevo anch'io iniziato a leggerla in inglese, poi si era interrotta e non ne avevo più saputo niente.
Sono contenta di poterla rileggere in italiano e che tu ne scriva il seguito.
Ti porgo il mio in bocca al lupo e ti metto fra le seguite

A presto