Cinquanta sfumature di un'amnesia
di Andromaca27

16/03/15, ore 22:35

Un altro dolce, dolce capitolo!Però,povero Christian ancora in preda agli incubi,spero tanto che Ana non lo faccia arrabbiare, lui è così paziente con lei! Brava, aspetto il prossimo!

16/03/15, ore 22:12

Ciao! Sono nuova, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Ti dirò il motivo principale: È grandiosamente originale. Questa sezione è piena di storie tutte uguali, che non si distinguono l'una dall'altra... La tua è semplicemente fantastica :) sono proprio contenta di averla scoperta. Altro motivo, ora che mi viene in mente, è scritta proprio bene. Spesso mi devo accontentare di storie piene di errori di punteggiatura e grammatica, su cui mi costringo a sorvolare. Ma la tua è scritta proprio bene, quindi ti faccio i complimenti. :)
Per quel che riguarda il singolo capitolo, mi è piaciuto abbastanza. Anzi, mi è piaciuto molto. Abbiamo visto questo Christian indifeso e in preda agli incubi. Senza ana non riesce proprio a dormire tranquillo, poverino. Mi piace il suo lato vulnerabile e anche come l'hai descritto. Amo il fatto che tu non scriva la stessa identica scena dai due punti di vista, che spesso appesantisce la storia e la rende piuttosto monotona.
Non vedo l'ora di sapere come si evolve la situazione: Jose incontrerà ana? Christian smetterà di farsi ansie inutili? E questo figlio? Sono troppo curiosa.
Aggiorna presto,
Con affetto
Fra
Xx

15/03/15, ore 14:45

Ecco che un'altra tessera del passato ritorna nella vita di Anastasia e le fa ricordare qualcosa. Prima la "minaccia" Elena, ora Josè.. l'atteggiamento di Christian che la irrita è forse eccessivo, ma lui sa, lui ricorda, e tutto è per proteggerla dal passato e dalle sue ferite. Riusciranno dopo questa notte agitata a trovare le parole, i gesti per raccontarsi, per rimettere insieme nuove tessere senza ricadere nel dolore? A te e alla tua sapiente penna virtuale il compito di sfornare nuovi capitoli bellissimi come questi!
alla prossima ;)

15/03/15, ore 08:52

Wow che capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

15/03/15, ore 01:28

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, mi aspettavo le spiegazioni di Christian riguardo ad Elena e, invece, mi hai sorpresa con questa loro uscita serale e relativi incontri!!!! Aspetto con ansia il prossimo,grazie!

14/03/15, ore 21:29

Ho letto i capitoli precedenti, e ti dico che sono belli, come questo d'altronte.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

14/03/15, ore 21:17

Ciaooo eccomi di nuovo, bellissimo capitolo è strano notare che seppure Anastasia sia sempre la stessa, adesso che ha perso la memoria sembra affrontare ogni situazione in modo uguale ma anche diverso rispetto a come si comporterebbe, chissà come reagirà al dover prima o poi affrontare il "mondo" del nostro Mr Cinquanta Sfumature...
Aggiorna presto :)

11/03/15, ore 20:59

eh la scopata sul divano! Solo al pensiero ... mmhh!
Bel capitolo, l'incontro con Elena ('starda!Non molla, eh),, la minaccia della sculacciata, il sesso sul divano.
Tante cose.
Il Christian che tratteggi tu, mi fa un pochino pena, poverino, sembra sempre sul punto di affogare. E Ana è simile ma al tempo stesso diversa rispetto a quella che conosciamo.
Sai dare spessore ai personaggi: è una dote da non sottovalutare.

Quindi brava, bravissima.
Spero di rileggerti presto
Baci

11/03/15, ore 06:26

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

10/03/15, ore 23:24

Anche questo capitolo è molto interessante e mi è piaciuto...temo un po' il momento in cui Christian parlerà ad Ana del suo passato con Elena e delle altre.....comunque sei sempre brava.....

05/03/15, ore 21:03

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia, che ho iniziato subito dopo aver terminato di leggere i libri e la trovo fantastica, francamente ho sempre creduto che per Anastasia e Christian nei libri le cose siano andate troppo per il verso giusto, nel senso era evidente per me che l'autrice in un qualche modo si sforzasse di trovare per loro due un lieto fine in ogni situazione e la tua fanfiction sembra dare una bella svolta alla trama dei libri. Mi piace! Aggiorna presto :)

04/03/15, ore 16:35

WOW, che finale!
Bellissimo!!!

Gran bel capitolo (ormai mi ripeto), sei sempre tanto, tanto brava.

Avevo intenzione anch'io di scrivere della loro prima volta insieme, ma l'avrei affrontato in altro modo.
Piuttosto, volevo chiederti: L'incontro/scontro fra lui ed Elena, quando lui le dice di lasciarlo stare, c'è comunque stato? Perché mi sembra sia stato un momento comunque importante.

Per il resto: Brava!

Spero di rileggerti presto

Ciao
Baci

04/03/15, ore 06:19

03/03/15, ore 22:24

Ogni capitolo di questa storia è sempre più bello e romantico! E poi che bello leggere questi capitoli così lunghi, di solito non succede.Sono sempre scritti molto correttamente,spero di leggere presto il prossimo!!!!

27/02/15, ore 16:28

Hai saputo esprimere molto ma molto bene sia l'intensità del sentimento che li lega uno all'altra, sia la forza dell'attrazione che agisce sui loro corpi.
Sei bravissima!

Ciao, a presto