Cinquanta sfumature di un'amnesia
di Andromaca27

23/01/15, ore 01:02

Ciao Andromaca. Prima di tutto volevo dirti che adoro questa storia e ti ringrazio per averla tradotta. Mi piace davvero tanto, è originale e nuova (tranquilla, ho letto quella in inglese :D).
Volevo solo implorarti *si mette in ginocchio* di continuare a scriverla, è troppo bella per essere interrotta. Quando l'autrice inglese l'ha interrotta per motivi personali sono morta e sapere che tu hai messo qualcosa di tuo mi ha fatto respirare di nuovo. Perciò volevo farti i complimenti perché è un passo grande continuare qualcosa che è stato interrotto. Ma in questo capitolo te la sei cavata egregiamente. Complimenti.
Ad ogni modo, anche se non lo farai, mi piacerai lo stesso. Grazie mille per averla tradotta e ottimo lavoro ancora.
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 01:05 am)

22/01/15, ore 18:45

sto piangendo questo capitolo era davvero molto triste ma pieno di bellissimi ricordi.... aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

21/01/15, ore 21:09

Bello, bellissimo capitolo!
Dico sul serio. C'è una tale dolcezza, un tale trasporto nei pensieri di Christian che lascia incantati.
E c'è Ana, nuovamente insicura, perché non sa, non ricorda di essere amata così tanto; a mio parere una donna anche se insicura, si vede bella quando impara a vedersi con gli occhi dell'uomo che la ama.

Bravissima!
E ora sono più contenta di andare avanti perché leggerò le tue parole, le tue emozioni.

A presto (prestissimo)
Baci
Love
Jessie

21/01/15, ore 15:57

Questo capitolo è bellissimo! Che commovente leggere di questo Christian così dolce......spero proprio che Ana rimanga con lui e non ci riservi qualche brutta sorpresa! Aspetto impaziente il prossimo capitolo,complimenti perché scrivi veramente in modo corretto! Ciao

21/01/15, ore 14:51

Wow! La storia è bellissima e riesce a far emergere il chiaro amore che Christian prova per anastasia che non è molto evidente nei libri. La adoro non so cos'altro dire. Davvero complimenti! Aspetto il prossimo capitolo!

21/01/15, ore 13:02

ciao! La storia è sempre più coinvolgente, sono proprio curiosa di sapere come Ana ricorderà la sua storia con Christian e quale sarà la sua reazione nel momento in cui scoprirà la sordida verità. Ti lascio i miei complimenti e sono contenta che tu abbia deciso di dare un tuo tocco alla storia. Ci sentiamo presto. Viviana

21/01/15, ore 11:49

Wow molto toccante questo capitolo mi piace il Christian premuroso x la sua Ana chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo? Nn vedo l'ora di leggerlo

20/01/15, ore 11:26

Ciao Andromaca dopo tanto tempo riesco ad accendere il pc, e che sorpresa trovo la tua fantastica ff anche qui. Rileggerò la storia anche qui senza commentare perchè ti seguo già nell'altro blog, ti metterò sicuramente nelle preferite perchè scrivi benissimo e originale, vabbè non mi ripeto con tanti altri aggettivi positivi ma agli altri lettori consiglio di leggerti e seguirti perchè ne vale proprio la pena. Baci Katiag

19/01/15, ore 18:10

Altro splendido capitolo molto molto dolce e coinvolgente.
Sei veramente molto brava.
E non vedo l'ora di leggere il seguito!
Non mi succede spesso, per cui ancora più brava.

Baci
Jessie

18/01/15, ore 18:30

oddio e....e....e...non ho parole e cosi triste ma cosi travolgente aspetto con ansia il prossimo capitolo baci <3

18/01/15, ore 15:45

Ke tenero ke e Christian si preoccupa tanto x far sentire a suo agio Anastasia e poi si preoccupa x il bambino e nn vuole ke Ana abortisca e ne sta soffrendo molto xk vuole ke torni la sua dolce Ana e deve fare di tutto x nn fare brutti sbagli spero ke si ricorda al più presto Ana e così potranno stare insieme e vivere insieme cn il loro figlio o figlia nn mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo x vedere cosa accadrà tra di loro xoxoxo Leonarda

18/01/15, ore 14:12

ma è la stessa storia che leggo su un altro sito di cinquanta sfumature perchè io l adoro e tu mi piaci troppo per come ti esprimi nei loro riguardi aspetto tutti i venerdi per poterla leggere ora la sto assaporando anche qui ciao a presto

16/01/15, ore 16:31

poveretti! sia lui che lei!

Complimenti, bellissimo capitolo! Veramente indovinate le reazioni dei personaggi e le loro emozioni.
Noto con piacere che molte caratteristiche sono simili a come le ho sempre immaginate io, probabilmente sono sulla tua stessa lunghezza d'onda. PEr quello ti leggo sempre volentieri.

Brava.
A presto

14/01/15, ore 14:56

la storia e molto bella mi rende un po triste la situazione di ana però e abbastanza intrigante xk sarà come l' inzio per anastasia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao...<3

14/01/15, ore 13:36

Ciao! Allora innanzitutto complimenti per questo nuovo capitolo! Mi è piaciuta molto la scelta di mettere la vicenda raccontata nel precedente capitolo raccontata dal punto di vista di Christian. Poi, per quanto riguarda la seconda parte del capitolo, ho praticamente letto tutto d'un fiato (cosa che mi capita rare volte, quindi brava!) la parte in cui Christian racconta ad Ana le loro prime avventure! Per quanto riguarda il bambino, spero proprio che Ana prenda la giusta decisione sia per lei sia per Christian che ha finalmente capito tutte le stupidaggini che ha commesso!