Cinquanta sfumature di un'amnesia
di Andromaca27

27/02/15, ore 13:21

una parola stupendo...aspetto con ansia il prossimo capitolo.
grazie

27/02/15, ore 10:26

Complimenti,come al solito molto ben scritto questo capitolo mi è piaciuto tantissimo specialmente la vocina interiore di Christian...al prossimo capitolo.

26/02/15, ore 10:50

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

22/02/15, ore 15:45

Brava, brava e ancora brava, non mi stancherò mai di ripetertelo! Altri due capitoli dolcissimi, in cui il conflitto interiore di Anastasia, ma soprattutto quello di Christian si leggono chiaramente e in modo più che coinvolgente! Adesso la grande incognita resta nella stanza rossa.. Anastasia sicuramente non riuscirà ad arginare troppo la propria curiosità, e lui.. come potrà gestire il segreto che rischia di distruggere l'equilibrio che pian piano si sta ricostruendo? Lei lo accetterà per quello che è come la prima volta?
Spero di avere presto qualche nuovo indizio, qualche piccola tessera del puzzle che è ora la mente di Ana, mi metto quindi in paziente attesa del prossimo capitolo! ;)

22/02/15, ore 15:17

e, se la perdesse ora, sarebbe devastante!
Vedremo nei prossimi capitoli.
Bello, molto bello. Devo dire che sai scrivere, ragazza mia! Sai scrivere molto bene, quando arrivo in fondo mi dispiace che il capitolo sia finito.
Il che testimonia la tua bravura.

Solo un piccolo appunto: credo che se l'uomo rimane dentro la donna dopo che è venuto, e quindi senza erezione, per troppo tempo, la cosa diventa piuttosto dolorosa. Non è una critica, la mia, solo volevo fartelo sapere. Anche se in una storia di fantasia ci può stare anche una difformità del genere.

Però ti devo proprio dire "Brava, continua così!"
Ciao
A presto

22/02/15, ore 06:27

Wow che capitolo meraviglioso complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

21/02/15, ore 21:00

eccomi qui, fedele a questa storia che mi ha preso un sacco! molto bello il fatto che comunque instintivamente Ana capisca che tra loro ci sia questo contatto, questo filo conduttore, anche se è solo il suo corpo a farglielo intuire. mi piace molto questa divisione tra la mente e il corpo! alla fine se lei si fosse concessa e abbandonata subito a lui sarebbe stato troppo.. finto. Christian mi fa tanta tenerezza così apprenzivo, ma anche così fiducioso. sì, nella sua disperazione lo vedo fiducioso! okay, ho letto troppo presto questo capitolo, ora dovrò aspettare troppo per il continuo hahah bravissima di nuovo!

21/02/15, ore 00:16

Mi sembra quasi di leggere il proseguimento dei tre libri originali, fantastica, tra le più belle che ho letto fin ora, anche la svolta che le stai dando tu, veramente mi piace un sacco. Christian è molto fedele a quello del libro, ma ovviamente più maturo, in qualche modo cresciuto da questo loro amore, mi chiedo però quando e se verrà fuori il "maniaco" che è in lui hahah Questa "nuova" Ana anche mi piace assai, vacilla tra la sua timidezza iniziale, ma anche la sua forza, non la definirei per niente un personaggio debole ecco. Le scene di sesso fanno il loro effetto! Bhè, che dire? Solo che aspetto impazientemente il quattordicesimo capitolo!

18/02/15, ore 16:40

e, finalmente!
Finalmente ci siamo.
Hai scritto veramente un bel capitolo, molto intenso, eccitante.
E non è facile scrivere una lemon, per niente!

Per cui complimenti.
Brava!

17/02/15, ore 12:44

Wow che capitolo meraviglioso nn ho parole nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

17/02/15, ore 10:05

Grazie per questo nuovo capitolo esplosivo!!! é meraviglioso e così pure Christian!Finalmente Ana sa cosa fare!Scrivi sempre in modo molto corretto e scorrevole e poi capitoli abbastanza lunghi che io divoro!!!!! Scrivi presto!

14/02/15, ore 14:18

quanta dolcezza! proprio l'ideale per San Valentino!
E' proprio bello questo capitolo, quasi mi commuovo.
Se mi sale la glicemia, sarà tutta colpa della tua storia, dato che solitamente bevo il caffè amaro!
ahahah, scherzo.

E lo sai qual'è la cosa più bella di tutto il capitolo? Vedere Christian, questo Christian così cambiato e amorevole, che fa di tutto per riconquistare Ana. E ci sta riuscendo a quanto pare.
Anche se la loro "seconda prima volta" potrebbe portare fuori qualcosa di inaspettato...
ma corro troppo, sei tu l'autrice!
Io è bene che corra a finire la mia one-shot!

Aggiorna presto, adoro questa storia
Jessie

PS: ho da chiederti una cosa, ti manderò un messaggio privato
Ciao

13/02/15, ore 15:44

Ciao, questa storia è assolutamente meravigliosa. Sei bravissima, adoro il tuo stile, il modo in cui parli di loro, del loro amore. Mi fai sognare *_*. Brava, brava davvero. Nn vedo l'ora di poter leggere il seguito. A prestissimo

12/02/15, ore 21:34

Wow molto bello nn so che dire nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

12/02/15, ore 19:00

Questo capitolo è di una dolcezza unica...fa proprio sognare! Spero vada sempre meglio tra loro! Scrivi sempre molto bene,aggiorna presto......