Cinquanta sfumature di un'amnesia
di Andromaca27

26/09/15, ore 09:03

Capitolo meravigliosooooo!!!!
La nostra Ana finalmente è tornata quella di prima, e adesso i nostri piccioncini non potrebbero essere più felici :')
Bellissimo il momento dell'abbraccio in strada, ma soprattutto ho adorato tutti i loro pensieri, così dolci, così profondi e così pieni d'amore! ♥
Bravissima come sempre, a prestoooo ♥♥♥

26/09/15, ore 00:54

Veramenta stupefacente! Il trasporto, il feeling, le emozioni che i protagonisti provano sono quasi palpabili in questa fanfiction. Non l'ho mai commentata prima, ma mi sono limitata a leggerela. Devo dire che questo capitolo mi ha spinto a fare i complimenti alla scrittrice, che dimostra di avere una eccezionale bravura nel coinvolgere il lettore

21/09/15, ore 16:39

Grazie,grazie....ancora un bel capitolo di ricordi.....vedremo ora il secondo viaggio di nozze! Scrivi presto ti prego!!!!

20/09/15, ore 15:05

Wow che capitolo sn senza parole mi fa piacere che ana abbia riacquistato la memoria spero che Christian sarà tutto felice e nn vedo l'ora di leggerlo a presto Leonarda 😊

20/09/15, ore 13:44

Prima a recensire!
Bene, la prima parte della tua storia è estremamente dolce, romantica. Mi è piaciuta molto.
Ma il vero punto di svolta si ha con Ana che ricorda tutto, qui la storia potrebbe cambiare totalmente.
E il periodo finale con quella voce "Ana fermati" me lo fa proprio pensare.
Per cui sono ansiosa di leggere il seguito.

Ottima idea quella di lascairci tutti sul filo del rasoio, ma ottimo il cpaitolo in sè e per sè.
Brava

13/09/15, ore 16:04

bel capitolo, inizia dolce dolce e poi ... sempre più hot!
Ana, col tempo, ritorna nella sua vera, sensuale natura, con grande gioia del suo focoso marito!
La cosa mi piace

Brava
Continua così

12/09/15, ore 21:46

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

12/09/15, ore 17:19

Molto bello perché abbiamo visto la nostra coppia organizzare un pomeriggio fuori, abbastanza normale, come fanno tante coppie giovani come loro...e poi c'è sempre il lato sexy che, tra loro, funziona sempre alla perfezione!!!Complimenti, ciao!

12/09/15, ore 00:38

un capitolo pieno d'amore e non solo sentimentale ma anche di fatto - Anastasia è affamata di Christian come lui di lei---- chissà se le tornerà la memoria ma penso di si

11/09/15, ore 23:00

OK,anche questo capitolo così sexy è molto bello....e poi è stato piacevole leggere della loro uscita in città comportandosi come una qualsiasi altra coppia...sei molto brava e così noi sognamo,sognamo....ciao a presto, spero!

07/09/15, ore 21:54

Sempre meglio.....sia il lato romantico che quello sexy!!! E poi la nuova luna di miele proprio in Italia, che splendida idea! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, presto speriamo!!Ciao!

06/09/15, ore 22:38

06/09/15, ore 21:48

ah, com'è sexy questo capitolo! Veramente bollente.
Bello, però, scrivi bene di sesso. E non è facile.
E, dopo, loro sono così dolci.
La luna di miele? speriamo che sia più tranquilla della precedente.
Non vedo l'ora di leggerla.

Complimenti, vai avanti così

05/09/15, ore 23:09

Bellissimo capitolo ricco di tenerezza, amore e leggerezza *-*
Non vedo l'ora di leggere della loro seconda luna di miele, e per giunta in Italia!! :D
Bravissima come sempre, a prestoo <3

27/08/15, ore 16:10

Molto romantico anche questo capitolo....tutto sembra andare per il meglio, anche la prima cena di Ana per l'annuncio importante è perfettamente riuscita.....l'intimità tra loro sempre più che perfetta!!!! Pubblica presto il prossimo, grazie e ciao!