Cinquanta sfumature di un'amnesia
di Andromaca27

08/08/15, ore 15:04

E, alla fine di un capitolo comunque interessante e molto ben scritto, nel quale finalmente Ana prende ancora una coscienza della realtà, cioè che lei non potrà mai essere felice senza Christian, inseireisci quella telfonata che da' una svolta a tutta la storia.
Delinei un Christian molto fragile ed insicuro, ben diverso dal tipo un po' prepotente che eravamo abituate a conoscere. Però è una svolta che ci sta tutta.
Perché se gli togli la corazza da dominatore, semplice sovrastruttura che gli serviva a tenere gli altri a dovuta distanza e senza più Ana, la sua salvatrice, il povero Christian ritorna prigioniero delle sue paure e insicurezze, come era da ragazzino. Ritorna nel buio da cui proviene (eh, sì, lo so: sto citando me stessa).

Adesso sarà sempre più interessante seguire gli sviluppi: non vedo l'ora.

Bravissima, come sempre, complimenti.

A presto
Baci

06/08/15, ore 01:06

Stai scherzando vero? Non può essere successo! No. Non lo accetto. Mi fa troppo male una cosa del genere!!!.....scusa lo slero, comunque è la prima volta che recensisco la storia e devo dire che mi sono veramente appassionata. Ottima scrittura e la lettura è molto fluente.....sfortunatamente questo particolare va a mio sfavore, infatti mi porta a soffrire per e con i personaggi stessi. Spero di scoprire presto i prossimi avvenimenti.

06/08/15, ore 00:05

Ma povero Christian,quanto lo farà soffrire ancora quella donna!!!Sta diventando proprio "pesante"!!! Speriamo che si convinca in fretta....ciao a presto!

05/08/15, ore 22:47

No dimmi che Christian sta facendo un grande errore e ke ana vada subito via dalla casa di Matt e corra subito da lui e gli dice ke lo ama spero tanto che Christian si penta di quello ke ha detto cmq complimenti per il capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sn in ansia per sapere cosa succederà tra loro due a presto Leonarda 😊

05/08/15, ore 22:31

È una cogliona gigantesca ,una stronzetta immatura è presuntuosa, sta decidendo per tutti ,ma sopratutto sta decidendo per suo figlio..è egoista è stupida tutti ,dalla mamma di Cris, alla sua ,a Rey, alla sua migliore amica gli dicono di fidarsi di lui, lei che fa, lo distrugge?È stato troppo facile per lei, non ha dovuto lottare come ha fatto all' inizio questo l'ha penalizzata, ma la cattiveria è inammissibile, se proprio lo vuol lasciare che lo faccia e basta ...è una vigliacca che per paura di vivere sta rovinando tutto, straziandolo continuamente con i se e i maaa non avrei mai pensato di dirlo ma forse Elena aveva ragione, lei non è adatta per un' uomo come Cristian, sembra che la botta la resa vile è patetica, adesso voglio proprio vedere che fa, la grande Stile ,avrebbe bisogno di uno scossone, che so un piccolo corno in fronte, che dici ti và...siccome sono sicura che lui non farà mai questo, ti prego di fare sbattere lei un pochino adesso, perché così non la reggo più sta stupida insensibile strega. Andasse a quel paese lei è quel pagliaccio di scrittore hoooo,,,scusa lo sfogo è gli sbagli è scritto di getto Caio ps..come farai a fare amare di nuovo Ana???boooo

05/08/15, ore 21:33

Spero che dopo questo episodio Ana si renda conto davvero di non poter vivere senza Christian, anche se in fondo al suo cuore lo sa già.
Povero Christian però, è veramente distrutto :'(
Complimenti come sempre, a prestoo ♡♡

02/08/15, ore 22:50

Wow che capitolo spero ke Christian faccia ritorno al fianco di ana e lei almeno lo perdoni e lo faccia tornare a casa così potrà accarezzare il pancino x sentire se il bambino scalcia a presto Leonarda 😊

02/08/15, ore 22:47

Sei sempre bravissima nelle descrizioni dei loro stati d'animo, ma quanto impiega ancora Ana a capire.....nonostante le parole di Kate e di Grace!!! Speriamo bene, puoi pubblicare un po' più spesso?

02/08/15, ore 21:54

No vabè la scena dell'ecografia è da brividi, si riesce a percepire la loro emozione davanti a quello che è il miracolo della vita :')
Ana e Christian sono tenerissimi, lui non può vivere senza di lei, e lei non può vivere senza di lui, ma al contempo ha paura e non sa cosa fare :(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bravissima ♡♡♡

02/08/15, ore 21:53

Bellissimo capitolo, dolcissimo ma tanto malinconico ... Ma quanto si stanno facendo del male, questi due?
brava, comunque, veramente.

Complimenti
Baci

20/07/15, ore 19:10

Grande Kate! wow ... (mezz'ora di ovazione!)!
E alla fine ... cosa succederà? Sono curiosissima! Mi ha fatto pensare, questo capitolo, anche riguardo a me stessa ... ed è un'ottima cosa, questa.
Come sempre bravissima e molto originale
Leggerti è sempre un piacere

A presto (spero)
Love

20/07/15, ore 00:29

Capitolo come al solito bello e coinvolgente, anche se tanto triste :'(
Spero ogni volta che le cose possano risolversi, incrociamo le dita ♥

20/07/15, ore 00:21

Wow che capitolo spero ke ana ci rifletta molto alle parole dell'amica e ke ritornino insieme a presto Leonarda 😊

18/07/15, ore 16:00

RECENSIONE AL CAPITOLO 37

mi pareva, infatti, che qualcosa non tornasse...ok, adesso è tutto a posto. Ma lo sai che questo è un capitolo bellissimo? Bellissimo! Senza altro da dire; c'è tutto, dolcezza, sentimento, eros, dolore sofferenza. Una frase mi ha colpito, in particolare, " Tanto vale strapparmi il cuore e farla finita", questa spiega tutto e pone anche una luce migliore sul capitolo successivo.
Sei veramente brava.
Leggerti è un vero piacere.

A presto, favolosa!
Love

16/07/15, ore 17:55

Mi piace molto come Christian ha liquidato quella serpe di Amelia, ma che cocciuta Ana!! Continua andarlo soffrire, che rabbia! Sei sempre molto brava, pubblica presto per favore!!! Ciao.