Cinquanta sfumature di un'amnesia
di Andromaca27

26/08/15, ore 23:32

Wow che capitolo meraviglioso sn una coppia bellissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

26/08/15, ore 22:40

A Christian non si resiste! Proprio no!
Bellissimo capitolo, realmente!
E bella l'immagine di loro che baciano le fedi e l'anello di fidanzamento, molto romantica.
Quanto alla stanza rossa, beh potrebbe essere uno sviluppo interessante, molto interessante!

Comunque devo dire che c'è una dolcezza in questo capitolo che veramente fa sciogliere.
Brava davvero, i miei complimenti.

Love

26/08/15, ore 15:11

Quanto è bello vederli così dolci, spensierati e innamorati, e anche così scherzosi tra loro ♥♥♥
Come sempre bravissima, a prestoo ♡♡

21/08/15, ore 00:34

Oh, ma quanto sono dolci...e come sai rendere bene il loro grande affiatamento, spero che tutto volga al positivo per loro....arrivederci a presto!!

20/08/15, ore 23:12

meraviglioso come sempre ,sei troppo brava a farci sognare io li vedo cosi affiatati che mi viene da piangere perche sembrano veri .Ciao a presto

20/08/15, ore 22:54

Wow che capitolo meraviglioso nn ho parole per descrivere il capitolo e spero che pubblicherai al più presto possibile con affetto Leonarda 😊

20/08/15, ore 21:51

Forse non ci crederai, ma mentre facevo l'accesso al sito speravo proprio di trovare un tuo aggiornamento, a dire il vero ci spero sempre. Non sai quanto attendevo questo capitolo e devo dire che è veramente stupendo *-*
È meraviglioso vedere l'amore che unisce i nostri protagonisti, e l'amore verso il loro piccolino ♥
Non vedo l'ora di leggere quando daranno l'annuncio della gravidanza, se lo scriverai :)
Brava brava bravaaaaa!!
A prestissimo (spero) xD

20/08/15, ore 21:26

Ah, splendido, dolcissimo. Sono orgogliosa e felice di essere la prima a recensire questo splendido capitolo.
Brava, bravissima. C'è tutto in questo capitolo, dolcezza, erotismo, amore .
Bella la trovata del piccolino che si muove sentendo la voce del padre e bellissimi loro due che finalmente si parlano e si capiscono.
Complimenti, sul serio .
Ancora brava
Love

14/08/15, ore 14:58

Solo una parola : WOW! Bravissima. ..bellissima.storia...molto originale...molto.fedele! Non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli...li aspetto con ansia! :)))
P.s: Sbrigati iiii! !!! Eheheheh ^^

09/08/15, ore 15:09

bello, bello , bello ... splendido capitolo ...
C'è una tale dolcezza, un mondo dietro a questa donna che finalmente prende la decisione giusta che ... fa venire i brividi.

Ottimo lavoro, mia cara.
Davvero

Baci

09/08/15, ore 12:22

io amo questa storia ,mi entusiasma sempre vedere a che punto sono con il loro amore ,ciao ti aspetto con una nuova storia

09/08/15, ore 01:46

Il mio commento questa volta sarà veloce e di poche parole: Me tanto felice!! :)

08/08/15, ore 18:53

Wow che capitolo meraviglioso finalmente si stanno x fare pace nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa si diranno ancora sn in ansia x il prossimo capitolo ti prego aggiorna al più presto possibile con affetto Leonarda 😊

08/08/15, ore 17:38

Oh, finalmente Ana ha capito qualcosa!!! Era ora....naturalmente Christian la riprenderà subito con se'...sono contenta per lui!!Spero di leggere presto il prossimo...ciao!

08/08/15, ore 16:28

Una sola parola: FINALMENTEEEEE!!! ♥♥♥♥
Questi due sono troppo troppo innamorati per stare separati. Attendo con ansia di vedere quale sarà la reazione di Christian, anche se avendo letto i suoi pensieri, non potrà che esserne felicissimo :')
Complimenti per come hai esposto i pensieri e le emozioni dei nostri protagonisti ♡
A prestooo :D