Cinquanta sfumature di un'amnesia
di Andromaca27

16/07/15, ore 09:41

Wow che capitolo spero ke ana nn faccia lo stesso sbaglio e poi ci starà male sia lei che Christian spero che non si lascino alla prossima Leonarda

12/07/15, ore 17:12

un uomo distrutto, ma al tempo stesso che ha la forza di rialzarsi e di lottare per ciò a cui tiene di più. Lo hai descritto benissimo, veramente convincente. E mi hai anche fatto un po' commuovere.

Brava, come sempre
Baci

11/07/15, ore 01:16

Non riesco proprio ad accettare che si siano lasciati :'(
Spero che Ana ricordi qualcosa in più che le faccia capire che è tutto un grande errore..
A prestoo!!

04/07/15, ore 18:10

Ciao Andromaca,
Va beh inutile dirti che il capitolo è bellissimo perchè ormai già si sà che ogni capitilo è fantastico.
Volevo chiederti quando aggiornerai "È nato" sul sito di Anita.
Baci,Giada.

04/07/15, ore 15:31

ma così ricorda solo una parte delle vicende, non tutto quello che ne segue!
Oh, è bellissimo questo capitolo, bellissimo e terribile ... fa veramente soffrire leggerlo perché quello che ne potrà venire fuori è di fare stare male tutti e due.
Però, cavolo, è veramente scritto bene!
Bravissima! Complimenti!

04/07/15, ore 08:08

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa farà Ana a presto Leonarda

04/07/15, ore 00:50

Molto bello,ma non sopportò che Ana ragioni in questo modo! Mi sembra che tenga Christian un po' troppo sulle spine...e pensare che lui è così innamorato!!!Ma cosa vuole di più? Lo incontrassero noi uno così!!!!!

20/06/15, ore 17:39

la lettera di Christian ... bellissima, commovente, tanta roba, davvero.
Mi è piaciuta veramente tanto!

Ottimo anche il resto dal capitolo, la crisi sembra scongiurata, vedremo in seguito.

Spero che aggiornerai presto
Love

19/06/15, ore 23:40

brava, mi è piaciuto tanto anche questocapitolo...spero tu possa pubblicare presto il prossimo con buone novità per Christian!

19/06/15, ore 08:00

Wow che capitolo meraviglioso finalmente ha cacciato le unghie e si e fatto valere nn vedo l'ora di leggere la decisione ke ha preso se fa ritornare Christian a presto Leonarda

15/06/15, ore 14:01

Io spero viaggio che Ana fa in Georgia per andare a provate sua madre,la possa aiutare a fare chiarezza in sé stessa e a capire che Chtistan enza di lei non vive. Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo.capitolo per vedere che succede. Bacioni.

14/06/15, ore 23:46

Molto bello anche questo capitolo....è ricomparsa anche "strega Elena" a portare maggior insicurezza ad Ana....spero che il viaggio le serva a schiarirsi le idee per bene!!! Io non mi allontanarsi di sicuro da lui!!!!!! Scrivi presto il prossimo, ti prego!!

14/06/15, ore 21:54

ecco le insicurezze di Ana che ritornano a galla. Sono le stesse che hanno portato alla loro prima separazione, in un certo senso, e comunque sempre questo pensiero di non essere abbastanza per lui.
Che poi Christian secondo me , non è nemmeno un vero dominatore, gli serviva per mantenere le distanze e non attaccarsi troppo ... ma questa è un'altra storia.

E comunque sei stata molto brava a mantenere lo spirito originale dei personaggi, il loro modo di comportarsi e di pensare.
E mi è piaciuto lo scontro con Elena, quella strega ha avuto il fato suo ... che brutta vipera!

Quindi che dire? tutto molto ma molto bene.
Brava.
A presto
Jessie

Quindi che dire? tutto molto ma molto bene.
Brava.
A presto

14/06/15, ore 14:54

Complimenti un bel capitolo ma questa Ana come la tira povero Christian ! !

14/06/15, ore 09:55

Wow che capitolo meraviglioso nn so che dire spero solo ke ana faccia tornare a casa Christian a presto Leonarda ❤