You will be in my heart
di 9Pepe4

03/07/12, ore 22:32

Si, con il titolo hai spaventato me ahah credevo quale altra catastrofe potesse essere accaduta! Avresti dovuto inserirmi nella storia, perchè avrei ucciso tutti quelli che si fossero intromessi in quel gruppetto u.u
Passando alla storia, mamma mia che capitolooooo *---* hai visto che c'è l'hai fatta a pubblicarlo entro oggi? sono un genio, tipo Muten, solo al femminile e non pervertita haha
Hai fatto bene a dare spazio a tutti e non lo trovo per niente incasinato questo diciannovesimo capitolo.
Il nostro amato Mirai Trunks, quanto bene ha fatto, sia nell'anime che in questa storia, è riuscito a far ritornare la pace, ancora una volta, nell'epoca in qui aveva conosciuto il suo tanto amato padre.
Mi sono immaginata Chichi che piangeva. Alcune volte quella donna è davvero dolcissima :')
beh forse Vegeta aveva un po' ragione. Troppi rompiscatole in giro per casa sua, in fondo voleva solo passare del tempo con la sua famiglia, tutti insieme!

Aaaaaaaaaaaah che bel capitolo, ma io direi che AL MEGLIO NON C'E' MAI FINE perchè so che il prossimo capitolo sarà altrettanto bello ed emozionante *-*

Detto questo mi dileguo, ti ho già stressata troppo xD
Bravisssssssimaaa e alla prossima Pepe!

Un bacione, Bolla:*
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 12:07 am)

22/06/12, ore 21:38

Allora sei ufficialmente tornata ad aggiornare questa storia :D non potrei essere più felice!!!! TwT
capitolo fantastico!! ho sempre avuto il cuore in gola :D scrivi fantasticamente e spero con tutto il cuore di vedere un altro capitolo al più presto :)
Ti adoro!!
p.s. certo che Loki è proprio asdfghiurtcyduy...... <3 <3 <3 !!! come si può non amarlo *ç*

22/06/12, ore 21:09

Ciaoo!
Un'altro capitolo fantastico e pieno di emozioni!
Bulma e Bra sono un'immagine dolcissima e hai descritto benissimo il momento, anche quello del perdono di Vegeta...
La parte del desiderio al drago mi è piaciuta, perché si è vista la disperazione e a voglia di continuare a combattere che caratterizza i personaggi! :D
a presto, mikchan

22/06/12, ore 19:50

Non ho parole, seriamente. Questo capitolo è stato bellissimo, soprattutto mi ha colpito la reazione di vegeta (si lo so anche bulma era importante, soprattutto bulma, ma sono strana) quando colpisce Trunks, gli fa vedere (almeno secondo le mie sempre poco sensate interpretazioni) che ora tutto è davvero tornato come prima, ora riesce a punirlo..
La piccola bra è a casa sua!! che carina (e pensare che di solito non mi piaceva)
sai qualche volta dovresti sbagliare, mi irrita vedere che non c'era neanche un errore ;)
ovviamente sono tutte scemenze, bravissima e alla prossima!!
Il suono della neve

22/06/12, ore 19:11

Forse mettere il flashback tra parentesi non è stata la più efficacie delle soluzioni, rende il tutto un po' caotico e, sulle prime, lascia un po' perplessi, ma l'idea è buona e le emozioni di Trunks sono palpabili. La scena del ritrovo con i genitori, invece, è venuta molto bene: credo che ogni madre sarebbe stata disorientata quanto Bulma rivedendo la propria bambina dopo tre anni in cui l'ha creduta persa per sempre. Vegeta, dal canto suo, è perfettamente in character... in verità, un po' mi aspettavo che avrebbe "punito" Trunks, anche perchè questo è un segno del fatto che tutto sia pronto a tornare alla normalità.
Il capitolo è un po' corto, rispetto gli altri, ma è scritto molto bene e con un'attenzione particolare al lato emotivo. Ti faccio di nuovo i miei complimenti e ti assicuro che Loki sta facendo il giro del Paese: ieri sera era giusto in camera mia, tra un po' arriverà anche da te.
Alla prossima,
Maracuja

22/06/12, ore 17:06

Che capitolo, avevo le lacrime agli occhi...
Bra finalmente è tornata a casa, era contentissima di riabbracciare
la sua mamma e il suo papà, e loro non riuscivano a crederci.
Mi ha colpita la reazione di Vegeta, prima l'ha picchiato e poi gli ha porto la mano,
Trunks ha ragione non c'è niente di meglio del perdono,
alla prossima, baci, ciao.

22/06/12, ore 16:39

Finalmente la piccola Bra torna a casa *-*
Bravissima adoro questa storia sempre di più;
comunque hai fatto bene ad incentrare il capitolo sui sentimenti di Bulma, Vegeta e Bra ... in fondo Trunks può benissimo aspettare  ù.ù

A presto Baci  :*

22/06/12, ore 16:16

finalmente Bra e i suoi genitori si rincontrano! sei stata brava con questo capitolo! adoro questa storia!

22/06/12, ore 16:13

Ciao Pepe, finalmente sei ritornata qui con il nuovo capitolo.
Appena ho letto il titolo nella lista delle recenti aggiornate, ho chiuso la musica e la porta della mia camera per dedicarmi interamente a questo diciottesimo capitolo.
Sono rimasta sbalordita.
I ricordi di Trunks, come hai detto tu, riemergono in maniera confusionaria (come giusto debba essere), ma allo stesso tempo sono legati in una maniera perfetta.
Hai fatto molto bene a concentrare il capitolo su Bulma e Bra, Mirai Trunks può aspettare xD
La parte, credo, più importante di questo capitolo è stato sicuramente il perdono di Vegeta verso il figlio, un amore senza paragoni.
Che dire ancora? Che sei bravissima e che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.

Aspetto il prossimo, un bacione!
Bolla:*

18/06/12, ore 11:41

Devo dire che questo capitolo mi ha colpito molto, sarà perchè la storia di Mirai Trunks mi ha sempre rattristito, comunque la storia è scritta bene e mi piace molto anche se inizialmente mi sembrava tutto troppo OOC, insomma dopo 3 anni Bra ancora non si trova, anche se poi leggendo ho scoperto che era opera di Algid.
Bhè, che dire, continua così perchè la storia è carina e molto originale.
A presto, Heavenly :)

15/06/12, ore 22:05

Sono un po' in ritardo, però volevo recensire questa storia, che ho letto tutta d'un soffio ieri sera ma non ho potuto recensire prima. Preciso che io ho letto il libro "La solitudine dei numeri primi", da cui ha preso l'inizio e, nonostante ti consigli di finirlo, non c'è assolutamente paragone con lo sviluppo che ha preso questa storia. Devo farti davvero i complimenti perché scrivi veramente bene e le tue parole riescono a trasmettere tutti i sentimenti che i personaggi provano.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo: sono proprio curiosa della reazione di Bulma e Vegeta e di scoprire come tornerà a casa il povero Future Trunks.
a presto, mikchan

14/06/12, ore 15:19

Cosa vedono i miei occhi?! Ho divorato quest'altra perla, e ho ringranziato il mondo per  la mia fortuna, non entro da una vita e appena entro cosa trovo? questo capitolo e ti posso assicurare che non è assolutamente sottotono, anzi è bello vedere i due fratelli mano nella mano, metterai anche un incontro con tutta la famiglia, vero? *espressione di supplica*
Il suono della neve
ps devo recensire la raccolta Marron X Trunks non recensisco da troppo!

14/06/12, ore 12:11

Finalmenteee! Erano mesi che aspettavo un seguito :D Ehehehe.. bellissima comunque! Sono contenta che tu abbia aggiornato!
AHhahaah! ma hai intenzione di continuarla? Di far vedere il ritorno a casa di Bra? Per favoooooore!

13/06/12, ore 22:08

Mamma mia, mamma mia mamma mia, sono tipo Ned Flanders eccitato *-*
Non dire che è un CC, è così doooolce!
Finalmente Trunks ha trovato la sua Bra ed ha potuto conoscere il suo alter ego tanto amato dai suoi genitori! E quando vedranno i tre Brief i nostri cari coniugi? Sarà un colpo al cuore per Bulma rivedere l'amato figlio del futuro e la sua bambina.
[..]«Ehm… Scusa se te lo chiedo, ma… Puoi dirmi chi è lei?»
... «È mia sorella».
... «Sorella? Mi piace!»
Quanta dolcezza!
Cosa dire ancora oltre che sei bravissima e che aspettavo da tempo, come tu ben sai, questo capitolo?
Ah si, che non devi dire un 'Alla prossima?' interrogativo, ma esclamativo u.u
A prestissimo!
Bolla:**

13/06/12, ore 22:06

AAAAAAAAAAA!!!!! appena ho visto l'aggiornamento non ci potevo credere!! pensavo di avere le allucinazioni..... ormai non ci speravo nemmeno più......
AAAAAAAAAHHHH!!!! che gioia *-*
che dire..... ci sono rimasta di cacca quando ho capito che non avresti aggiornato per un pezzo e che forse non avresti nemmeno più aggiornato!!
cooomunque.... non è affatto scontato il capitolo :) sta tranquilla!! :D
ora mi aspetto, al più presto, un capitolo dove Bra reincontra la famiglia...... ME LO DEVI!! T-T
ciaoooo :D