You will be in my heart
di 9Pepe4

18/03/12, ore 20:38

salveee rieccomi qui!
Devo dire che il capitolo precedente mi aveva fatto aspettare qualcosa di più interessante per questo capitolo, invece non succede veramente niente di particolare, è normale che ora sono ancora più curioso, ma come ho  già detto mi  aspettavo qualcosa di più sorprendente, qualche svolta importante! Mentre ha visto solo un tizio bianco! Bhè confido tanto nel prossimoo!

18/03/12, ore 10:43

oooh  bella questa!!
A quanto ho capito la parte più accattivante e piena d'azione incomincia da qui in poi! anche perchè non ce la facevo più a vedere tutti  i nostri  eroi con le mani in mano senza fare niente! E il primo che si decide è proprio Trunks spronato dai suoi sogni!! Finalmente ho letto che si sveglia nel bel mezzo della notte per correre a salvare la bella sorellina in pericolo! E voglio sapere cos'altro succede! Alla prossima!

17/03/12, ore 17:37

Devo dire che di certo non ti manca la bravura nello scrivere, a me personalmente mi piace molto come scrivi, ma questo capitolo a mio parere era incentrato solo sul sogno e quindi  averlo descritto così poco solo nell'ultima parte non mi piace!  E poi non sò cosa volevi dire, ma ti ricordo che sono passati tre anni e molto probabilmente per quanto Bra possa avere freddo quel guantino non le entrerà più! in oltre sono molto curioso di  sapere come vanno a finire i sogni di Trunks! questo te lo riconosco mi stai incuriosendo molto!

17/03/12, ore 17:31

Questa volta non posso proprio tenere la bandierina verde mi dispiace, ma veramente stai dicendo? dopo tre anni ancora non sono riusciti a trovare la piccola Bra? ma è assurdo, inverosimile, Trunks pensa alla pilizia e agli investigatori, ma lui che fa? si dispera e canta le ninnananne? fa sti sogni? quand è che fa qualcosa di sensato per riportarla a casa? e Vegetaa? L'orgogliosissimo principe dei Sayan che dorme tranquillamente quando non ha notizie di sua figlia ormai da tre anni? Spero proprio di poter cambiare nuovamente idea e rimettere la recensione positiva, ma a me pare tutto troppo OOC. Alla prossima!

17/03/12, ore 17:22

Mamma mia Trunks mi sembrava impossessato!! Vegeta e Bulma che sentono le voci e si spaventano. Trunks che come se nulla fosse dice che stava cantando una ninna nanna alla povera piccola e tenera Bra! E poi Vegeta che abbraccia la moglie e che chiede spiegazioni a Trunks... è da Vegeta?? ma la cosa che mi lascia di più senza parole è che hanno chiamato tutti compreso Goku, e dopo tutte queste settimane i guerrieri più forti del mondo non riescono a trovare una bambina, anzi la bambina, la figlia del principe dei sayan!

17/03/12, ore 17:14

ehi rieccomi nuovamente qui a recensire!
Che dire, io lo avrei ammazzato a Takei altro che limitarmi a un cazzotto che gli spacca il naso, e avrei torturato sua madre... ma che donna odiosaaaaa! il pulcino?? ma quale pulcinooo? La gente è pazzaa! L'unico sano di mente sembra il padre che si porta la moglie via da là! E poi che direee evviva il professore che prende le difese di Trunks e di  Goten!! "Senza essere volgare!! ahahahah veramente bella!

17/03/12, ore 17:00

Ehi ciaoo...
Ma ho capito bene??? Trunks tenta di tagliarsi le vene con un righello? Sarebbe proprio una bella fine per il figlio del principe dei Sayan! e poi concordo assolutamente con Goten bisogna andare solo avanti, in circostanze del genere non cè tempo per pensare di tornare indietro, e infine devo proprio dire che mi fa tanto dispiacere Bulma che chiede al poliziotto se c'è speranza! dove siamo andati a finire!!

17/03/12, ore 13:32

ma che fine ha fatto questa povera Braaa??
Per quanto mi ha fatto incazzare nella prima ff... ora mi dispiace tantissimo per Trunks, oddio se lo merita comunque, è il minimo dopo la cazzata che ha fatto! E sei stato capace di farmi str in pensiero per la piccolina! in oltre Vegete, il principe dei Sayan che chiede aiuto alla polizia?? e a Goku??? mi pare molto strano! ma bello comunque!

17/03/12, ore 13:13

ehi ciao!
Devo  dire che non mi dispiace affatto questo primo capitolo, Trunks mi ha deluso moltissimo e penso proprio che sia OOC... il Trunks della realtà non avrebbe mai lasciato la sorellina tutta indifesa in un parco prendendola in giro in quel modo! E per cosa poi? per passare il tempo con Goten e Gohan?
Ma apparte questo ora sono curioso di sapere come va a finire e non mancherò di recensire anche gli altri! Spero di trovarli ancora più belli! Alla prossima Devandro!

09/12/11, ore 15:00

E' la prima volta ke commento una storia ma questa storia è così bella che dovevo farti i complimenti, mi piace troppo spero la continuerai aspetto il prossimo capitolo

01/11/11, ore 23:09

Mi sono messa in pari con la lettura per poter recensire anche il resto della storia, cercando di analizzarne tutti gli aspetti. Sono contenta che tu abbia deciso di continuare a scriverla, però ci sono delle parti che mi hanno lasciata un po' perplessa, credo che avresti potuto soffermarti un po' di più sui dettagli, sembra quasi che non ci sia una trama unitaria ben pensata...

In primis non mi convince il personaggio di Algid: da una parte debole (come combattente non mi pare un granchè) che però non riesce ad essere sconfitto, nonostante ora siano pure in due! E dovremmo tenere in considerazione che se alla sua prima apparizione Mirai Trunks possiede un livello di combattimento di 150.000.000 (col quale sconfigge con estrema facilità Freezer e Re Cold) tornato nel presente per fronteggiare i cyborg, mostra una potenza ancora superiore alla precedente! Ma non è tutto, perchè i suoi poteri aumentano enormemente durante l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo, permettendogli di raggiungere una potenza tale da poter sconfiggere con estrema facilità le controparti future di C-17, C-18 e Cell. Quindi mi pare un po' inverosimile che insieme i due Trunks non riescano a sconfiggerlo, va bene che Algid ha dei poteri speciali, però...

Una cosa che mi ha lasciata sgomenta, con una voglia matta di picchiare Trunks, è stato il momento in cui (nel capitolo precedente) lui pensa:
"Perché mai avrebbe dovuto aiutare quel ragazzo? In fondo era colpa sua se Algid aveva rapito Bra."
Cioè, assurdo! Se Mirai Trunks non fosse intervenuto nella linea temporale dell'altro Trunks, Goku sarebbe morto, e con lui tutti gli altri! Dovrebbe baciargli i piedi, altro che storie! Certo, poi ci ripensa, ma credo che la questione sia stata presa un po' sottogamba...

Altra cosa, mi sembra strano che Vegeta non si insospettisca nel momento in cui non avverte più l'aurea di Trunks, ma apparte questo, la cosa che più non mi convince (in generale) è il modo in cui si sia arreso dopo la scomparsa di Bra. Insomma, io credo che Vegeta non si darebbe mai per vinto... Penso che sarebbe capace di setacciare l'intero universo, pur di rintracciare la figlia :)

Poi... Le sfere del drago? Non avrebbero potuto ricorrere semplicemente a quelle? ;) insomma, credo ci sia qualche cosa che non regge...

C'è anche qualche errorino sparso in giro, ma se non sbaglio hai scritto che stai rivedendo i capitoli, quindi ok, su questo non mi soffermo.
Credo che la tua sia una fanfiction con delle buone possibilità, l'idea è buona e potrebbe risultare davvero bella se curata nei dettagli.
Metto una bandierina arancione, perchè effettivamente di una critica si tratta, con questo, vorrei sottolineare il fatto che non sto dicendo che la storia fa schifo! Altrimenti avrei semplicemente chiuso la pagina, invece che mettermi a scrivere un papiro :) volevo lasciare la mia opinione appunto perchè secondo me questa fanficion ha buone possibilità, come detto sopra. Per questo ti ho fatto notare cosa secondo me non va.

Bene, ho finito. A scanso di equivoci: la recensione vuole essere un aiuto, non una critica "smonta persone"!

01/11/11, ore 20:56

Sono rimasta un po' sorpresa, sinceramente. Non so, senza offesa, ma non mi pare che la fanfiction sia proprio così meritovele da dover essere inserita tra le "Scelte"... Non voglio essere pesante nè offensiva, ma leggendo questo primo capitolo non ho notato una grande introspezione dei personaggi, certo non si può dire che sia scritta male, forse solo un po' poco curata nei dettagli.

Inoltre trovo Trunks parecchio OOC; non credo che potrebbe mai fare una cosa del genere, insomma, è una cosa proprio da idioti, e Trunks non mi sembra il tipo.

L'idea di partenza è buona, mi piace, ma forse potresti cercare di scendere un po' di più nei dettagli, ripeto, leggendo mi sembra che le cose siano scritte in maniera superficiale... Comunque voglio leggere anche gli altri capitoli :)

31/10/11, ore 19:26

Salve! ^^ Come sempre sono qui xDDD Anche se con un po' di ritardo x.x Avevo dimenticato l'aggiornamento, scusami x.x E' che in questi giorni non ho avuto un attimo libero per collegarmi x.x Questa è praticamente la prima volta x.x Dannata scuola! >.< (Mi sa che non è la prima volta che lo scrivo xDDD )
Comunque, il capitolo è, come sempre, scritto bene. L'unico problema è che è, sì, un po' breve x.x Insomma, il combattimento procede ormai da diverso tempo e ci si aspetterebbe una svolta, un altro colpo di scena! Ovviamente non è facile inventarsi cose del genere e portare avanti un combattimento a lungo senza che acquisti monotonità (Ma esiste questa parola? O.o ), però a questo punto ci si aspetta qualcosa di più xD Tipo, la parte con Vegeta e Bulma è stata piuttosto bella e anche azzeccata perchè dopo tutti i minuti passati a combattere fuori casa, sembra impossibile che nessuno si sia accorto della sua assenza. Poi il carattere di Bulma è descritto piuttosto bene e anche la sua domanda, se tutto questo avrà mai una fine, mi sembra una cosa molto pertinente alla situazione. Non so come tu abbia intenzione di continuare la storia, ma spero in un  qualcosa d'avvincente *w* Non so neanche se avrò il coraggio di pubblicare questa recensione x.x. Mi sembra che io pretendi troppo da te x.x Mi dispiace per queste mie richieste, mi rendo conto che è già difficile portare avanti una fan-fiction, ma se poi ci si mettono anche i recensori diventa impossibile x.x Scusa x.x
La recensione è, ovviamente, positiva: magari il capitolo è un po' breve, ma è bello ù_ù Soprattutto la parte di Vegeta e Bulma *w*
Punto di vista grammaticale, come sempre, impeccabile xDD
So che sto andando sempre di più ad accorciare le mie recensioni e mi dispiace, ma non ho molto tempo libero x.x E in quelle quattro riga che scrivo non c'è mai nulla di così, come dire, avvincente (?), boh, non trovo il termine x.x
Quindi, prima che mi spari qualche altra cavolata, concludo qui la mia recensione XD Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ^^
A presto! ^^
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 07:27 pm)

30/10/11, ore 12:17

Ciao! ^___^
Chissà quale strano motivo mi ha portata sul fandom di dragon ball oggi! xD
Poco male, ho visto la tua fic, e ne sono stata veramente felice! *^*
Più che altro - dato che non ho troppo tempo, perhè devo andare a mangiare - mi congratulo proprio per come hai trattato Bulma e Vegeta (volevo dirtelo ancor prima che ne dicessi nell'angolo autrice xD).
Sai cosa penso dei tuoi personaggi e del tuo Vegeta! ^___^
Complimenti!

30/10/11, ore 11:32

Ciao^^
Io, dopo capitoli e capitoli, ho appena scopertodi avere 2 delle tue storie tra le seguite.
Apetta, mi spiego meglio perchè quella frase non ha senso. Mi sono appena accorta che era tua questa fic e bho, non me lo aspettavo!!! (Una frase peggio dell' altra -.- Sarà perchè sono ancora scioccata dalla morte del SuperSic).
Vabbè, come ho scritto nell' altra recensione, vado a scrivere la fic di Natale ^^'