Delirio Swan Queen
di mudblood88

Niente io ti adoro :3 rendi quesi piccoli gesti quotidiani meravigliosi *.* Emma in cucina è impedita Regina invece è bravissima, quale coppia meglio di loro? Comunque quel bacio ha offuscato completamente la mente della bionda meno male che la torta l'aveva già fatta XD
Comunque davvero davvero tenerissima e comunque voglio sapere se la prossima torta che faranno verrà realizzata realmente o avranno altro da fare? XD
Ok la smetto XD kiss :*

30/10/15, ore 00:04

Sto pensando che sia il mio di compleanno perché questo è un regalo veramente troppo meraviglioso... grazie!

p.s.: cosa bisogna fare per avere lo stesso regalo che Regina ha dato a Emma? XD

30/10/15, ore 00:03

Oddio che carina Emma gelosa! Me l'aspettavo, d'altronde, dopo che avevi scritto di Regina gelosa di Emma, era giusto anche il contrario. Ed Emma è la solita combinaguai ahahah quando si presenta al locale ho tremato. Chissà cosa combinava quella mina vagante, ma alla fine.. insomma, la fine è la dolcezza. Mi è piaciuta tanto questa os, brava!

30/10/15, ore 00:02

Ma tu.. ma tu.. dico io, ma tu mi VUOI UCCIDERE?
Mi. Vuoi. Uccidere.
Perché sai quanto amo Lea e quanto amo questa canzone, come tutte le sue d'altronde. E sai quanto amo le SwanQueen.
E sai che questo è assolutamente perfetto e straziante. E scritto benissimo. E che insomma adoro e amo tutto questo, anche la parte aggiunta. Ci sta a pennello e ti ringrazio per averla scritta, davvero.
Torno nel mio angolino a piangere.

LOL devo dire che io ho l'Iphone, anzi l'IMPONE e ho controllato se gli strafalcioni erano veri xD non che non mi fido, è solo che ora sto ridendo ancora di più AHAHAHAHAH
Bellissima os, soprattutto originale e fantasiosa! Ma come ti è venuta l'idea, se posso chiederlo? XD

29/10/15, ore 23:59

Allora, non so che dire. Questa os è PURA PERFEZIONE. Regina da bambina è pura perfezione ed Emma con lei è pura perfezione.
Detto questo, A D O R O letteralmente la piccola Regina che con la sua spontaneità ahahaha fa imbarazzare Emma! Sempre ci riesce, da grande da piccola, sempre! Che ridere XD
"Sono magica. Come la mia fidanzata!"
TOP
Mary Margaret che ne approfitta poi ahahah. Io penso che tu devi scrivere un seguito per questo u.u
E comunque anche l'ossessione di Regina per le trecce ei capelli è il top, vorrei davvero vedere come aveva conciato Emma xD
Complimenti, questa os è una delle migliori (anche se l'ho detto praticamente per tutto ma tuttappotto).

29/10/15, ore 00:06

beh penso che sei entrata in pieno nella mente di regina...stupenda quella scena con henry e il confronto poi con miss swan...”All'improvviso, mi sarei voluta aggrappare a lei come se fosse la mia ancora, per chiederle conforto, per chiederle aiuto. Per chiederle di salvarmi.” ♥..un finale diverso qui, ma uno stesso obbiettivo : salvare emma !..beh complimenti, bella rivisitazione e come sempre scritta veramente bene ! ..alla prossima ^_^

28/10/15, ore 23:18

fantastici henry e mary margaret che tramano per la festa di compleanno della bionda..”Vorrei che venisse anche Regina ” grande swan *.*...regina sorpresa dell'invito, inizialmente rifiuta, ma son convinta che alla fine andrà...ho adorato la reazione di emma...”ho come la sensazione che nostra figlia... provi qualcosa per Regina ” e bravi charming !..”E' una cosa di famiglia e tu devi esserci” cucciola swan :(..”era come se le mancasse l'unica persona che voleva veramente” ♥...oddio stupenda la scena fuori da granny's, il chiarimento tra le due, il desiderio della bionda e il super regalo di regina *.*..bellissima os come sempre, bravaaa !

28/10/15, ore 21:53

Bellissima strappalacrime commovente:-D:-D a quando i nuovi capitoli.:-D:-D:-D??!

28/10/15, ore 18:32

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D bellissima:-D:-D

28/10/15, ore 18:12

XDXDXDXDXDXDXD ma perché la fai svenire sempre a bianca neve? !?XDXDXDXD sei grande.!!

28/10/15, ore 12:09

Oddio. Stupenda davvero. Vorrei farti una richiesta in proposito: Secondo me un seguito ci sta proprio. :P

28/10/15, ore 10:13

Allora, eccoci qui. Inizio dicendoti, per l'ennesima volta, grazie. Grazie per aver speso del tempo per questa os. So che avresti scritto comunque qualcosa, ma tu ti sei impegnata per scrivere quello che ti ho chiesto. E quindi, grazie davvero.
Ti ho già detto che la trovo perfetta. E' scritta benissimo, hai reso bene le emozioni di Emma e Regina, così tanto che ho sentito io il cuore sobbalzare ad ogni parola.
Battlefield. Ho scelto una bella canzone, eh? No comunque, dai..è perfetta per loro, soprattutto per quella scena e mi piace come hai sistemato le varie strofe all'interno della ff.
Che altro c'è da dire? Complimenti, Miss Swan ;)

27/10/15, ore 22:26

Wow. Non mi aspettavo proprio questo finale. L'ho visto arrivare solo alla fine ma è stata una sorpresa molto gradita.
Effettivamente Emma non è più stata sola il giorno del suo compleanno, anche se per gli autori sono passati solo un paio di anni. Lasciam perdere.
OS molto dolce e fluffosa, ma anche divertente nei punti in cui Emma combina i suoi disastri.
Bravissima!

27/10/15, ore 22:06

In realtà no, non conosco la canzone. Questa OS però è stupenda. Mi è piaciuto molto l'alternarsi dei punti di vista e il ritmo che gli hai dato, hai colto i sentimenti più forti da entrambe le parti. Molto bella anche l'aggiunta. Inizialmente pensavo fosse un ricordo di Emma a Camelot, ma poi ho capito.
Brava, davvero bravissima come sempre.
A presto.