Delirio Swan Queen
di mudblood88

Grazie mille per questo barlume di speranza che ci regali... le "sedute di gruppo" aiutano ad alleggerire questo dolore... come si dice: mal comune, mezzo gaudio 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
(Recensione modificata il 28/03/2017 - 12:43 am)
(Recensione modificata il 28/03/2017 - 12:45 am)

Come credo tutti gli shippatori di swanqueen ho sofferto come un cane quando Emma ha accettato la proposta di hook e spero che questa tua one show mi possa dare un po' di conforto... swanqueen forever!!

Quello che hanno fatto è stato orribile, indegno. Un abbraccio atteso sei, lunghi anni è stato ridotto ad mero nulla, il vuoto cosmico...così come hanno ridotto Emma, non più la stessa da quando si è messa con quel cretino e Regina stessa non si riconosce. La scusa dell'essere separata dalla sua metà "malvagia" non regge, anche Regina non era più la stessa da troppo tempo. Va bene evolversi, ma se l'evoluzione porta non ad un miglioramento ma alla distruzione della propria forza d'animo, della propria determinazione e grinta, allora questo equivale a morire (in senso figurato, ovviamente). Questa one-shot, di cui ora, ovviamente, aspetto impaziente il seguito, porta un po' di gioia in un fandom che ormai è stato martoriato e disprezzato in ogni modo possibile. Grazie, grazie di cuore.

10/02/17, ore 00:28

Fa sempre piacere leggere dell'unica vera COPPIA di OUAT... scherziamo??? ...in televisione possono trasmettere quello che vogliono... che ce frega anoi??? La SwanQueen VIVE nella fanfiction, nelle fanart e ovunque ci sia una Swen pronta a tenerla in vita...
Bravissima, come sempre ^_^

09/02/17, ore 11:44

ha stancato anche me.. però resto sempre una swen=D

16/08/16, ore 20:48

Nooooo la mia scrittrice preferità è tornata!!! 😭😭😭 giuro potrei piangere. Non mi interessa se è una os corta, sarei stata felice di leggere anche due sole righe di qualcosa scritto da te. Mi è mancato troppo leggerti veramente stavo perdendo le speranze 😭
Quindi GRAZIE di essere tornata, non vedo l'ora di leggere altre piccole meraviglie.

16/08/16, ore 01:00

Sei tornat!!!!!! :-D:-D:-D finalmente si mi e piaciuta un sacco la storia..soprattutto la parte dove emma dice a regina ...che si sarebbe bagnata anche leiXDXD adoro I doppi sensi:-D<3 RISCRIVI PRESTO MI SONO MANCATE LE TUE STORIE:-D<3

14/08/16, ore 10:48

Anche se non ho mai recensito ho sempre seguito con passione questa raccolta e mi era mancata un sacco, mi dispiace molto che ti sia mancata un po' di ispirazione (e ti capisco benissimo) perché mi piace come scrivi e la tua inventiva nel trovare sempre storie nuove ed originali, ma ora sei tornata alla grandissima....continua così! :D

13/08/16, ore 13:43

E mi pare giusto...Regina ha ceduto al fascino di Emma...
Ahuahuah xD Adorabile :3 Come sempre non potevamo aspettarci qualcosa di brutto, scritto da te :3 Bentornata *__*

12/08/16, ore 23:49

Bwahahahahahahahah "E in quel momento Regina capì che non sarebbero mai andate al cinema." Ma che peccatoooo, vero Regina??? XD ahahahahahah grande Emma e la sua sfrontatezza leggendaria! XD ahahahahahaahahah Mi era mancata questa raccolta! Grazie!!! Spero l'ispirazione torni presto! ^^ Alla prossima!

04/08/16, ore 20:37

Felice anno nuovo anche a te!! Un sacco in ritardo lo so ma facciamo finta di niente XD
Anche questa OS è stupenda, Emma ubriaca mi fa ridere da morire e Regina è tanto dolce <3 E beh che miglior modo di cominciare l'anno per le nostre cucciole che con un bacio del Vero Amore? Complimenti per l'idea e l'originalità, anche per il modo in cui è scritta, è una bella idea quella del conto alla rovescia.
A presto!!

04/08/16, ore 20:25

Ciaoo :)
La storia è davvero bellissima, mi sembra una cosa molto dolce e commovente, alla fine mi hai fatta perfino piangere!! Comunque avresti anche potuta dirla prima di iniziare la cosa degli anni, ho passato tutta la ff a cercare di capire come diavolo funzionasse la linea cronologica! Beh dai però ne è valsa la pena.
Hai citato Il Re Leoooooooneeeee!!!! Film stupendo, l'avrò visto un milione di volte! Comunque mi sembra strano che nessuno se ne sia accorto prima, e ancor più strano che tu non abbia chiesto qual'era il film da cui avevi citato una frase, sempre che lo chiedi non so mai cosa rispondere, per una volta che lo sapevo!!
Comunque concordo in pieno, ne hanno fatto di strada, la loro è la relazione più bella che ci sia <3
Vabbè storia stupenda come sempre, a presto, un abbraccio!! <3

04/08/16, ore 20:15

Ma ci credi che me la sono bevuta? Sono una povera illusa, penso ancora che tu abbia un cuore xD
Mi sono accorta che non uscivano insieme solo quando Regina è entrata nel bar ed Emma non ha reagito! Vabbè comunque la storia è davvero bella, e mi piace il fatto che mangino da tony, è così romaaaantico!!
Un abbraccio e a presto :3

04/08/16, ore 20:06

Sono assolutamente d'accordo! Quella scena mi ha fatta morire, non puoi immaginare quanto mi sono arrabbiata quando gli altri idioti le hanno interrotte! Magari fosse andata così *^*
Per fortuna ci sei tu a dire le cose come sono e rallegrarmi la giornata!!
A presto, un abbraccio <3

04/08/16, ore 19:58

Che OS stupenda!! Sono talmente dolci! E poi sono dolcissimi anche Emma e David <3
Prima di leggerla mi sono riletta l'altra e l'ho trovata di nuovo davvero bella :)
Voglio sapere di più sui tuoi progetti!!! Sembrano stupendi, non vedo l'ora di leggere tutto quello che scriverai!!
A presto!!