Delirio Swan Queen
di mudblood88

04/07/15, ore 12:20

Ciao. La tua storia mi piace veramente molto. Sono scritte bene e i personaggi sono descritti benissimo. Il fatto che riesca a immaginarmi benissimo le scene che descrivi mi piace ancora di più. Sono sempre lenta a decidere di recensire ma ti faccio i miei complimenti. Non vedo l'ora che arrivi la prossima shot. Regina e Emma sono perfette insieme e io adoro Regina in ogni occasione e la tua mi piace veramente moltissimo. La shot precedente mi ha fatto morire dal ridere e questa e molto tenera. Spero di poter scoprire cosa succederà quando Emma ritornerà. Cambierà qualcosa o dovra far ricordare a Regina del loro incontro? Nn lo so ma spero veramente che scriverai un seguito. Non vedo l'ora di leggere la prossima storia,per il momento ti faccio i miei complimenti sia per questa shot che per tutte le altre. Alla prossima. :)

04/07/15, ore 10:36

Questa mi è piaciuta davvero tanto! Vorrei leggere di quando riuscirà a far ricordare Regina di quest'episodio! Daiii scrivilooooo!
Un bacione

03/07/15, ore 19:18

Davvero davvero meravigliosa :3 e mi piacerebbe davvero leggere un continuo :3 tipo emma che torna a Storybrooke e tra loro cambia qualcosa *.* sarebbe wow

03/07/15, ore 00:57

È veramente bellissima complimenti...potresti scrivere un seguito di questa os quando emma magari torna e cerca di far ricore a regina l episodio...sarebbe veramente bello anche perché scrivi veramente bene complimenti bellissima os :) a presto

03/07/15, ore 00:54

Ooooh che dolce che è Regina! La amo troppo! Certo, tecnicamente questa Regina non dovrebbe trovarsi al tempo in cui Charming e Snow si incontrano per la prima volta, li sei sarebbe gia l'evil queen, ma per la storia va bene questo ed altro! E adesso Emma, torna a casa e conquista la tua Regina!!! XD

28/06/15, ore 22:34

e quando c'è mm nel titolo saranno comiche sicure ahah...cucciole loro due , innamorate e al nascosto da tutti..ahah adoro cruella e il suo gin...ahah fantastico il passare dei giorni e il loro scoprirsi sempre di più con una mm sempre all'erta ahah..e la camicetta fu fatale ahah fantastica la scena da granny's...e super mega troll delle due a mm ahah stesa ancora una volta, k.o ! brava, originale e bella lunga...complimenti !

26/06/15, ore 15:36

A te non convince, ma a me questa ff è piaciuta UN CASINO!!! E', senza ombra di dubbio, la mia preferita dell'intera raccolta, fino a questo momento! Insomma è meravigliosa, mi ha fatta crepare dalle risate!!! ahahahahahahahah povera MM, ma si sa le sue reazioni sono sempre bellissime, quando si parla di Emma e Regina!!! "Solo qualche bacio..." - "e tanto sesso!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

26/06/15, ore 08:29

Ciao! Ti giuro questa ff è semplicemente stupenda! Ti giuro mi hai fatto morire dalle risate! La reazione di Snow alla fine è tipo fantastica😂 Mi è piaciuto quando Regina dice ad Emma del succhiotto😂 ho subito capito che hai preso spunto da Orange is the new black! Fantastica ff complimenti :)

26/06/15, ore 08:09

Iniziamo dalla fine xD
L'ultimo commento di Regina è meraviglioso xD
"Bé mi sembra l'abbia presa bene"
Si come no xD povera xD ahauha
Mary Margaret mi fa morire xD
E adoro il rapporto che hanno Emma e Regina sono due cucciole :3
Ho adorato questa os e ho riso molto :D Grazie per questo squarcio di allegria :*
Un bacio

26/06/15, ore 01:06

Ciao, io shippo captain swan ed emma e regina mi piacciono solo come amiche ma leggo lostesso le tue storie perchè primo sei bravissima a scrivere e secondo ogni one shot ha sempre una buona trama..in particolare questa mi ha fatto ridere tantissimo quindi complimenti e poi il titolo della raccolta è davvero figo ! Delirio swan queen è adorabile XD

26/06/15, ore 00:38

L'ho riletta tre volte e ogni volta rido sempre di più, amo questa shot!
la parte finale... solo se ci penso scoppio a ridere da sola com una cretina ahahahah
seriamente, la parte in cui Emma dice "Solo qualche bacio," e Regina "...e tanto sesso" è semplicemente il top.
Ah, e anche se mi chiamo lovingcaptainswan non farci caso, amo questa raccolta Swanqueen comunque! E anche se non ho mai recensito ti assicuro che leggo sempre, e adoro ogni one shot, sei bravissima! ;) E quando c'è Mary Margaret è ancora meglio XD

25/06/15, ore 23:18

Sto morendo, tu sei un genio ahahahah
Non so che dire tranne che sghignazzando ho svegliato mio fratello xD
Ci sentiamo in pagina <3
WAPKA

25/06/15, ore 22:59

Mmm... come mai proprio 394 volte? Mah, chissà...
La os è molto carina. È un sacco divertente immaginare le reazioni di snow/ginni, 'cause it's porn.
Bravissima.
A presto

25/06/15, ore 22:48

Molto bella mi sono divertita tanto nel leggerla, hai davvero molta fantasia , e mi piace!, 👍

25/06/15, ore 21:51

bwahahahahahahahh!!!!!!! mi sto ancora rotolando sul pavimento dalle risate!!!!!!!!!! ahahahahaahahahahahah!!!!!!! MM l'ha presa decisamente benissimo!!!!! ahahahaahahahahah!!!!!!!!! OMG!!!!!! Troppo bella questa OS, mi è piaciuta tantissimo!!!! Leggerti è sempre un vero piacere ^_^
(torna a rotolarsi sbellicandosi)