Delirio Swan Queen
di mudblood88

28/03/15, ore 23:21

Anch'io vorrei oziare così in compagnia della mia "Regina"!!! XDXDXD Quanto sono belle tutte e dueeee!!!! *______*

28/03/15, ore 22:57

Bella bella bella :)
Questi sono i sabato sera più belli che ci possano essere, solo loro due e il loro amore *__*
Aspetto impazientemente la prossima SQ. Baci :-*

28/03/15, ore 22:47

Hahah è proprio così che le vedo: Emma poliziotto buono e Regina poliziotto cattivo. Mi piace il loro sabato sera, poi perché decidere tra mela e cannella quando si possono avere entrambe, sulle labbra dell'altra poi :)
Bella anche questa, alla prossima.
M.

28/03/15, ore 22:33

Sei un genio mio grande capitano *__* Meravigliosa anche questa e se il mio sabato sera fosse così interessante bhe... non sarei qui ad annoiarmi :) Meno male che ci sei tu che mi fai sorridere con questi bei momenti SQ *__*
Un bacio e buona serata :* Alla prossima

28/03/15, ore 22:22

Come avevo già detto adoro questa OS *__* Le nostre SQ sono meravigliose come sempre e in questi momenti così teneri sono dolcissime *__* Visto che ci sono mi complimento ancora per il tuo modo di scrivere che mi piace da matti *__* Ti abbraccio aspetto le altre *__*

28/03/15, ore 20:55

E buonsalve! Sono contenta che hai deciso di metterle in una raccolta :)
Molto carina questa one shot, e sono sicura che in fondo Regina apprezzi il pigiama-non pigiama di Emma. Come la sua giacca di pelle per intenderci.
Ma metterai anche quella che ho suggerito io nonostante sia triste? :D

28/03/15, ore 17:12

Mi piace parecchio questa OS!
E si sa che il pigiama non servirà né a Emma né a Regina!
Bella la storia, ma molto buoni anche lo stile e la scorrevolezza del testo.

28/03/15, ore 17:03

Un inizio intrigante!se partono così non usciranno più dalla stanza ahahah!gran bella idea questa delle os,e non vedo l'ora dell'ultimo capitolo della storia!! Ah e grazie per l'invito allo sclero,con queste due non c'è parola migliore per un gruppo!

28/03/15, ore 15:23

Bravissima! Già ti seguo sul gruppo FB e hai fatto benissimo a riportare anche qui questo breve racconto e spero a seguire anche gli altri, che non hanno nulla da invidiare alle storie più lunghe che hai già scritto,anzi:'una pillola' di swanqueen ogni tanto è quello che serve per sorridere e sognare quanto basta in attesa della dose successiva!!! ;) Continua così.Sei sempre più brava!!!

28/03/15, ore 14:41

Anche io ti adoro personcina. ... ma tanto tanto tanto 😙