Delirio Swan Queen
di mudblood88

09/04/15, ore 23:22

ahahahahahahahahah le due piccole, dolci pervertite!!! XDXDXD Le amo troppo! Ed amo ancor di più i rating rossi quando di mezzo ci sono Emma e Regina!!! *___* Sono una maniaca! XD

09/04/15, ore 19:07

Ewiwa il rating rosso!poraccio henry traumatizzato a vita (perchè ha capito sotto sotto!)ahahahah. Beh ne è valsa la pena comunque!belle loro appiccicosicce!e il reggiseno di emma sotto il mobile è stato divertente,me la immagino Regina con la faccina antisgamo che tuc via!

09/04/15, ore 18:32

Capitano per lei questo ed altro, ti adoro follemente anche io <3
Beh questa è da rating rossissimo e hai messo nero su bianco quello che intendevo con "Panna", quindi sei stata bravissima!!

09/04/15, ore 18:30

Oltre a dirti che è una bella fanfiction e tutto il resto, mi sorge spontanea un'affermazione: buon per loro che raggiungono l'orgasmo insieme. No, seriamente. AHAHA Apparte questa piccola battuta io direi che non c'è niente da dire se non farti i complimenti. Credo che tutte noi shippers di questa coppia abbiamo ben apprezzato il tutto. A me personalmente è piaciuta quella lieve comicità che queste due ci regalano quindi complimenti.

08/04/15, ore 23:26

mi è piaciuta un sacco quella scena nel telefilm :)..eheh bella la ripresa dell'aggettivo cattiva come nella scena con hook (evil), dove lo avrei fulminato volentieri...ottimo uso della magia swan, per svuotare il bar di granny's ahah..”«Sarà il nuovo modo di combattere i cattivi. Offrendogli dei shottini di Vodka” regina mills >>>>....e anche nella cripta alcool a go-go ahah..ahah fantastiche le due brille, hai fatto ridere anche me :D...”voglio un cigno”*.* e quel baciooo...bella os e originale...divertente ! Brava...oh un continuo ??? bene...alla prossima!

08/04/15, ore 20:50

bwahahahahahahah fantastica! mi stavo crepando dalle risate! ubriache, tutte e due, sono troppo idiote!!! XDXDXD

08/04/15, ore 18:54

No,vabbè,questa è una delle tue migliori in assoluto.Ti ho già commentata in passato con un nick diverso.Ero quella che chiamava queste shot come 'le pillole di swanqueen' e devo dire che questa le batte tutte.Cosa avrei dato perchè quella scena da Granny fosse davvero continuata e che quel rompiscatole di Henry fosse arrivato magari qualche oretta più tardi!Esilarante! Poi alla fine le scene nella cripta sono le migliori e pare che quelle pareti facciano un certo effetto,specie a Regina, quindi questa shot ci stava tutta.Ci piacciono le nostre eroine ubriache. Sempre a combattere il male...ogni tanto qualche bevuta e delle sane risate ci stanno tutte!!! Grande! Non vedo l'ora di leggere 'il risveglio'...

08/04/15, ore 18:27

Oh God, ma questa OS è stupenderrima! Cioè esilarante, demenziale, dolce allo stesso tempo! Ottimo lavoro davvero, dovresti dilettarti di più in questo genere.
Partiamo da:
«Sono impressionata, Swan» disse Regina, in tono piatto. «Sarà il nuovo modo di combattere i cattivi. Offrendogli dei shottini di Vodka».
Mi immagino queste due che lanciano bicchierini di Vodka ai cattivoni ahahahahahahah
A parte che: Tequila, Vodka alla pesca, Ruhm. Il trio perfetto. Ti stimo <3
Poi vabbè tutto il dialogo che segue nella cripta è veramente geniale.
«Non sono una composatessa, sono una Duchessa!» brontolò Regina.

«Se tu fossi una vera Duchessa» iniziò Emma, in tono solenne. «Ti chiameresti... Vanessa... non Regina la Regina».

Regina inarcò un sopracciglio. «Allora tu sei Emma, la... renna».

«Non fa rima» protestò la bionda.

«Fa rima e c'è!»

«Non c'è».

«C'è».

«Non c'è nessuna renna!»

STO MALE AHAHAHAHAHAHAH
Da ora in poi Renna e Vanessa per me, si si.

Regina, tu non hai un cane.
Uffa non posso avere un cane nè una renna.
Voglio un piccolo cigno. E Emma che fa la finta tonta (o davvero non capisce? Non la capisco mai la Swan XD)
Comunque complimenti ancora, davvero, il finale poi ci sta alla grande. Non vedo l'ora di leggere del loro risveglio :)

08/04/15, ore 18:15

Vorrei far finta di non aver letto tutto questo ma non posso. E' perfetto. Triste, sì, ma perfetto.
Te la cavi bene con l'angst, secondo me è il genere che ti riesce meglio. Ma mò ora non ti allargare a scrivere solo di angst XD Però hai reso le loro emozioni nero su bianco veramente in maniera eccellente.
Complimenti :)

08/04/15, ore 18:14

Che carina questa OS! A parte che la penso esattamente come Emma e Henry sulla neve... rende davvero tutto più magico!
Mi sono immaginato la scena del risveglio, con Regina che avvolge Emma e le parla con la voce impastata, poi quando le sfiora il naso e glielo riscalda *-*
Poi vabbè esilarante il momento in cui si lanciano la neve con la magia e Henry l'ho immaginato tipo *face palm* LOL
E poi... quel momento... quel "ti amo" sussurrato, detto così spontaneamente e Regina che arrossisce in imbarazzo. Emma che balbetta e poi riesce a risponderle con un altro "ti amo".
Che dire? PURA PERFEZIONE.
Continua così (Y)

08/04/15, ore 01:45

Io ti scrivo per dirti che non voglio recensire questa cosa.
Non puoi farmi questo, cioè, non puoi farmi provare il dolore di entrambe.
NO. Quindi sappi che questa in realtà non è una recensione nonostante ti dica che, appunto, i sentimenti delle due si vedono piuttosto bene e violentemente. Apprezzo molto questa cosa ma non apprezzo come è finita, ovviamente. AGNST. GRRR. No, okay, la smetto. Complimenti anche questa volta!

08/04/15, ore 01:42

F L U F F.
OVUNQUE.
No, seriamente, è una cosa dolciosissima, ho amato il modo in cui Regina ha detto il "Ti Amo" ad Emma. E' perfetto, proprio, tutta la scena me la sono completamente immaginata e non è poco, complimenti. Pensavo che la migliore fosse un'altra, fra queste os, e invece mi stupisci, Swan. AHAHAH <3

08/04/15, ore 01:34

Questa è una delle migliori, più che altro ho amato Mary Margaret, davvero. Cioè, quello che ha detto è stato stupendo e ce la vedo troppo, quindi tanti punti. Poi credo di essere l'unica ad apprezzarla, quindi figuriamoci AHAH No, seriamente, molto molto carina e il finale? SWAAAAN, tanti punti. Complimenti.

08/04/15, ore 00:42

La furbizia di Regina. No, seriamente, quella battuta sulla cannella era tipo: "vieni qua e stuprami" o quasi. Che dire, sono la dolcezza anche qua <3 Ammetto che inizialmente ero un po': ah, vabbé, dolce più dolce, però oh, alla fine l'ho letta tutta e non posso non dirti che è la tenerezza <3 Ora continuo con le altre che AWAWAWA AHAH c:

08/04/15, ore 00:25

CE L'HO FATTA, finalmente.
Eccomi qua a recensire le oneshot. Ammetto che non mi sono ripresa da quella di prima, cioè dall'ultima di questa raccolta ma, beh, ho provato a darmi un contegno e, che dire, sono molto molto cucciolose. Oramai sono ufficialmente insieme e questo va apprezzato, inoltre il loro modo di fare è molto bello in quanto forte al contempo dolce. Bellissime.