Delirio Swan Queen
di mudblood88

30/03/15, ore 09:59

Che carina questa os! E' la mia preferita tra queste che hai scritto per ora. Molto allegra, proprio una ventata d'aria fresca *-*
molto sensuale il momento in cui le spalma la crema djdkffkfo e super mega iper divertente quando vanno in acqua e Regina che: Swaaaaan! Ahahahah bellissimo! A dimostrazione che sei veramemte brava riesci a passare dallo scrivere una cosa allegra, poi sensuale, poi divertente con una scorrevolezza impressionante.
B R A V A. Attendo l'angst ora ;)

30/03/15, ore 09:52

Stralci di vita quotidiana in casa Swan-Mills. Emma che concede mezz'ora in piu a Henry alle spalle di Regina è il massimo xD che poi vista la piega presa al loro sabato sera mi sa che non le è affatto dispiaciuto ;)
Mi piace molto questo accostamento mela-cannella che hai menzionato anche nella tua long. Secondo me rappresentano perfettamente Emma e Regina e boh... adoro *-* specialmente se sulle labbra l'una dell'altra i sapori MAGICAMENTE gli piacciono xD
molto brava come sempre anche nel moso fluido di scrivere ;)

30/03/15, ore 09:49

Cioè, manco un giorni da efp e tu mi sforni non una, non due ma ben TRE nuove OS? Posso morire felice!
Partendo da questa prima molto molto carina e divertente! Meglio per loro se il pigiama si rivelerà inutile ahahah e poi ce la vedo Regina 'schifata' dal '''''pigiama'''''' di Emma xD
molto carina, vado a leggere le altre ;)

30/03/15, ore 08:48

Eh no beh,wow, me la sono immaginata pure io col costume rosso fuego e meno me che ero già seduta se no minimo inciampavo da qualche parte..coomunque,la giornata al mare ci piace!e il bacio praticamente con gli spettatori fa troppo ridere!

29/03/15, ore 23:45

cucciola regina che non è mai stata al mare, e tipico di lei portarsi dietro 59458490 cose ma non la crema ahha...la bruna e la famiglie felice, waow che coraggio ahah ...eheh gran bel sorriso della bruna alla notizia dell'assenza del pirata..fantastico il wow della bionda :) ahah e top il swannnnnn finale, quanto adoro quell'urlo..veramente carina come os, e sempre ben scritta...in attesa dell'angst buon ouat day...in attesa della diretta mi diverto a leggere le tue os ahah...alla prossima :)

29/03/15, ore 23:09

ahah fantastica emma da dietro regina che concede mezzora in più d'uscita al piccolo henry ^_^...il ragazzino fuori e casa libera per le due, cioccolata alla cannella e tisana alla mela, le adoro ! Esperimento non riuscito, a ognuno la sua bevanda ahha..e bellissimo finale ! Brava..anche questa soft ...io non vedo l'ora di leggere anche un po' di angst eheh...alla prossima!

29/03/15, ore 23:08

pigiama di seta vs 2 stracci grigi, regina e emma, due opposti che si attraggono..ahah le adoro! Waow la loro prima notte insieme nella grande casa mills, l'inizio della loro convivenza :) fantastiche l'ultima frase ..e gran bel inizio ..brava !

29/03/15, ore 21:25

ahahahahahahahahahahahah bellissima la reazione di MM!!! ahahahahahahahahahahah e spero proprio che Emma sappia nuotare veloce, o Regina la farà a pezzi!!! XDXDXD

29/03/15, ore 20:24

"Eh sì era proprio quello che sembrava" Hahahah secondo me Snow sarebbe svenuta altrochè...Molto carina questa os, e poi Emma e Regina in costume *sbava* Buon Once day!

29/03/15, ore 16:17

"Eh sì era proprio quello che sembrava" hahahahaha mitica :D
Mi piace questo modo di scrivere OS partendo da una parola. Complimenti un cap più bello del precedente :D

29/03/15, ore 11:29

Il gesto delle dieci che Emma fa dietro le spalle dell'inconsapevole Regina è troppo troppo carina, gesto tipico da Emma Swan!!
La serata promette bene anche se ho la sensazione che del film si vedranno solo i titoli i testa :-)
A Emma è venuta un'idea? Concordo in pieno con la risposta che le ha dato Regina!!!
MMmm ammetto che questa idea dello scambio di bevande mi avrebbe messo in difficoltà..La cannella non l'ho mai provata e non saprei cosa aspettarmi e la mela? Bleahhh...Opterei per la cannella e si farei anch'io come Emma, farei un sacco di storie per un sorso di quell'intruglio!!!
Noto da questo secondo capitolo che anche qui Regina prende per prima l'iniziativa e devo dire che mi piace assai..
Complimenti per aver postato due storie in un giorno.. prevedo capitoli divertentissimi, dolcissimi e chissà forse anche angst ma spero sempre per il lieto fine.
Grazie ancora

29/03/15, ore 11:25

Se Emma e Regina sono a casa ad "oziare" ben venga. E ben vengano OS come questa. Che non avevo letto nel gruppo, quindi immagino sia inedita oppure me la sono persa. ^_^
Carinissime, come sempre. Soprattutto quando Emma assaggia la tisana di Regina e Regina la cioccolata di Emma. Neanche a me piace la cannella, tanto per la cronaca.
E il finale... Awww <3 Viva i sabati sera all'insegna delle tisane e delle cioccolate!

29/03/15, ore 11:23

Già il titolo so che prometterà tanto ma tanto di buono...Le storie quotidiane SwanQueen resteranno sempre e per sempre le mie preferite e spero che il elirio continui in eterno e se avete bisogno di suggerimenti mi offro volontaria!!!
Ma che si aspettava Regina? Che Emma avesse un pigiama come i comuni mortali? Che poi a dirla tutta in questo caso è Regina ad essere particolare, suvvia il pigiama di raso...secondo me poi è scomodo per dormire del tipo di giri nel letto e scivoli come un'anguilla..Però l'occhiataccia di disgusto non poteva non esserci!!!
Ehm la parte successiva mi sembra si stia facendo da bollino rosso e Regina ha fatto ben notare una cosa che gli straccetti sono comodi per molte cose mentre il suo pigiama di raso in questo caso starebbe facendo sudare il sindaco perciò...Pigiama Swan 1 Pigiama Mills 0!!!
Tutto ciò che viene dopo è stupendo in primis per loro ma anche per chi legge perchè  è descritta veramente bene, non serve molta immaginazione per capire che i pigiami d'ora in avanti nella casa del sindaco saranno probabilmente banditi e soprattutto, riguardo la scrittura beh è scorrevole, le descrizioni arrivano dove devono arrivare ma mai in maniera esplicita.
Io direi che il delirio è iniziato col botto.
Grazie di cuore

29/03/15, ore 11:17

Avevo già letto alcune di queste storie nel gruppo Delirio Swan Queen ma come promesso sono venuta a commentare per bene anche su Efp.
E cosa dire? Le adoro. Adoro questa OS e adoro loro due.
W il pigiama di Emma! Pigiama che tanto non serve, ma comunque...
Me la vedo proprio Emma con un pigiama tutto spiegazzata e Regina che si lamenta della cosa. ^_^
Complimenti! Anche per come scrivi, perché scrivi molto bene. Sarà banale, ma mi piace farlo notare, visti gli orrori che circolano su questo sito, ecco xD

28/03/15, ore 23:44

Eh beh anche io la voglio assaggiare così la tisana alla mela!mmm oziare dici?mi sembravano piuttosto attive ;) buon sabato sera deliranti!