Delirio Swan Queen
di mudblood88

03/09/15, ore 16:19

That's so...wow! Di solito non leggo One Shot, ma già dal primo capitolo mi ha presa subito,tantissimo, congrats u.u. Emma che fa il solletico a Regina è una delle cose più dolci di sempre, awwh. Che dire, non vedo l’ora di continuare a leggere, alla prossima!

02/09/15, ore 21:02

Ma che pomodori marci, questa os è semplicemente stupenda, ben scritta. La trama è molto intensa e dolce, quindi io l'ho trovata molto azzeccata per loro. Il salto nella Senna è stato il clou, molto brava! alla prossima

02/09/15, ore 20:33

Ho misurato la glicemia, ho il diabete XD ahahahah davvero molto molto dolciosa, complimenti per l'ambientazione della os, corro a leggere il capitolo successivo!

02/09/15, ore 18:59

Ne avevo letta metà ma, non era esattamente così... ma, devo dire che l'idea dei battelli è davvero troppo carina :3 E loro due sono tenerissime *__* Cioè Regina che fa una specie di proposta ed Emma che è confusa perché non ha capito se lo sia... E poi la gioielleria aperta, cioè cosa volavano di più?
Sono tenerissime le amo e poi...la parte finale cioè nella Senna? Regina non si sarebbe mai buttata ma l'amore che prova per Emma le fa fare queste cose pazze :3
L'ho già detto che le amo? Boh ma una volta in più non fa male a nessuno xD
Comunque davvero meravigliosa *__*
Alla prossima:D

02/09/15, ore 14:00

ahah che dolcissima e stupenda os...ho adorato le coccole tra le due e la fermezza di emma per farsi dare un soprannome da regina...swan out, pasticcino in ahha...e nel finale si ribalta di nuovo tutto...ahah bellissima os...bravaaaa :)

02/09/15, ore 13:56

oddio proposta in arrivo ?..emma che vuole henry a tutti i costi con loro e lo sveglia alle tre di mattina xD...lo sapevooooo...beh che sorpresa per il ragazzino :) .."Volevo soltanto farti fare un giro sul fiume al chiaro di luna. Dalla tua faccia sembra che ti abbia chiesto di sposarmi” e battuta fu fatale *.*...beh fantastiche tutte le coincidenze :D.. oddio le loro promesse, le parole di henry e quell'abbraccio di gruppo, tutto molto commovente..e per completare questa meravigliosa follia, un tuffo nella senna, spettacolo...top os ..mi è piaciuto un sacco come hai impostato questa os, con i diversi salti temporali e poi sempre ben scritta, brava brava, complimenti, missione compiuta, chapeau ! p.s che ne dici di un continuo anche di quella os sulla mostra d'arte *.*

02/09/15, ore 06:21

È una storia davvero molto carina. In fondo le loro vite sono completamente folli, perchè il loro matrimonio dovrebbe essere diverso? Anche se io mi sarei fermata prima del tuffo nella Senna: non amo nuotare in acque non limpide...
Ho adorato il modo in cui Emma scoppia in lacrime per l'emozione. Brava!

01/09/15, ore 23:47

Una sola parola .... WOW. Capitolo stupendo, assolutamente un lieto fine perfetto per le nostre swan queen! ^^ grazie per le tue perle, come al solito aspetto l'aggiornamento :*

31/08/15, ore 15:56

Che carina questa os :3
A parte che a quel "pasticcino" ho riso per venti minuti da solo sulla sedia. Non ce la vedo per niente Regina chiamare Emma in quel modo, ahahah il suo "Swan" è insostituibile <3
Poi la scena in sè è davvero l'amore, queste due accoccolate nel letto, Emma che appoggiata alla pancia di Regina che battibeccano e si stuzzicano a vicenda. Regina che sbatte contro il poggia testa del letto ahahahahahah
Okey, mi piace molto si è capito? Ogni tanto ci vuole qualcosa di fluffuoso e "stupido" per alleggerire le giornate. Perciò grazie <3

31/08/15, ore 01:29

Niente di che ? Una storia swan queen comunque sia scritta è stupenda a modo suo. Hai ragione, mi hai fatto venire il diabete, ma l ho adorata lo stesso, ma io mi chiedo, come di fa a non amarle ? Ahaha brava e a presto.

31/08/15, ore 01:06

Mi è piaciuta tantissimo e pur non essendo una romantica, le trovo la tenerezza più assoluta. *-* e sicuramente no, loro non sono una coppia da soprannomi, il modo in cui già si chiamano è perfetto. E poi vuoi mettere 'Swan' come lo dice Regina non lo dice nessuno 😍

31/08/15, ore 00:15

Ahahahahah queste due mi fanno morire dal ridere! Sono troppo belle quando si punzecchiano questo modo! XDXDXD

31/08/15, ore 00:10

Grazie!
Avevo un bisogno assurdo di qualcosa di sciocco, dolce e fluffoso per tirarmi su il morale. Quindi grazie :)
Personalmente amo quando Regina chiama Emma Miss Swan. Non le chiederei di smettere di farlo per tutto l'oro del mondo u.u

Ma ammetto che pasticcino mi ha fatto schiattare dal ridere xD

Buonanotte ^^
WAPKA

30/08/15, ore 22:59

Ciao di nuovo! Lo so che di solito non recensisco questa ff ma semplicemente perché le leggo una dopo l'altra e me ne dimentico sempre! Le ho adorate tutte, non so come fai ad avere così tante idee ma non vedo l'ora di leggerne altre... sono davvero bellissime tutte, da quella tristi a quelle dolci a quelle rosse, tutte ti vengono in modo davvero perfetto quindi volevo dirtelo perché mi sono sentita male quando mi sono accorta che non avevo ancora recensito qua! A presto spero, ciao!

30/08/15, ore 22:40

Ok io ribadisco che l'ho amata :3 ho amato il loro prendersi in giro *.* ho amato il fatto che Emma fosse così seria sul fatto sei soprannome è che poi tutto ad un tratto cambi idea xD
Amo il fatto che Regina sia così stronza/dolce e che si prenda così gioco del suo 'pasticcino'
L'ho adorata :3 alla prossima