Delirio Swan Queen
di mudblood88

30/07/15, ore 21:49

Basta solo un nome e due cognomi per riassumere tutto l'amore che provo per questa cosa esageratamente fluff: EMMA SWAN MILLS. Cioè, hai fatto davvero in modo che Regina chiami Emma in quel modo: Emma Swan Mills, insomma, mica cavoli, eh. No, seriamente, stupendo e cucciolosissimi tutti! Il commentino l'ho scritto su whatsapp, quindi mi limito ad una recensione più seria. Sono la cucciolezza (?). E quanto amo Regina quando fa così seppur provi una smisurata tenerezza nei confronti di Emma.
Complimenti come sempre.

30/07/15, ore 21:40

TRISTE.
Cucciole. Cucciolissime. Sono veramente la tenerezza queste due ç-ç E' inutile che le persone dicano di no, ma loro sono PERFETTE per stare insieme, hanno tutto per poter esser così e queste fic ne sono la prova. Fic in cui si sente che fra loro ci potrebbe realmente essere qualcosa, perché si preoccupano, tanto, l'una dell'altra!
Grazie mille per averla scritta e pubblicata -grazie anche a Silvia per averti detto di farlo! AHAH
Bravissima come sempre!

30/07/15, ore 21:35

E' una oneshot STUPENDA.
Seriamente, l'ho amato troppo, troppissimo AHAHAH Anche se, cadere dal letto mentre fanno sesso... sempre la solita Emma! AHAHAH Veramente stupenda, sto ridendo davvero tanto ed è scritta, come sempre, da dio! Complimenti e scusami per questa recensione piccola e poco idiota, ma voglio andarmi a leggere le tue altre os!
Braverrima ancora!

29/07/15, ore 00:58

Com'è possibile che con 240 parole (le ho contate) tu riesca ad emozionare così tanto, che quasi sembra di aver vissuto la scena a pochi metri di distanza? Io non ho seguito molto al Con, ma ho visto diverse foto, e questo momento è stato boh... in realtà, non si può spiegare. Non è che abbiano fatto chissà cosa, ma quel semplice contatto ha fatto esaltare tutto il fandom, e sono felice che tu ci abbia scritto sopra queste bellissime parole, che scritte di getto penso siano ancora meglio che se scritte ragionate.
Spero tu scriva qualcosa anche sul Comic Con di San Diego, lì sì che c'è da sbizzarrirsi! Altro che mano appena sfiorata, lì s'è vista una complicità mai vista prima :P

29/07/15, ore 00:52

Cosa può esserci di meglio di una Regina Mills?
Una Regina Mills totalmente gelosa!:D

OS assolutamente spassosa con un pizzico di tenerezza che non guasta mai! Quando Regina ha visto Killian nel suo salotto mi sono chiesto se fosse riuscita a non dare fuoco a tutta la casa pur di non farlo fuori....
Evidentemente è più diplomatica di quanto sembra, anche se Emma l'ha tirata dalla sua parte con un gesto ASSOLUTAMENTE CASUALE. Eheheheh adoro Regina gelosa! Adoro Regina e basta, in verità. I nomignoli che da a Uncino ahahahahaha bravissima! Ti sei calata perfettamente nella parte :D

29/07/15, ore 00:48

Awwwww quanta dolcezza! A parte che DEVI -e non è una richiesta, è un ordine- scrivere qualcosa di loro a Parigi! Anche perché non penso che la scelta della destinazione sia casuale, quindi stai tramando di sicuro qualcosa. :3
Comunque sia, os veramente veramente carina e originale! Come ti è venuto in mente di ambientare una os in aereo? Troppo bella! E Regina è l'amore, la tenerezza assoluta, che cucciola! <3 Mi piace come descrivi Emma in questa os, oppure anche nella os "Febbre". In quasi tutte le ff che leggo Emma sembra una bambina piagnucolona e Regine sembra farle da madre... ma per me non sarebbe così. Per me sarebbe un rapporto molto più bilanciato, certo Emma è più scavezzacollo di Regina e si sa, ma penso saprebbe prendersi cura di lei tanto quanto ne sarebbe in grado Regina. Mi piace come la descrivi, credo sia molto veritiero.
A presto, e sempre complimenti vivissimi!

28/07/15, ore 23:40

ahah sassy regina mode on “lattina volante” top..ahah sto amando regina in questa os..l'aereo questo mezzo sconosciuto , molto originale...”Andrà tutto bene. Ci sono qui io» e menomale che c'è la bionda con lei ;)...(eheh fantastico il riferimento al drago)...regina ansia mills è sempre il top anche in queste situazioni ahah...”Nonostante il battibecco e il loro continuo stuzzicarsi, le loro mani si intrecciano l'un l'altra, in modo totalmente automatico, come se non avessero fatto altro per tutta la vita” che tenere ^_^...bellissimo finale...alla prossima finale...regina docet : always !

i charming saggi e meno idioti del solito ahah...cucciola regina al capezzale di henry :(...e swan morsa dai sensi di colpa..”niente aveva senso senza Henry. E senza Regina.” oh yes ♥..beh ancora una volta charming sul pezzo, ma regina top (l'adoro) =P..e l'incontro tra le due a casa non va affatto bene, che tristezza vedere emma lasciare quella casa...comprensibili il mix di emozioni nella testa della bruna..ho adorato questa doppia os finale...stupendo...la magia del vero amore fa miracoli..adoro l'angst...super mega brava !!

28/07/15, ore 23:19

beh lo sfogo di regina ci sta tutta..beh scena del telefilm ma a parti inverse questa volta..wow non più il loro figlio, ma il suo figlio di regina...swan questa volta l'hai fatta davvero grossa, no scusanti xD...mamma mia scontro verbale, ma anche fisico ..irriconoscibili le due o.O ma adoro questo angst ahah ...beh i charmings questa volta sono sul pezzo, e interrompono il tutto prima che sia troppo tardi eh...ho adorato il confronto snow – regina...e beh che finale...povero henry...adoro anche questa 2 parte , waow..e che bello che continui ancora ehhe..alla prossima...non farci aspettare troppo ! Bravaaa !

28/07/15, ore 00:45

Last Friday Night, nanananananana nanana -non ricordo il testo della canzone di Katy Perry, scusami.
Comunque non mi aspettavo niente di meno da te quindi ero partita convinta ma poi, la fine, non sono riuscita a trattenermi dal ridere.
ADORO le tue os di questo genere, AMO il fatto che siano belle, al tempo stesso divertenti e, in tutto ciò, comunque, si nota il sentimento.
Mi ero ripromessa che l'altra os era l'ultima per questa sera e, invece, eccomi qua. AHAH
Brava come sempre -ormai non c'è gusto a dirtelo.

28/07/15, ore 00:40

Gnaw Gnaw Gnaw.
Cosa avevo detto nell'altra recensione? Ecco.
No, comunque io non l'ho trovata Angst, nel senso, ci sta stra bene per quel momento e si evince da come l'hai scritta, dall'amore delle due, che sicuramente si ri-avranno, che si ricongiungeranno perché sono destinate. Indipendentemente da come va la serie, questa io la vedo così, terribilmente bella.
Grazie di averla scritta c:

28/07/15, ore 00:32

Dopo questa devi pagarmi il dentista. Nel senso, sai quante carie mi hai fatto venire? LO SAI?
Quando poi si parla di Fluff ecco che spunta una os di Mudblood88, sbabam. Ma dai? Cosa dovrò leggere dopo di questa, eh? Un'angst potente? Beh, non ci pensiamo. Detto questo, parliamo di quello che ho appena letto. Per quanto ami quelle due e per quanto vorrei che Henry si togliesse dalle balls in determinati momenti, beh, qua mi è piaciuta esageratamente Regina. E' la tenerezza, dolcezza, tutto quello che vuoi. Seriamente, avrei voluta abbracciarla e farci altr *cofcof* okay, non aggiungiamo niente.
No, seriamente, come al solito molto ben scritta e, sicuramente, rapisci il lettore.
Bravissima :)

27/07/15, ore 19:12

Ciao,
Ho scoperto da poco questa ff, perché da poco ho finito di vedere tutta la serie. Questa raccolta è davvero intrigante. Mi piace moltissimo come scrivi e adoro come fai interagire Regina ed Emma. Ho adorato gli ultimi capitoli, l'angst ti riesce davvero meravigliosamente. Poi l'ultimo capitolo è troppo buffo! Continuerò a seguirla! Complimenti

27/07/15, ore 00:47

Ahahahahahahah bellissima questa!!! Mi sono divertita un mondo! Povera Emma! Ahahahah cmq dici aereo, dici gamba, dici Arizona Robbins! XD Povera la mia cucciola! Rivoglio il suo sorriso super magico!!! Tutto per Calliope!!! Rivoglio le mie Calzona!!! *ok, basta, non siamo nella sezione GA* XD questo è OUAT e qui c'è solo un motto: SWANQUEEN RULEZ!!!

26/07/15, ore 23:35

Cavolo, non faccio in tempo a recensire una storia che tu ne sforni una nuova!
E questo è fantastico!
Solo a te poteva venire in mente di inventare una fluff in un aereo, e che la nostra povera Regina ne avesse paura ahahah
Compatisco la povera Emma, senza cibo e con un continuo "quanto manca?" sull'orecchio, deve essere stata dura per lei... Ma Regina si farà perdonare u.u
E sono arrivati a Parigi.. la città dell'amore... Cavolo, quante cose che ci si potrebbero scrivere sopra!

Ti mando un abbraccio, alla prossima!
WAPKA