Delirio Swan Queen
di mudblood88

10/06/15, ore 18:14

beh...a me hai strappato una risata sappilo!! Avevo intuito che non era quello che sembrava, ma volevo proprio vedere cosa arrivava a capire Snow. :) Come se lei non facesse certe cose, spostare gli armadi dico! Ciao ;)

07/06/15, ore 22:42

ahahah amo regina è sempre sul pezzo questa donna...os molto carina e simpatica e dopo il monologo di emma , son basate due parole per farle cambiare idea ahah eh si il suo famoso giacchetto rosso ahah grande mills ! Regina never fails, vedi come fa ricapitolare la bionda con quella frase finale ahah...brava, alla prossima !

04/06/15, ore 13:05

Ahahahahahahahahahahahah questa è stata geniale! Ahahahahahahahahah fantastica! Emma che nn si rende nemmeno conto che il suo giacchetto preferito è proprio rosso mi ha fatta sbellicare! Per non parlare di Regina che la provoca con la biancheria rischiando di farsi saltare addosso in pubblico! Ahahahahahahahahah che poi, il rosso è anche il mio colore preferito, non poteva non piacermi questa ff! XDXDXD
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 01:05 pm)

01/06/15, ore 23:51

Direi che come secondo esperimento è ben riuscito. Mi piace che narri una volta dal punto di vista di Regina e una volta dal punto di vista di Emma, mi piace proprio tanto questa cosa :3
Per il resto la OS è la dolcezza come d'altronde loro due insieme non possono che essere diversamente. Anche quando battibeccano sono dolci, quando si sorridono, si sfiorano, collaborano. SEMPRE.
Good job!

01/06/15, ore 23:42

«Devi prendere quella per dolci» spiegò Regina. «Io voglio quella con la bambina disegnata sopra, e mi raccomando assicurati che sia doppio zero, così i biscotti vengono più morbidi».
Emma rimase impalata a guardare Regina.
«Emma?»
«Me lo devi scrivere».
Regina sbuffò. «Non è difficile. Farina per dolci doppio zero, confezione con la bambina».
«Perché mai deve esserci una bambina sulla confezione della farina?»
Regina la guardò, confusa. «Ma che importa? Senti, ho capito... vado io» e fece per uscire dalla stanza, ma si fermò subito sulla soglia. «Voi due uscite da qua» ordinò.

EPIC WIN!
Normale amministrazione in casa Mills-Swan. Mi sono immaginato troppo la scena, Emma che rimane imbambolata e non ci capisce niente ahahahahahah è solo farina, Swan!

Per il resto questa OS è la dolcezza infinita, questa famiglia E' la dolcezza infinita. Henry ed Emma sono incorreggibili, alla fine veramente non si sono fermati a un biscotto come aveva detto Regina, li conosce troppo bene! Poi il momento tra di loro *w* ed Henry che irrompe in cucina: "Non avete una camera?" Secondo epic win ahahahahaha
Bellissima questa os, penso sia tra le mie preferite se non la preferita! Mi piace davvero tanto.
E il finale, di cui il solo protagonista è..... IL SOPRACCIGLIO DI REGINA!
Se non si è capito adoro questa os. Ottimo lavoro! :3

01/06/15, ore 23:25

ahah pessima battuta swan -.- xD..beh regina i fornelli never fails =P..fantastici emma e henry ahah alla fine rassegnati..”Era dannatamente vero che le piaceva stare con la famiglia di Emma, con la sua famiglia” ^_^...ahah oddio si fermeranno a un solo biscotto i due ? Mmm non credo proprio...”si compensavano, l'una con l'altra.” gli opposti si attraggono..ahaha gran bel finale...bravaa bravaaa :)

31/05/15, ore 11:32

Maaaaaaa :3 Questa OS è la dolcezza *.* Regina io la amo in qualsiasi atteggiamento, sguardo,intenzione *.* La amo non ci posso fare niente :D ed Emma ed Henry sono troppo teneri :) anch'io non avrei saputo resistere xD e quando li chiama con il nome completo... Ecco come capire se una persona è leggermente incavolata con te xD ma Regina sa essere sexy anche il quel momento *.* Me la sono immaginata immobile davanti a loro due, voltati di spalle, in uno dei suoi bellissimi vestiti con la sua voce seria ma sexy un sopracciglio alzato e le mani sui fianchi *.* insomma va :3 perfetta *.*
Grazie per avermi regalato questo quadro di spensieratezza *.*

31/05/15, ore 01:43

Allora, punto primo: tanto odio.
Punto secondo: cos'è questa cosa orribile, ah?
Niente. Ciao.

27/05/15, ore 02:02

Sei ZOZZA. <3

24/05/15, ore 22:58

bella os, come tutte del resto..e questa volta basata sul pov della bionda, veramente ben scritta...amando io le ff SQ, ma nel telefilm sostenendo OQ, adoro comunque l'evoluzione dell'amicizia tra le due, e questa scena è stata davvero toccante e beh questa alternativa, non è per niente male...io aspetto un abbraccio tra le due anche nel telefilm :) brava !!

22/05/15, ore 10:13

Ecco, COSÌ doveva andare quella benedetta scena!!! E che cacchio!!! Grazie a Zeus esistono le fanfiction che risolvono i problemi che quei due dementi creano con le loro boiate!!! Grazie!!! Te lo dico con il cuore, GRAZIE!!! T_____T

21/05/15, ore 22:31

Molto bella, tutto questo solo da una foto? Ti faccio i miei complimenti, 💜

21/05/15, ore 22:29

Maaaaa *.* sei tornata in grande stile :3 con una tua os meravigliosa e scritta splendidamente :3 grazie per queste perle di dolcezza :*

14/05/15, ore 21:41

Oddio ahahahah bellissima questa OS! Divertentissima con una Regina ovviamente sempre imprevedibile e very very sassy ahahaha la adoro! Biancaneve la sua reazione cioè avrei tanto voluto vedere la sua faccia ed Emma, furbetta, che se la ride. Avevo immaginato che l'incidente fosse dovuto a qualcosa del genere, ma quando Regina l'ha gridato ho saltato dalla sedia e ho rotolato a terra dalle risate. Davvero divertentissima, continua così!!!! :)))

14/05/15, ore 21:39

AAAAAH! aspettavo questa OS da tanto! Finalmente è arrivata :3
Allora, ADORO che Emma sia un po' sassy ogni tanto. Nelle FF è sempre rimbambita ahahahah per una volta ha fatto la sexy e soprattutto, cosa che non accade mai, ha spiazzato la nostre Regina. In ogni caso mi è piaciuta tanto, allegra e divertente, per un attimo credevo che davvero nessuan delle due ricordava ahahah però visto che tutti ti hanno chiesto il seguito mi accodo: vogliamo il sesso bollente!

Ottimo lavoro, come sempre :)