Delirio Swan Queen
di mudblood88

08/08/15, ore 01:19

Amo le tue one shot!
Questa è proprio bella!
La frase finale che Regina dice ripetendo le parole di Emma mi ha fatto proprio ridere.! 'Sei riuscita ad esaurire nostri figlio' hahahah
No vabbè! Povero Henry hahaha
Troppo carina questa storia davvero ! Grazie e un bacio

07/08/15, ore 22:46

Oh mio dio credo che questo sia il miglior mistaken for a couple che abbia letto, tra tutte le one shot pubblicate con questo tema! Ho praticamente riso tutto il tempo, davvero ho quasi mal di pancia dal dolore HAHAHAHAHAA quindi GRAZIE per avermi fatto ridere per dieci minuti. Probabilmente rileggerò questa one shot ogni volta che sarò giù di morale :')
Confido nel fatto che pubblicherai TUTTE le one shot che hai scritto per la swan queen week ;)
Fantastica come sempre, attendo la prossima storia!
Sofia

07/08/15, ore 21:24

L'AMORE
Grazie per aver scritto questa cosa meravigliosa. Quella goccia di ironia in mezzo a quel mare di amore è un toccasana, il finale è bellissimo, ed Emma che da della prostituta a Regina? E P I C O
"Bè, in termini eleganti..." LOL
Se anche una perfetta sconosciuta riesce a vedere cosa lega le due donne, mi chiedo come possano essere tanto cieche loro. Meno male che Emma si da una mossa e Regina non si tira indietro. Povero Henry! Ma sono sicuro che sotto sotto sarebbe felice.
Ottima os, credo che possa diventare facilmente una delle mie preferite! A presto e buone vacanze!

07/08/15, ore 20:55

Adorabilmente e magnificamente stupendo. One shot eccezzionale, scritta bene, scorrevole e piena di dolcezza. Sai che é grazie a questo delirio se adesso sono 51% sq e 49% cs ? No dai scherzi a parte, ho un vero dilemma ..di quelli del tipo essere o non essere...shippo swanQuuen o shippo Captain Swan? Booo...XD
A presto.baci.

07/08/15, ore 19:33

ma ma ma ... è la dolcezza *.* e poi povero Henry ahahahha
sai che sono pessima con le recensioni quindi mi ritiro prima di dire qualche cavolata

03/08/15, ore 21:45

E' troppo bello come riesci, da una sola e semplice immagine, a ricavarne tutto questo. E' un dato di fatto che sei brava.
Ma a parte questo, la os è la dolcezza e Regina in queste vesti... aaaaah *sospira*
Scrivi un continuo, ti prego. Voglio vedere come Emma affronterà la situazione a Storybrooke e con la "vecchia" Regina.
Complimenti ancora :)

Premesso che adoro tutte le os che scrivi, che siano Emma e Regina come coppia, come amiche, o quello che vuoi, il risultato è sempre ottimo. Questa OS è molto carina ed Emma è la solita cucciolina coi suoi metodi strambi ma efficaci!
Lo so anche io per certo che questo metodo funziona, già. Quindi alla fine il fatto che Regina sia stata meglio non mi sorprende. Anche se poi avrebbero dovuto sfondarsi di tequila, anche quello aiuta e anche quello lo so per esperienza! Ahahahah!
Davvero carina la parte in cui Regina se la prende con Emma per aver lasciato la bottiglia davanti alla porta e lei si arrabbia perché Henry ha scambiato la tequila per gin. Si vede che almeno lui è astemio ahahah
Complimenti come sempre :)

03/08/15, ore 20:18

Ho riso troppo troppo.
TROPPO. AHAHAH
Mary Margaret, cucciola che sviene sempre o si sente male AHAHAH No, seriamente, mi ha fatto morire dalle risate e: CRUDELIA AVEVA RAGIONE. TIE! Seriamente, mi ha fatto morire e il titolo è stupendo, davvero!
Complimenti e non mi dilungo molto perché sto ancora ridendo!

03/08/15, ore 19:44

Okay, è da tanto che so dell'esistenza di questa OS -o forse Flash-, ma "mi chiedevo quando saresti entrata nel mondo Morrilla". Seriamente, quando hai annunciato di aver fatto questa io ero tipo "OHHHH, FINALMENTE!" e sì, questa recensione è una sorta di messaggio subliminale a provare a scrivere proprio di questa ship oltre che continuare con le bellissime SwanQueen. Well, che dire, molto semplice ma bellissima. E' come una ventata di aria fresca, diversa dal solito. E' così, mi verrebbe da ripetere la parola "semplice" ma in senso positivo, come a dire che le cose più belle si nascondo dietro a piccoli gesti. Questa fic ne è la dimostrazione.
Bravissima e, ripeto: MESSAGGIO SUBLIMINALE, CONSIDERALO.
AHAHAH
Un abbraccio!

03/08/15, ore 19:40

STO MALISSIMO. AHAHAH
"In una caverna" "TAVERNA!"
AHAHAH Tanti punti per questa fic che, seppur di base si senta la tristezza provata da Regina, riesce a strappare una risata a chiunque la legga. Sei davvero bravissima in queste cose. Insomma, non ho mai capito come si unisce il comico al serio, non ho mai voluto leggere cose comiche pensando che facessero perdere tutto il sentimento, l'emozione e quant'altro e invece mi sono terribilmente -e piacevolmente- ricreduta dopo le tue OS!
Grazie di queste perle, grazie di farci emozionare e grazie di farci ridere!

03/08/15, ore 00:39

Incredibile , con due righe mi hai fatto provare un vortice di feels pazzesco!!! complimentissimi ahahah
Non è che tante volte riesci a trovarmi il link del video? io l'ho cercato tanto ma non lo trovo :/
Grazie comunque in anticipo e complimenti ancora!!

XD Emma è completamente fuori di testa! Ma quando riesce a far ridere Regina con le sue scemate, che solo lei riesce ad escogitare, la amo troppo! XD Devo provare la cosa del rotolarsi sul letto, chissà se con me funziona?! XD

01/08/15, ore 23:04

No vabbe questa OS è a dir poco fantastica ahhahahahahah emma e regina come due adolescenti e mary margaret che indaga ahahahah davvero bellissima!!

30/07/15, ore 22:15

Sto male.
Ti sto scrivendo dal pronto soccorso a causa del "troppo ridere". No, seriamente, sto letteralmente morendo dal ridere perché questa è davvero il TOP DEL TOP. Una delle ff più divertenti che io abbia mai letto. Pensa che l'ho letta anche alla mia ragazza perché meritava tutta. E lei che ci ha riso con me. Divertentissima e davvero, complimenti perché te li meriti tutti!

30/07/15, ore 22:02

SBAM.
50 shades of RED. Eccoci qua! AHAH Stupende, veramente ma il monologo e poi la domanda di Regina mi hanno uccisa. AHAH Sto ancora ridendo. Ma la cosa stupenda delle tue os, come questa, è che me le immagino proprio e non posso fare a meno di riderci!
Grazie davvero!