Delirio Swan Queen
di mudblood88

Ahahahahahahahahahahahahah oddio ho ancora le lacrime agli occhi! è stupenda! XDXDXD Ahahahahahahahahahahahah "San" poi è un nomignolo bellissimo per Emma! Ahahahahahahahahah mi ricorda un po' Santana di Glee, ma questa è la mia malattia da Brittana dipendente che fa brutti scherzi. XDXDXD Veramente un'idea bellissima ed Henry è un piccolo stronzo! ahahahahahahahahah Il "ti amo, san" finale poi è la ciliegina sulla torta! *w*

Ti giuro che mentre leggevo mi rotolavo dalle risate, ahahahahhah, questa os è troppo carina e divertente , ce ne vogliono così! Alla prossima :)

Cavolo ma é troppo troppo troppo carinaaaaaa *.*
L'avevo già letta ma è sempre bello leggere queste os così stupide ma che ti fanno morire dal ridere :3
Le amo quando fanno così è amo come scrivi :*
Kiss

09/10/15, ore 12:43

Cioè, bellissima, dolcissima, meravigliosa! Non me la sarei mai immaginata questa trama, ma devo dire che ha superato le mie aspettative, complimenti!

07/10/15, ore 12:34

Oh porca miseria, non puoi interromperla sul più bello! Proprio ora che la Regina adulta era tornata...XD Cmq Regina da bambina era una cosa meravigliosa! Quando ha detto che Emma era la sua fidanzata, mi stavo piegando in due dalle risate! XD Ed Emma le ha promesso che non l'avrebbe mai lasciata sola, che l'avrebbe sempre protetta T_____T Vero Amore!!! Questo e nessun altro! Sto ancora guardando la serie tv solo per rispetto alla prima e alla seconda stagione di OUAT, quelle belle e che mi hanno fatta innamorare di questo telefilm, se no a quest'ora li avrei bellamente mandati al diavolo. Sprecare così le potenzialità dei personaggi per cadere nelle banalità più assolute è per me una roba troppo forte da sopportare.

07/10/15, ore 00:40

Ohhh é stato davvero piacevole leggerla!! Hai mantenuto intatto il carattere dei personaggi e la storia mi ha preso molto. Bravissima :)

07/10/15, ore 00:00

Oddio Sara questa mi è piaciuta proprio tanto!
È dolcissima e veramente originale.
La Regina di sei anni che crede di essere la fidanzata di Emma , mi ha fatto troppo ridere !
Una tenerezza disarmante!
Bellissima anche l'ultima scena quando Regina tornata adulta si sveglia abbracciata a Emma!
O meglio le sveglia Mery Margaret!
Snow è una di noi hahahahah
Pero ora voglio il continuo è così bella che è impossibile non chiedertelo!
Dai...!!!
spero che farai questo secondo capitolo e niente complimenti come al solito!
un bacione
ps grande Annina per l'idea!

06/10/15, ore 23:02

Sarebe bella una continua ciòe Emma che ritorna bambina

06/10/15, ore 22:04

Aaaaaah che bella che bella che bella che bella! Potrei piangere dalla gioia, bellissima os davvero! La Regina di sei anni che crede di essere la fidanzata di Emma... Assolutamente fantastica HAHAHAHAHAHAHAH Per non parlare di quando Mary Margaret ritrova Emma e Regina avvinghiate nel letto :')
Ormai MM è la leader delle swanqueen lol
Comunque, grazie come sempre per pubblicare cose così belle e ben scritte soprattutto!
Alla prossima :)

06/10/15, ore 19:37

Questo capitolo è la DOLCEZZA, AWW
Cioè, Geniale! Diverso dal solito e veramente scritto bene, bravissima :) adoro questa raccolta, ogni capitolo è sempre più bello ed è impossibile annoiarsi. Geniale, alla prossima :*!

06/10/15, ore 18:43

Che amore questa os :3 è la dolcezza *__* Ho adorato la baby Regina e le attenzioni di Emma e poi quando si svegliano e lei è nuovamente Regina... Amori che belle :3

06/10/15, ore 18:19

mi è piaciuta tantissimo,è come me la immaginavo, dio quanto vorrei vedere un episodio cosi',sei stata bravissima. grazie by Annina :)

06/10/15, ore 18:11

heyyyy :D
intanto dolcissima OS veramente dolce e stupenda *occhi a cuore*
e avrei una richiesta... mi è piaciuta cosi tanto che sarebbe fantastico se faresti un continuo :D non so come ma dato che sei bravissima e se ti piace l'idea lo potresti fare. Ovviamente solo se ti va non obbligo nessuno :)
ancora complimenti è veramente dolce :3
ciaoooo_

06/10/15, ore 17:58

Ahahahahahah oddio che bella one shot capo *____* Adorabile Regina da piccola ed è stato bello vedere Emma impacciata con la piccola ahahahah Certo che sono fidanzate e se lo dice un bambino è ancora più vero xD Grazie mille, one shot fantastica <3

molto tenero. CRedo che questo one shott meriterie una continuaziones. E stato meraviglioso.