Delirio Swan Queen
di mudblood88

07/04/15, ore 23:51

Devo davvero recensire dopo avervi fatto sentire le mie risate come nota vocale su whatsapp? No, seriamente, sto morendo ancora per il "Non ho una renna" o "Emma la renna" e tutti quei discorsi assurdi lì. Veramente, è una one shot che merita tantissimo questa, oltre che essere divertente è anche particolarmente dolce e, sopratutto, non è un qualcosa di eccessivo, insomma, si sono ubriacate come è normale che accada e ammetto che i discorsi sono stupendi. Cioè, non è che dicono cose assurde -o meglio sì- ma ci stanno nel loro aver bevuto troppo. Quindi, beh, che dire, complimentoni perché, davvero, è troppo bella e divertente.

07/04/15, ore 23:11

“Non aveva più nessun posto in quella casa” noo cosa hai combinato swan ? :( cacchio , come sempre ben scritta e emozioni a go-go, ma qui in negativo, pur angst...tutto molto toccante e commovente, la fede, il non riuscire a guardarsi e stare più insieme nella stessa stanza..the end...qui solo fine, senza lieto ! Brava e alla prossima :)

07/04/15, ore 22:11

Puahahahah belle sbronze!!questa è stata proprio divertente!la composatessa di Regina poi!

07/04/15, ore 21:50

Questa è davvero stupenda *___*
Mi sono fatta le migliori risate xD La renna,il cane e il cigno *__* Regina da brilla è davvero davvero esilarante... e poi ci voleva proprio un bel bacio :D Voglio proprio vedere la reazione di Regina da sveglia e sobria xD ahuahua xD aspetterò con ansia :D
Kiss Darling xD

07/04/15, ore 09:44

Questa è cattiveria,sì sì senza dubbio!uno già è in astinenza da ouat e tu lo distruggi così?? Abbandonandolo in una valle di lacrime??è ingiusto!bellissima os,ma ora come minimo ci vuoe un bel rating rosso per tirarci su il morale! ;) ahahah

07/04/15, ore 00:33

L'angst quando ci vuole ci vuole. Non mi pento di averti suggerito questa parola *dice singhiozzando*. A parte gli scherzi, grazie per averla scritta e pubblicata. Dolorosa è vero, ma molto bella.
M.

06/04/15, ore 23:26

No ti giuro sto piangendooo!!Bellissima come gli altri capitoli ma triste :( sento un vuoto nella pancia haha oddio questa si che era angst! Alla prossima, kisses
Marta

06/04/15, ore 22:53

l'avevo gia letta tempo fa quando l'avevi appena scritta, ma questo non ha fermato la stratta al cuore.
Non smetterò mai di dirti quanto cavolo sei brava e si sei malvagia ...molto malvagia ... degna delle Queens of Darkness u.u

06/04/15, ore 22:37

L'avevo già letta e ogni santissima volta mi si spezza il cuore vederle così... Le amo così tanto che vederle così, tristi, divise... è come un colpo al cuore. Ma è davvero ben scritta, che quasi mi sembrava di essere li...
Sei bravissima *__* Ti adoro Capitano :*
Alla prossima spero fluff *__*

06/04/15, ore 00:35

condivido l'effetto neve per emma, ha qualcosa di magico a qualunque età..”scaldandole il cuore, il corpo e l'anima” ♥ niente male anche l'effetto regina mills *.* bello il paragone henry-emma ^_^ e fantastica la battaglia di neve tra i tre...magia inclusa...e le due peggio di henry...beh gran bella os, ottimo risultato come sempre, la neve è magica, ma anche il clima in questa famiglia per come lo descrivi tu lo è :) brava !

02/04/15, ore 14:35

Credo sia il desiderio di tutti avere una storia così bella come la loro. Brava...almeno per il tempo in cui l'ho letta mi hai fatta un pò sognare e sorridere :)
Alla prox

02/04/15, ore 10:56

Viva il fluff!!! Fluff swanqueen OVVIAMENTE!!! Capisco che ogni tanto l'angst ci sta, ma a piccolissime dosi!!! XD E già il capitolo finale della long mi è bastato per parecchio!!! T____T Davvero bella questa one shot sulla neve! Come sono dolci, tenere e coccolose tutte e due! *_____*

02/04/15, ore 09:47

Ecco brava con questa hai PARZIALMENTE,dico parzialmente attutito la sconvoltitudine lasciata dal capitolo dell'altra ff..perchè è bellissima!quando si guardano tutte congelate ma felici..awwwww!e henry finalmente si puo sentire a casa!bravizzima!

02/04/15, ore 02:53

Non mi piace....semplicemente la adoro fluffosa al punto giusto per farti perdonare ma mi preoccupa un pochino la questione angst parlando seriamente come riesci tu a rendere ciò che immagini ci riescono pochi ....non solo le immagini o le sensazioni ma anche odori ...suoni ...tutto ...assolutamente perfetta ps. Se ci sono orrori la in mezzo è stato il mio correttore ....che conosci molto bene

02/04/15, ore 02:43

Perfetta sotto ogni aspetto *__* Mi sono immaginata la voce di Regina assonnata e l'ho immaginata ancora più tenera di com'è di solito. Sono riuscita ad immaginarmi ogni singola scena, ogni piccola o enorme palla di neve che veniva lanciata, grazie alle tue descrizioni perfette. I loro baci sono sempre una cosa meravigliosa che scalda il cuore di tutti. Ci voleva proprio una OS del genere dopo il colpo al cuore della ff :) Cattivo capitano, cattivo ma, ti lovvo comunque xD Come a tutte quelle sante ragazze che sopportano i miei scleri xD cmq perfetta e grazie per queste fluffose os *__*