Delirio Swan Queen
di mudblood88

16/04/15, ore 20:25

WOW *__*
Davvero davvero meravigliosa *_* Ormai questa parola la uso praticamente sempre per recensire le tue os/ff ma, non credo ci sia parola più adatta :3 Davvero bellissima, piena di amore, sentimenti, giochetti e tanto altro *__* Adoro come scrivi e adoro quello che scrivi :D alla prossima :3

16/04/15, ore 19:44

Bene, bene, bene. Cosa abbiamo qua? OH, ma guarda un po', una rossa. Beh, che dire? Adoro il tuo modo di scrivere, è molto semplice e fila bene, niente rigiri di parole pasanti e tutto tranquillo, ottima inventiva e niente di mega psycho. Apprezzo i caretteri delle due e per quanto a me le rosse non piacciono questa è scritta molto bene. Complimenti, ma già lo sai.

16/04/15, ore 19:31

Oook, qui mi dice di lasciare una recensione. Ma come faccio dopo questa fantastica, meravigliosa, sensuale one shot? Adoro che faccio uscire la tua immaginazione più come dire? Mmm caliente? Si si è la parola giusta xD Praticamente ho tutto il filmato di questa OS impresso nella mia mente perversa ahahaha. Amo il modo in cui l'hai scritta, è molto scorrevole e si capisce ogni singola azione che compiono le due. Le tue idee non sono mai banali e la storia ha sempre un suo perché. E ultima cosa ho amato anche la parte dolce, perché insieme sono un'amore. Quindi grazie mille per aver esaudito il mio GHIACCIO ahahahah Alla prossima, Swan :)

15/04/15, ore 22:30

Ma che storia dolcissima! <3 mi piace un sacco l'idea della raccolta e non vedo di andare avanti e leggerle tutte. Questa storia è bellissima, mi ha stupito la velocità con cui hanno realizzato che il pigiama non servirà a molto per "dormire" ahahah

13/04/15, ore 21:22

Una delle migliori concordo! Scritta bene, si legge che è un piacere. E tutte le battute sarcastiche sono in pieno stile Regina, fantastiche :D Mi ha fatto morire Henry che se la fila XD

13/04/15, ore 14:02

Gelosona!bbella Regina così vien voglia di abbracciarla come un orsetto di peluche!

13/04/15, ore 03:39

E' la prima recensione che sto lasciando, in assoluto.
E da OQ, adoro questa tua Os, davvero. E' assolutamente adorabile e in più i nomignoli di Killian sono tutti in linea con Regina.
Dopo la puntata di stasera avevo bisogno di finire qui, dato che non se n'è parlato della mia OTP.
Bravissima, bravissima. :3

13/04/15, ore 03:26

Molto carinooo questo cap!!! Dolcissimo il momento tra loro... e questa regina gelosa.. complimenti.

13/04/15, ore 00:19

regina che rientrato traumatico con killian ahah...suvvia è solo pe runa buona causa mia amata queen eheh ma accecata dalla gelosia eh=P “quel pirata menomato ..capitan Mono-Neurone” ahah la amo !...bella os complimenti come sempre...e buon ouat day...sto proprio leggendo qualche storia in attesa della diretta....alla prossima !

12/04/15, ore 23:43

ahah altro che buon esempio mis perfezione mills ahah fantastica la lotta tra le due e tutto ciò che ne consegue...e il ragazzino che per poco non scopre tutto...beh panna e cioccolata il top =P.. brava e alla prossima !

12/04/15, ore 23:33

Io... io... io... non ho parole. Davvero. Ti giuro che ho capito benissimo la gelosia di Regina, cioè, se mi capitasse una cosa del genere, giuro che imparerei a lanciare raggi laser dagli occhi continuando a far finta di nulla, o meglio, continuando a dichiarare che non sono gelosa quando, in realtà, sono gelosa marcia. Quindi tanta stima per Regina che ha reagito più che bene anche se avrei incenerito, fossi in lei, la giacca quando Emma la posa, cioè, molto "ops". Che poi, oramai, le cose alla "ops" le sappiamo fare bene entrambe AHAHAH cooomunque molto molto molto carina e, ammetto, che mi piacerebbe leggere altro riguardo alla gelosia, magari anche Emma gelosa di Regina, eh -dai, dai, dai, fai felice la tua personale Regina <3 Che dire? Sono stra felice che ti sia venuta in mente una shot tanto bella grazie anche a me <3 Mi sento importante, pff! Poi, scusami, ma la risposta che ti ho dato è stata PERFETTA. AHAH Comunque, tornando alla storia, è davvero perfetta, molto semplice eppure così bella, complimenti davvero, oramai sai che mi piace molto come scrivi, si capisce perfettamente tutto e anche la caratterizzazione dei personaggi è ottima.
Bravissima <3

AHN! Mi sento figa anche perché hai specificato che è una delle tue preferite. Tiè.

- Your Regina <3

12/04/15, ore 22:36

Dopo aver avuto una domenica noiosa, solo tu potevi renderla interessante con questa bellissima OS *___*.
Regina gelosa è una delle cose più belle e quindi "grazie Uncino dei miei stivali" .
Alla prossima,e non vedo l'ora :)

12/04/15, ore 22:29

Ma è troppo tenera questa os *__* Poi Regina gelosa è una delle cose più belle al mondo, non è da lei :3 Quindi meravigliosa e mi sono davvero tanto piaciuti i 'complimenti' che Regina ha rivolto al nostro amato Capitan Uncino XD Davvero meravigliosi xD hauhauah
Davvero davvero bella *__*

10/04/15, ore 21:59

Tipo io sono troppo piccola per leggere queste cose ma è stato MERAVIGLIOSO
Sono bellissime insieme e me le immagino a lanciarsi cioccolata e panna come due bambine LOL e poi il povero Henry che sarà segnato a vita da qeusti eventi... ahahahahahahah
Ottimo lavoro come sempre!

10/04/15, ore 12:15

Ma che cuccioline, sono dolci e sexy allo stesso tempo. Sono tanto tenere <3 Mi piace il fatto di questa raccolta di os. Poi vabbè...il loro primo giorno di convivenza... un giorno solo è servito per far capire loro che non gli serve il pigiama di seta e il pigiama straccio... LOL
Speriamo che Henry non entri mai di soppiatto in camera loro mentre "dormono". senza pigiama. LOL