Delirio Swan Queen
di mudblood88

06/05/15, ore 22:12

E meno male che non sapevi se eri in grado di scrivere in prima persona...questo capitolo è stato bellissimo e hai colto in pieno ogni desiderio degli shipper swanqueen durante quel finale strappalacrime...loro due che si dicono "ti amo" T____T Doveva essere così anche nel tf, MALEDIZIONE!!! T_____T Perchè non lo fanno??? Perchè non le fanno stare insieme??? SONO UNA IL LIETO FINE DELL'ALTRA!!! E' così maledettamente PALESE che è un insulto all'intelligenza di chi guarda il tf non farle stare insieme!!! ASSURDO!!! Cmq grazie per questa bellissima one-shot!!!

05/05/15, ore 18:14

Ma è la cosa più dolce che esistaaa ç.ç
So che magari non renderebbe quanto questo, ma gradirei volentieri leggere di una seconda parte, perché lasciandomi così distruggi i miei sentimenti! D:
Penso che la missione di scrivere in prima persona sia ben riuscita, per il resto...waw
Bacio <3

26/04/15, ore 23:40

ahah swan combina guai , disperse nel bosco ma questa volta torna utile la baita di rumpel..cucciola swan che si fa perdonare infondo non è dispiaciuta questa giornata a sua maestà =p “soprattutto siamo stati tutti e tre insieme”♥ e dolcissimo finale, una coperta per due, un camino e solo loro due...bravaaa come sempre e non vedo l'ora di leggere quel sequel *.*

25/04/15, ore 11:03

questa os è di una dolciosità unica, tu sei di una dolciosità unica e a me sta venendo il diabete :*

25/04/15, ore 00:24

Sto per recensirti per la seconda volta.
In questa non userò la parola che tu tanto odi che inizia con la "d", e sai a cosa mi riferisco.
Ma sappi che è bellissima, avevi detto che ti piaceva come parola. Ed è vero, ne hai fatto proprio una OS con i fiocchi, piena di sentimento.
Mi preoccuperò ancora a lungo, perciò GRAZIE.
Tu hai una fan. <3

24/04/15, ore 23:53

Eccoci qui con un'altra delle tue favolose OS mia carissima e dolce maestà xD E come sempre ho adorato come sono andate le cose e come sono state scritte :3 Non posso negare che avrei preferito più azione ( spero tu capisca ) Ma anche così dolci e coccolose le posso accettare :3 Anche perchè dopo una giornata del genere dove avrei preferito buttarmi giù da un burrone una OS così ci sta proprio a pennello :* Quindi la ringrazio sua maestà per averci concesso questo attimo di gioia in questa giornata buia
Love u HONEY <3

18/04/15, ore 14:01

ahah emma ai fornelli ? Da non credere veramente xD ma bella la sorpresa e regina muy feliz tanto da non badare al disordine , beh hai fatto centro swan ! Cucciole è il loro anniversario *.* henry dai nonni e casa libera...beh torta alla mele e cannella top !”Emma sorrise, in un modo talmente dolce che Regina non riuscì a trattenersi e si strinse a lei.” la dolcezza queste due ! E la loro serata si conclude nel migliore dei modi, eheh regina never fails=P “ogni volta era come se si innamorassero l'una dell'altra di nuovo” ♥ stupendo il finale...bravaa come sempre e alla prossima, beh io aspetto ancora l'angst, magari un incidente da parte di regina mmmmm ;) ciaooo

17/04/15, ore 22:04

Oddio, ma questo capitolo è fuoco puro. L'ho sentito io il ghiaccio sulla pelle. Vibrante. E Emma alla mercé di Regina.. uoah. Non so che dire. Sei bravissima. E mi hai dato un ottimo spunto per la mia vita personale! ;) Complimenti davvero. C.

17/04/15, ore 19:47

Ma Grazieeee!!! :D Ah scusa, sarei la Anna delle Deliranti che ti ha proposto la parola 'gelosia'... Grazie davvero!!! Occhi a cuoricioni dopo questa storia!!!Hai scritto una os bellissima e originalissima e mi ha spiazzata anche.Nella mia testa,forse perchè AMO Regina, avevo immaginato l'esatto contrario,cioè una Emma gelosa della nostra Queen, ed invece così è anche meglio!!!Cioè una Regina che si ingelosisce è qualcosa di straordinario!Già me la immagino che cerca di mantenere il suo solito elegantissimo controllo in certe situazioni, ma senza riuscirci questa volta!Ma quanto sono cucciolosissime loro!!! :D Ok...grazie ancora per questa e tutte le altre magnifiche os che stai scrivendo e viva Le Deliranti SwanQueen! Vi adoro!!!

17/04/15, ore 19:34

Anche tu sei WOW per come scrivi e WOW è questa os rossa che più rossa non si può e WOW sono le due protagoniste! Ok,se avavnza del ghiaccio mi farei volentireri una doccia gelata a questo punto...ci starebbe tutta!Bravissima come sempre!!! E spero che ti perderai di nuovo sulla via della perdizione...!!! ;)

17/04/15, ore 10:05

Ecco il ghiaccio ora ce l'avrei bisogno io.Magari portatomi da Regina.Tra le labbra. bella bella bella questa os, e non mi stancherò mai di dire w il rating rosso!

16/04/15, ore 21:09

La dolciosità :3 il pezzo iniziale con il loro risveglio è bellissimo. Poi quando fanno a palle di neve, anzi a valanghe di neve, usando la magia ahahah Henry che da lontano le compatisce ma in realtà è felice. Loro due sono proprio comiche, che si lasciano prendere come due bambine! XD
Chissà che prima o poi gli autori capiscano quanto possano essere belli come famiglia questi tre e quanto amore possano darsi l'un l'altro.
*sospira*

16/04/15, ore 21:07

Mary Margaret è il toooop ahahahahahahahahah
Comunque mi piacerebbe anche leggere di come i genitori di Emma vengono a sapere della loro relazione! So che ti sto suggerendo un sacco di os, ma il mio intento è proprio quello di darti degli input (Y)
Comunque mi è piaciuta tantissimo questa os, per ora è la mia preferita! Scritta bene, scorrevole e allegra, ma soprattutto il finale con quel "SWAAAAN" e la bionda che se la fila? Il meglio ahahahah

16/04/15, ore 21:04

Che carina questa OS! Come sono dolci e che meraviglioso sabato sera, quello di ogni innamorato :3
Mi piacerebbe leggere una os sui primi approcci di Henry con le uscite, le cotte, i primi appuntamenti... e la reazione delle loro mamme. Sarei davvero curiosa :)
Ottimo lavoro,come sempre! continua così :)

16/04/15, ore 21:00

Volevi riscrivere la cronache del ghiaccio e del fuoco? AHAHAHAHAH
Sono molto simpy. No comunque è per dire che nonostante il ghiaccio la situazione è alquanto infuocata e comunque, ottimo lavoro,come sempre. cioè, è bellissima questa hot, dolce e sensuale allo stesso tempo. Awww quanto amore l'ultime parole di Regina! :3