Delirio Swan Queen
di mudblood88

Ciao matta!! Innanzitutto sì, voglio essere matta anch'io!! È una pazzia bellissima la nostra <3 OS molto bella, anche se mi sarebbe piaciuto che succedesse qualcosa di più, ma so bene che spesso le storie sono più interessanti se lasciate così e trovo il finale molto originale :)
Ora scappo che ho un sacco di cose da fare, domani continuerò a leggere questa raccolta stupenda, a presto!!! <3

04/08/16, ore 00:15

Poco angst??!?!?!?!? Ma fai sul serio?!?!?? Potresti integrare la lista dei cattivi di ouat tanto sei perfida ahahah comunque devo confessare che l'angst mi piace moltissimo, la tua ff in tre parti di tempo fa l'avevo adorata proprio per questo, quindi :)
Ma sai che non conoscevo la canzone? Sono andata ad ascoltarla ora e mi è piaciuta tantissimo, soprattutto perché la collego alle nostre cucciole <3 Quella scena mi ha fatta morire, è davvero angst anche senza che tu ci aggiunga il testo di una canzone, figuriamoci ora! OS scritta molto bene e che rende davvero bene l'idea, bellissima come sempre! Un abbraccio :3

04/08/16, ore 00:06

Ottimo modo di festeggiare il suo compleanno! È una storia stupenda e davvero dolce! Mi sembra giustissimo che l'ultima volta abbia espresso un desiderio e sia arrivato Henry e ora arrivi Regina, piano piano sta compiendo i suoi sogni e formando una famiglia <3 Sinceramente non ho idea di quali siano i richiami alle scorse stagioni ahah non uccidermi XD Anche se non l'ho letta il giorno in cui è stata pubblicata, per quel che vale... buon compleanno Emma <3

03/08/16, ore 23:51

Bella storia, anche se sarò sincera: l'idea di una relazione di solo sesso non mi attrae per niente, mi piace di più quando sono dolci e si amano... però è pur sempre vero che questo è un possibile inizio della loro relazione e beh la loro è per forza una relazione complicata per cui, dato che alla fine capiscono di amarsi comunque, credo che in generale non sia affatto male. Non è tra le mie preferite ma mi piace, e poi lo scambio di battute tra Emma e Malefica è fantastico! La testa di Drago XD

Omioddio ahahahahahah non ho mai riso così tanto in vita mia ahahahahah è incredibile! E ancora più incredibile che questi errori siano veri ahahahah idea davvero originale, e poi non è facile scrivere qualcosa che faccia ridere, bisogna trasmettere le cose in modo particolare, e ci sei riuscita proprio bene!
Viva Regina e Saaaan!!

03/08/16, ore 23:25

Ma che idea stupenda!!! Me ne sono innamorata, è bellissima ti giuro *^* sono tenerissime e l'idea è proprio originale, loro sono dolcissime sempre ma questa volta lo sono più del solito.
Non so che altro dire se non farti i complimenti, questa OS è stata davvero stupenda mi hai lasciata senza parole!
A presto e un abbraccio <3

03/08/16, ore 23:13

Ciao!!!! Sono tornataaaa XD Non so se ti ricorderai di me ma circa un anno fa ho letto tutte le tue ff e poi ho smesso perché non avevo ancora visto la S05 e non volevo rischiare spoiler... beh, eccomi qui! Non ho ancora finito tutta la stagione (sono all'episodio 19) ma intanto posso leggere le tue ff. Tienine conto perché il fatto che una persona, dopo quasi un anno (durante il quale sono successe tante cose), non veda l'ora di guardare ouat in gran parte per poter riprendere a leggere le tue ff vuol dire che sei una scrittrice davvero brava!! :)

Comunque grazie per avvertire, ad ogni ff, quali spoiler potrei rischiare!

La ff è bellissima, hai proprio ragione, tutti quegli sguardi tra Regina e Biancaneve sono incredibili! Ok è strano il fatto che sia narrato Snow, non ci sono abituata XD sclero o no, però, la storia è bellissima ed è davvero un modo stupendo di interpretare questo episodio!

A proposito, immagino lo avrai già notato ma in caso così non fosse te lo dico perché magari ti serve come ispirazione per qualcosa: nell'episodio 5x15 c'è una scena tremendamente swanqueen! Ci sono loro due al bar ed Emma dice che crede di non meritare Uncino, e Regina le risponde “per me tu sei troppo per Uncino”. Se non è swanqueen quella!!! Aww sono così tenere <3 Comunque, a proposito, avevo anche alcune canzoni da consigliarti in caso tu non le abbia ancora ascoltate o non ci abbia pensato in questo senso (anche se so che TUTTO, per te, è in questo senso ahah è che le nostre swanqueen sono ovunque, anche a me tutto fa pensare a loro):

- “The reason” degli Hoobastank, è una canzone stupenda che ci sta davvero tantissimo per loro due.

- “Through the dark” degli One Direction, non amo questa banda ma l'idea proviene da una ff sq in inglese che ho letto tempo fa e, volendo, il testo della canzone ci sta proprio.

- Non so se sai che i figli di Lana hanno una band e le hanno dedicato una canzone, io l'ho scoperto qualche settimana fa grazie ad un'amica. La canzone si chiama “Last thing you'll do” e il gruppo 45 Spacer. È una canzone stupenda anche se il testo può avere diversi significati, però volendo ci sta anche per una ff sq. Ormai ne sono ossessionata, la ascolto tutto il giorno!

Naturalmente nessuna di queste idee devi prenderla per forza e so bene che forse una delle canzoni ti dà un'idea che non c'entra niente con la canzone in sé ma è così che funziona l'ispirazione, no?

Beh non voglio annoiarti con le mie recenzioni lunghe chilometri, ci tenevo a dirti che sono tornata e leggerò tutte le tue ff e scusarmi per l'assenza e beh, è davvero un piacere essere di nuovo qui! Sei senza alcun dubbio la mia scrittrice di ff preferita ed è stato praticamente merito tuo che la swanqueen mi piaccia così tanto. Per cui GRAZIE per tutte queste stupende storie e per quelle che ancora devo leggere, sei davvero una brava scrittrice, non smettere mai, fai felice molta gente grazie alle cose che scrivi e se fa felice anche te allora credo sia una cosa davvero stupenda.

A presto e un abbraccio enorme!! <3

23/01/16, ore 00:19

Bè direi che è l'epilogo perfetto per una storia perfetta *w*
Dev amettere che mi aspettavo un bacio alla fine, ma è va benissimo anche così; questa os non doveva risultare romantica, piuttosto doveva valorizzare l'idea e il concetto di famiglia, e tu ci sei riuscita molto ma molto bene. Loro sono una famiglia, punto e a capo.
Del resto, che dire, la scena di Regina con l'etilometro è troppo divertente e Babbo Natale che se ne esce sempre con i biscotti LOL
Mi è piaciuto motlo anche quando hanno cantato, che tenere che sono. Emma dovrà ampliare la conoscenza dei film disney di Regina e SUBITO.
Complimenti, queste tre os sono state davvero molto originali! Un abbraccio :)

13/01/16, ore 18:55

Ma ma ma *___* Cioè ma sono la tenerezza queste due :3 Regina che tenta di prendere Emma, cucciola *__*
Babbo natale e Regina mi fanno morire xD quel panzone con il verme solitario alla ricerca di biscotti xD Non so chi può spuntare dalla finestra ma speriamo bene xD attendo ansiosamente l'ultima parte :3
Kiss

13/01/16, ore 18:32

ahuahauha xD potrei morire xD Adoro Regina e le sue reazioni xD ahauhauh
I bimbi sono per caso henry Ron ed Hermione?
Comunque fantastica come sempre xD
vado a leggere l'altra parte xD kiss

12/01/16, ore 23:51

Davvero troppo forte la figlia di biancaneve e il principe azzurro che non crede che babbo natale esista proprio d Emma 😂😂😂😂

12/01/16, ore 23:28

È stupenda!!! Speravo nel bacio alla seconda caduta, ma credo che arriverà prima della fine!!! Babbo è spaziale e qualcosa mi dice che ga architettato tutto a doc per le nostre due eroine... Sono curiosa di leggere come va a finire!!! Nel frattempo tanti clap clap a te 😊

12/01/16, ore 20:40

La fantasia per fortuna non ha limiti e tu sei bravissima. Aspetto con trepidazione la terza parte.. A proposito grazie per tutte le tue storie.. Sono splendide..

12/01/16, ore 18:47

Bellissima ! Babbo natale é proprio un bullo! Hahaha e le nostre 2 sono le solite ! Non vedo l'ora di leggere l'ultima parte si questo dolce natale 😉 al prossimo capitolo !

11/01/16, ore 18:23

Oh mio dioooooooo! Di certo tutto mi sarei aspettata ma non questo! Che genialata cazzo 😂
L'ho appena letta tutta d'un fiato e ti conviene aggiornare subito perchè l'ansia mi sta divorando 😂
L'entusiasmo di Mary Margaret è stato una cosa fantastica HAHAHAHAAHAH credo che ogni essere vivente abbia bisogno di una Mary Margaret nella propria vita 😂
Comunque ho ADORATO i vari battibecchi finali tra Emma e Regina, le amo quando "litigano" in questo modo hahahahahaahah
Quindi niente, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!