Il bacio
di Malia_

22/03/09, ore 12:03

Stupendo Malia, davvero stupendissimo.. Come sono dolci insieme, non vedo l'ora di questo benedetto Capodanno! Devi fare una delle scene più piccanti che hai scritto fin ora! Ok? Sono troppo in astinenza.. non ho tempo per gli angoli purtroppo ._. Ma prometto che la prossima volta ti scrivo un commento lunghissimo.. ok? Un bacione grandissimo.. (metto il voto xD) Voto: 10!

22/03/09, ore 11:25

Ghghgh è così Kris vuole fare sul serio...ma sarà vero? perchè mi sembra un po' indecisa, la fanciulla...eheheh Il fratello comunque è fantastico, le sue battute su Robert mi hanno fatta rotolaredalle risate XDDD e anche Rob è forte, secondo me è decisamente meglio dell'originale ahahah Ma alla fine Kris andrà da Rob? staranno insieme l'ultimo dell'anno? chissà... Malia tu sei geniale, davvero, in più sei piena di forza perchè nonostante il poco tempo ed i molti casini trovi il tempo di postare e scrivere, grazie!!!un abbraccio enorme, un bacione! Laura

22/03/09, ore 10:19

certo che Kris è bella incasinata! haha vuole Rob ma non vuole far soffrire Michael... ah! Ragazza mia... devi deciderti... Bellissimo capitolo!

22/03/09, ore 06:25

Che bello, un altro capitolo! Oh beh, la vita non si può fermare, scorre sempre, anche quando si vorrebbe un po' arginare il flusso per prendere fiato... Rendi felici i tuoi lettori anche con un singolo capitolo ^^ Quindi ti mando un po' di forza (non so quanto serva, ma spero tu possa apprezzare il gesto XD), per qualsiasi cosa ti possa servire! Forza!! E sempre... Bravissima!! Xiexie per i sorrisi che mi causi XD e spero il sorriso più grande arrivi a te... Chiara

21/03/09, ore 17:54

Ciau!!!!Che bello sei tornata con questa ff!!Mi piace un casino quest capitolo( e come non poteva essere diversamente se scritto da te?xD).. Aspettiamo il prossimo qui, senza darti fretta.. Bacii

21/03/09, ore 17:00

sei finalmente tornata ad aggiornare il bacio!!!da quanto tempo non aggiornavi!!meno male che sei ritornata!!!ultimamente non si leggono molte storie che riguardano Robert e Kristen...più che altro adesso scrivono solo storie su Robert....meno male che ci sei ancora tu!!anche perchè io devo moltissimo a questa storia!!!se non ci fosse stata non avrei mai scoperto tutte le altre splendide e magnifiche storie che stai scrivendo!!per questo sono molto legata a questa storie...come le altre certo...ma a questa particolarmente!!io amo la coppia Robsten!!il capitolo è bellissimo!!!e finalmente Kristen ha scelto!!!e secondo me ha fatto la scelta più giusta!!!con Robert sta meglio,si sente bene!!!Robert lo adoro semplicemente!!non ha paura di dimostrare mai i suoi sentimenti e ci sa anche scherzare!!!!la parte che mi è piaciuta moltissimo è quando Robert urla a Kris che lei è solo sua!!!adoro quando fa il possessivo....mi sa che questa sia una conseguenza di Darkness!!!^^mi piace quando dimostrano i loro sentimenti!!anche se Kris fa bene a non voler far soffrire Micheal...anche perchè sono stati insieme quattro anni e sarebbe davvero una cosa egoista e meschina fallo soffrire più di come stia già facendo!!ma questo non deve ostacolarli troppo!!cmq tu sei sempre geniale!!aggiorna presto!!bacioni

21/03/09, ore 16:59

OH, ma quanto mi mancava questa storia ^_________________^
Che bello poterla leggere di nuovo... anch'io ci sono rimasta malissimo quando s'è tagliato i capelli... ma non l'aveva fatto per un film?

21/03/09, ore 16:25

pretendo il 15° capitolo!!!!!!!!!!!!!devo vedere che combinano a capodanno quei due sporcaccioni!!!sempre bravissima..questo capitolo è bellissimo^^TI PREGO POSTA PRESTISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOO...100000 KISSES!! DA SARA

21/03/09, ore 16:17

Oddio io li amo *_____________* Sembrano troppo reali in questa fan fiction. E poi hai nominato il mitico Robsten <33 Madò magari se lo ricordassero ancora di quel video. Comunque sempre bravissima ^^ Complimenti.

21/03/09, ore 16:10

ma nooooooooooooo!!!!!!! i suoi capelliiiiii!!!!!!! ç_ç!!!! però devo dire questo chap mi è piaciuto particolarmente!!!^^ ^////////////////////////^!!!!!!!! che teneri che sonooo!!!!!!! adoro quei due!!!!! ora devono incontrarsi perforza!!!!!!!! assolutamenteeee!!!!!!!!!!!! aspetto prestissimissimo un nuovo chappy!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando non farmi penareee!!!! baci esthel

21/03/09, ore 16:08

oddio, è bellisismo... sono felicissima che hai riaggiornato questa ff^^ adoro come fai pensare i tuoi personaggi, chissa se anche quelli veri pensano cose simili..ok, ok la smetto di dire cavolate!! Comunque il capitolo è stupendo, non vedo l'ora di leggere il seguito, oddio, oddio.... voglio il seguitoooo!! un bacio, ciauu

21/03/09, ore 15:57

OH, ma quanto mi mancava questa storia ^_________________^

21/03/09, ore 15:54

Un ritorno con il botto! complimenit! nonv edo l'ora che sia capodanno!

21/03/09, ore 15:44

Mandarti mail simil-minatorie funziona, eh? XD Finalmente lei sembra essersi decisa *_* mi piace moltisssssiiimo... Però ora voglio il prossimo capitolo

21/03/09, ore 15:42

ti prego ti prego posta presto.....devo sape cosa succede a capodanno