Il bacio
di Malia_

02/01/09, ore 16:07

ROBERT PATTINSON 4 PRESIDENT!è 1 genio ql ragazzo!1 mente brillante,bel corpo,senso dell'humor...l'uomo dei sogni d 1 ragazza!dopo edward cullen, ovviamente!eheh,io michael lo lascerei dov'è!vai kris!tanto nn lo viene a sapere nessuno(sl tta la troup,i truccatori,il possessore della ruolotte,i paparazzi appostati d fuori..poke persone!)^^continua così malia!apetto cn impazienza 1 nuovo cap(nn so quanto dura 1 ONE SHOT,quindi...)p.s:A ME IL THE' PIACE!ò.ò americani!nn sanno apprezzare le bontà inglesi(preferiscoi britannici a qlli BORN IN THE U:S:A!^^GOD SAVE THE QUEEN(sia la regina,sia i QUEEN!^^)AND THE TEA!*SUGAR*(dal 1991 ingrediente usato dagli inglesi x addolcire il thè!AHAHAH!)

02/01/09, ore 12:21

Uh, che capitolo pucci *.* *.* *.* com'è dolce il nostro Rob *.* comunque solo una come Kris potrebbe metterci tanto ad arrendersi xD povero Robert, è tanto caro *.* *si scioglie* mi è piaciuto questo capitolo, meno da ridere (anche se ormai loro due mi fanno orire dal ridere a priori temo >.<) e moolto più dolce:* Ah, buon anno nuovo Malia!:*

01/01/09, ore 21:30

Ciauu Buon Anno!!!Bellissimo questo cappy..alla prossima!!Kissess

01/01/09, ore 21:04

Solo una volta??Ok ufficialmente posso dire che Kristen NON è normale!Chi vorrebbe Rob SOLO una volta??Bah!Bellissssimo questo cappy! Bacio <3

01/01/09, ore 19:24

HAPPY NEW YEAAAAAAAAAAR *________*

Bene, questo pc mi farà impazzire ç____ç Per miracolo sono riuscita ad aggiornare la mia fic e a commentarne qualcuna! *_* Perciò, finchè posso, ( ho i minuti contati ç_ç ) commento la tua sublime ed esilarante fic! Macaco made in Usa *______* [ Oddio XDDD TU SEI UN MITOH! Io ho letto un sito, mi pare Very Inutil People (toh guarda un pò che sito XD), dove c'era un articolo su Micheal e lo chiamavano macaco tamarrone XD ] mi sono sganasciata! Maila tu sei la luce dei miei occhi, ma non puoi farmi strozzare con le patate di nonna Marì ç_____ç No, non puoi! Bhahahaha Ah, SANTISSIMA VERITà! ORRIDO MACACO U_________U
Che tenerissimo Rob ç_ç Tutta la sera lì pè LEI *_* Io mi sarei già sciolta e concessa come cavia per un esperimento sulle compagne dei macachi e su come il loro cervello si dannaggia stando con loro se Rob me l'avesse chiesto U___U
Che furbetto il Rob panciuto! Certo, Rob non è panciutoso, ma così mi piace di più, anche perchè non credo panciuto nel senso di obeso? Nah? XD Ci vuole un fiquo Rob per quel Fiquo si Edward Cullen *QQQ* Mi ispira bavosità e pucciosità *_______* Stupida fortunata Kris ç_ç Ha davvero a disposizione quel ben di Dio e non ne USUFRUISCE! Quella donna è pazza, PAZZA! Sto sclerando, okkei, ritorniamo al chap U_U Ma davvero quella pazza pensa che lui, ma soprattutto lei, possa dimenticare? ò___O No, perchè... Io non dimenticherei, soprattutto sei si trattasse di Robert Pattinson, e poi, per quanto riguarda lui... Non penso che sia solo attrazione per Kris, peròòòò ç_ç Che tenero, disposto a dimenticare per averla solo per una sera ç_ç Cwwwwwetto che è bello malizioso 'sto Rob... E 'sta Kris molto molto furba o_O Altro che ragazzina imbranata Bella Swan U_______U Vedi di metterci anche una bella lotta con il Super Rob VS Macaco Tamar Made In Ussssa, sì? ^^ Rob potrebbe distarlo con un albero di banane ^____^ Bhauahuabau XD E fai tornare il senno a Kris, mi sa che il macaco le da troppe botte in testa con la sua banana U_U
Ultima cosa, quando Kris gli leva il pantalone e si mette sotto le coperte... Giuro, mi sono detta ' Che speri di trovare Kris, una caramella? ' O_O Troppo audace questa Kris, ma è la presenza di Rob che la rende così, quindi mi va bene ^^ XDDD
ADORO QUESTA STORIA, ADORO QUEI DUE! Va tra i preferiti, subito! *_* Adesso che ho di nuovo il pc... E chi le molla più le tue storie U_______U ( Sì, intendo anche Midnight Eclipse che finalmente potrò riccomentare ç_ç e Darkness *QQQQ* ) Besitos, DonnaH GeniaH SacraH, Megga ^^

01/01/09, ore 18:18

ma quanto è tenero?!?!?!?!?!?! è rimasto fuori ad aspettarla tutto il tempo e si è congelato, poverooo! Mi ha fatto morire il pezzo in cui lui fa finta di dormire e si fa spogliare ^____^ però non voglio che sia solo una volta, sono così bellissimi insieme... ç_ç sono sicura che Kris cambierà idea, perchè si vede lontano un miglio che si piacciono!! Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo e intanto ti faccio gli auguri, BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione ^-^

01/01/09, ore 15:49

Auguri!!! ( si bè ho deciso di cominciare cosi xD)Bello questo capitolo!!!Ma mi lasci così??? Comunque dolcissimi! Robert che fa finta di dormire e lei che alla fine cede! Stupendi questi due!Che dire...bravissima! Aspetto con ansia il seguito!

01/01/09, ore 15:24

Oddio. Oddio. Oddio. Oddio!
Letto ora tutti i capitoli e... il quarto... oddio!
Sì, le parole mi sono sfuggite dalla mente. Non so davvero cosa poter scrivere. Sono senza parole!!
Come già ben sai il tuo modo di scrivere mi piace da morire. Scrivi benissimo *_*
Attenderò il tuo autografo!
E la storia è spettacolare!! Aspetto con ansia il quinto capitolo.
Kris e Rob andranno davvero a letto insieme? :o
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sei bravissima! *_*

01/01/09, ore 14:22

oddio! e adesso???? che gatto morto Rob... però è così carino...O_O!!! Buon annoooo!

01/01/09, ore 13:44

ç______________________________________________ç sto piangendoooo!!!!!no rob non puoi cedere così!!!!!!kris è totalmente pazza di te fa qualcosa ti prego!!!!malia vero che dopo si mettono insieme?????o è solo una roba passeggera?????????ti prego ti prego ti prego!!!!!!!posta!!!!devo sapere cosa succede!!!!magari arriva cath che apre la porta e si ritrova davanti a quello spettacolo... ;P!!!!!POSTA!!!!!!!!!!!!!!bacioni

01/01/09, ore 02:10

BUON ANNO!!! E adesso... commento: NOOOOO non dirmi che poi fanno davvero finta di nulla!!!???!! No vero?!?!?!?!? Daaaiii stanno troppo bene assieme!

31/12/08, ore 23:53

ciao cara buon anno!!!!!!!!!!!!! io sto passando uno schifo di capodanno,ma va beh che teneri sn così dolci ok la febbre mi fa dire troppe cavolate ci sentiamo bye kiss

31/12/08, ore 20:27

Giuro, Malia, sei la luce dei miei occhi XD Capitolo troppo bello, continua presto.

31/12/08, ore 20:16

whooooo!!!! no stupendo!! mi è davvero piaciuto questo capitolo...! intraprendete kris cavolo!! beh...non è che rob sia da meno!! a sto punto aspetto con ansia il prossimo capitolo cavolo! vediamo se ci riescono sti due..! e come dimenticare però??? fare sesso con rob e dimenticare....mah...spero per lei che ci riesca perchè io non ci riuscirei!!!

31/12/08, ore 20:00

bello bello questo capitolo, davvero bello..ma Rob non ha la pancettaaa..guarda che Rob è magro!!! Vabbè va..voglio il prossimo, adoro questa fic!!