Il bacio
di Malia_

15/01/09, ore 10:39

Infatti, lo sapevo pure io che andava a finire cosi U_U..Ma dopotutto Rob è Rob no? XD Kisses

15/01/09, ore 01:17

Eccomi pure qua!! Povero Robbb sob sob!! La scena del pub divertentissima con kellan che si sbraccia, ce lo vedo tantissimo ahahah Non mi è piaciuto Rob che voleva farsi Nikki, maledetto arrapato con la regola chiodo scaccia chiodo XD Sono rimasta un po' perplessa alla fine, arrivata a questa frase "Kristen mi fissò con un’espressione sofferente che non le avevo mai visto e si poi incamminò nel corridoio senza dire una parola. “E’ finita”. " ho pensato: cioè adesso lei se ne va e lui si ubriaca? No ti prego che fine di merda..ma subito dopo.. amici un cazzo, e lei gli salta addosso! miei pensieri: *aaah ma non poteva andarsene cosi se la scrittrice è malia...qua non si frigge mica con l'acqua!!!* ahahah notteeeee

15/01/09, ore 00:01

siii!!ahh....che soddisfazione!mi sembrava che Kris se ne stesse andando accontentandosi di rimanere solo amici con Rob,e se l'avesse fatto l'avrei presa per pazza isterica!peccato che siano solo amanti...neppure io sopporto quello scimmione di Micheal!spero tantissimo che Kris si decida a lasciarlo...in fodo troverà un pezzo di figo come Rob ad aspettarla no?!io non ci penserei due volte!spero aggiorni presto sia questa che midnight eclipse perchè sto impazzendo!baci Ale03

14/01/09, ore 22:56

nuuuuuuuuuuu ... uffa sta comninciando a starmi antipatica kristen... abbi un pò di coraggio per favore... come fa a stare con la cozza e volersi tenere comunque robert x lei... tesoro ragiona!! robert mi fa una tenerezza (tranne quando se la fa con altre che gli mollerei un cazzotto)... poi rimetti a posto tutto vero??? vero??? grazie mille malia!!

14/01/09, ore 22:52

povero Rob ç__ç è disperato ç___ç Kris, mamma mia deciditi ù.ù Bhè almeno ora sono amanti, anche se li preferirei semplicemente fidanzati <3 continua presto ^-^

14/01/09, ore 21:05

bello!!!!!!!!meno male che hai postato!!!!!ora quei due sono amanti???ma kris non fa prima a scegliere robert??ufff che ragazza scema...ihihihihih posta presto!!!!e non solo questa ficcy!!!!baciozzi

14/01/09, ore 20:11

Povero Rob fa tanta tenerezza ;_; essere l'amante è bruttina come cosa, secondo me ;_; beh, in fondo però ha trovato qualcuno che lo coccoli, eh....(vedi: Nikki) ghghg ok seriamente questo capitolo era serio e dolce, lui fa tenerezza e forse Kris ancora di più, perchè è impantanata in un tale casino...mamma mia se penso che dovranno farsi tutta la promozione assieme...*sghignazza* nn ce la faranno mai a comportarsi da amici!xD beh, complimenti come al solito, Malia, ormai lo so che scrivi benissimo! davvero, sei brava in maniera incredibile! ah, dimenticavo: brava scrivi midnight così la aggiorni*w* kisses Laura

14/01/09, ore 19:35

scusa il ritardo tesoro...è bellissimooo.continua presto mi raccomando^^..un baciio da meXD

14/01/09, ore 18:34

ma poverino!!! kris è davvero insensibile!! è tutto puccioso ubriaco e triste! e lei gli fa fare l'amante...sarà sexy finché ti pare , ma a me Rob ispira tante tante coccole*__* che bel capitolo sei davvero bravissima!!!(il fidanzato macaco è una sagoma!!!)

14/01/09, ore 18:26

Sta con me allora, sempre..mollalo e sposami Cazzo! Tutte le donne del mondo, o almeno il 99% di loro sogna Robert con una dichiarazione simile e lei che fa?!?!?! Kris!!! Ma.. ma.. cavoli!!! Bellissimo capitolo!!!

14/01/09, ore 18:14

Il cugino sfigato di Eminem, ahahah! Povero Rob, insomma io per lui lo lascerei Michael e come se lo lascerei! Insomma.è..è.. Rob! Il nostro, sexy, mitico, arrapante Rob! Che diamine, Kris.. spero ragioni.. *Stefania batte i pugni sul tavolo* Voglio scena hooooot!

14/01/09, ore 18:00

ciso....finalmte commento e devod ire che questa storia è bellisisma...lha stavo leggendo con sttofondo la canzone " decode" (colonne sonora di twilicht) fattta solo in verisone acustica e mi ha fatto uno strano effetto...Kris si deve decidere ed io,al suo posto ,opterei per Rob...lui è pazzo di lei!!! ma vedremo come si evolverà la situazione speriamo bene!!!

14/01/09, ore 16:18

Kris deve lasciare il makako uffa! E Rob innamorato è dolcissimo *______* Bravissima <3

14/01/09, ore 16:12

Accidenti che capitolo, assolutamente unico. Porvo dolore anch'io per il povero Rob, ma hai descritto benissimo i loro sentimenti. Davvero bravissima, un bacione, ciao!

14/01/09, ore 16:06

ehy grazie di aver aggiornato almeno mi sn ripresa un pò ^^ ciaooooooooooooo