Il bacio
di Malia_

26/04/09, ore 12:31

Amo la madre di Kris xD..E brava la signora che regala 2 biglietti per il Giappone.. VEdiamo se le 3 s per recuperare Rob andranno bene..

26/04/09, ore 03:45

Oh, Rob Rob perché sei tu Rob, rinnega tuo padre, rinnega il tuo nome, e io non sarò più una Stewart”.. avvelenatevi e crepate tutti e due..-. ahahaaahh oddio questa è stupenda XD

26/04/09, ore 01:07

siiiiiii!! vai Kris...mitika!! ewwiwaaaaa!!...me felice!...ke bello ke bello ke bello ke bello...mitika la mamma ki Kris!!...e adesso ke succederà?? posta prestoooo!!..*me impaziente*...baci

25/04/09, ore 23:09

bello il capitilo posta presto...

25/04/09, ore 21:00

Bravissima, mi hai stupito! Hai reso Kirsten innamorata in maniera efficace... Mi ricorda tanto quando restiamo imbambolate davanti alla televisione in contemplazione dei nostri attori preferiti!!! Continua così! Bacio...

25/04/09, ore 18:39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! la madre di Kris è una grande!! a morte il papà!! vabbhè, ormai non riesco più a essere serie quando si tratta di commentare un capitolo delle tue meravigliose ff!!XDXD bhe, il capitolo è bellissimo... e rob agli oscar che manda messaggini... io direi: al diavolo la famiglia, meglio lui!! XDXD bhe, gia lo sai, ma sappi che aspetto con ansia il prox capitolo ( con il Pov di Rob, uhuh!!) un grandissimo bacio, ciauu^^

25/04/09, ore 18:08

dio mio ti ringrazio!!! La madre di Kris è una dea!!! Bellissimo capitolo!

25/04/09, ore 17:58

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..continua..non vedo l'ora di vedere cosa succederà in giapone e.e

25/04/09, ore 15:20

tenerissimo questo capitolo!! Vogliamo rob e kris insiemeeee!

25/04/09, ore 14:41

grande la madre di kris, un momumento le va fatto, continua presto

25/04/09, ore 14:34

Che ragazzina! Spero proprio che il confronto con Rob la faccia crescere un po'. Sono rimasta di sasso leggendo la tua nota iniziale. Trovo incredibile che un uomo adulto possa mettersi a dire cavolate del genere e si intrometta così nella vita sentimentale della figlia. Però spero che non diventi Beautiful, ti sarà chiaro che non è uno standard che mi piace XD.

25/04/09, ore 14:21

Evviva il Giappone, evviva la mammaaa, che compra i biglietti solo per dueee... falla chiarire con il fidanzato e poi oleeee' bello anche questo capitolo. un abbraccio macri

25/04/09, ore 14:14

Evvivaaaaaaaaa syupendo questo capitoloooo!!!!Mi piace molto questa storia è intricataaa!!!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIII ci vediamo al prossimo capitolo ancora più bellooooO!!!!!!

25/04/09, ore 14:12

Non sapevo che sul serio il padre di Kris non amasse molto Rob... comunque bel capitolo, veramente! Mi dispiace che sia agli sgoccioli, ma sono curiosissima di leggere come andrà a finire!

19/04/09, ore 23:20

questo capitolo è assolutamente...adorabile...non ci sono altre parole...come sono adorabili i due...devo essere sincera, questa ff delle tue è quella che mi piace di più...davvero carina, vera...una storia di un amore intenso che potrebbe esserci tra due ragazzi normali...bellissima!