Il bacio
di Malia_

07/01/09, ore 22:56

bello bello bello bello *___* per fortuna Michael era ubriaco e quindi non ha visto nulla xD Kellan lo adoro, semplicemente <33 non vedo l'ora che continui ^^

07/01/09, ore 20:18

Complimenti Malia, dico davvero, questo capitolo è stato davvero bellissimo. Mi è piaciuto un casino la parte in cui Rob si fa prendere la mano e sul piano bar.. uhuh braviiii braviii (come zelig) Comunque bella anche l'ultima parte, mi ha fatto tenerezza. Complimenti.

07/01/09, ore 19:25

mamma mia quanto mi dispiace per Rob! E dai Kris, molla stò pidocchio di Michael!!

07/01/09, ore 19:24

Awwww awwwww awwwww *.* che capitolo serio, dolce ed intenso che è questo...mi fanno soffrire un po' quando si respingono, ma perchè lei non si arrende e pace? lui è troppo puccio, come fa a resistergli? dai, sono una coppia meravigliosa, no? Ah, Malia, non ho ancora capito se alla fine la farai capitolare, la nostra Kris, oppure se farai andare ognuno per la sua strada, lasciando quest'occasione alle spalle...ma forse ti conviene farla finire bene, questa fic, se non vuoi ricevere minacce dai lettori ahahahah ok scherzavo! un bacio!Laura

07/01/09, ore 19:21

Bello bello bello Malia!Complimenti davvero!Un bacione enorme! Fede_C

07/01/09, ore 18:45

Ciao! Che bello questo capitolo mi piace moltissimo! Alla fine Kristen ha seguito l'istinto...fortissimo quando robert dice che non gli frega nulla del " coso"!!! incredibile Rob! Bravissima tesoro!

07/01/09, ore 18:37

bellissimo!!!!!!!!!!!kris!!!!!!!!!!perché hai lasciato andare uno come rob????????????????posta!!!!!!!!!!!!

07/01/09, ore 18:35

ecco...mi rattrista ç__ç ma chi se ne frega del gargano eh????? si può sapere???? uffa...rob è così dolce...cioè un po' avventato, ma dolce! mi è piaciuto particolarmente il pezzo in cui le ha baciato la mano e il polso....che amore che è! ma quindi kellan e nikki li hanno visti mentre erano vicino al bancone e rob ci dava dentro?? wow...fortuna che il macaco non era girato! direi che se rob è avventato kris non è da meno...adesso gli da pure un appuntamento notturno! diciamo che sono molto contenta per rob!!! ^__^ spero che aggiornerai presto darkness! lo sai che siamo tutte impazienti! ancora brava! baci!!!

07/01/09, ore 17:51

Carino.. cioè, bello. *-* Tralasciando il fatto che io odio gli attori di Twilight.. è davvero emozionante. Brava! ^^

07/01/09, ore 17:49

bellissimoooo tesoro...questo capitolo mi ha fatta piangere..sei bravissima...continua prestissimooooo..baci da sara^^

06/01/09, ore 03:56

oddio!!ti prego ti prego!dimmi che la continui preato!!sono in iperventilazione!!mamma mia quanto è bella la storia!!spero tantissimo ke Kris lasci quel Meachel e si metti subittissimo con Robert!!sono semplicemente favolosi insiem!!come lo sei tu a scrivere!!non puoi immaginwrti le risate che mi sono fatta!e poi ho tenuto il fiato sospeso x tutta la chappy!!ti supplico continua prestissimo!

05/01/09, ore 19:39

come sono dolci!!!! e troppo belli insieme!!! mi piace tanto e non voglio che poi facciano finta che non sia successo nulla, sono destinati a stare insieme *.* non vedo l'ora del prossimo capitolo e Rob è il mio mito ^^
Bravissima, un bacioneeeee ^___^

05/01/09, ore 14:47

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A non ho altre parole per descriverla!!!!bravissima continua presto!

05/01/09, ore 14:18

Ciao!!!come vedi recensisco anche qst fanfic!!!è molto bella...cm ttt le altre del resto!!!spero ke kris si renda conto ke nn vale la pena restare cn qll sottospecie di autrolopiteco di michael...ke orrore!!!w robert!!!

05/01/09, ore 12:08

Torno pure qua a scassarti le scatole.:P
Davvero divertente, non c'è che dire...
Solo una cosa, nella scena reale è lei che lo trascina sul letto, non il contrario...