Il bacio
di Malia_

03/05/09, ore 17:06

mi viene da piangere ti rendi conto..speriamo ke escano qualke news su sti due e tu continui a scrivere..sei grande adoro la tua storia...continua a scrivere per noi anke con altre storia..ciao

02/05/09, ore 13:30

ciao...di solito non recensisco le storie che leggo..ma...devo dire che questa ff è davvero bella!complimenti! attendo con ansia il prossimo capito!

02/05/09, ore 10:47

Fantastica, sensazionale, stupenda, super!!!! Ecco tutti gli aggettivi che mi sono venuti in mente mentre leggevo questa ff!!! Certo, Kris è fin troppo volubile (cambia idea troppo spesso e troppo in fretta) e Rob ha pensieri fin troppo femminili (certe espressioni sono tipicamente da donna, gli uomini non si censurano, non sono Così dolci e hanno un orgoglio chiamato 'ego maschile' che gli rende molto poco modesti). Sei bravissima a raccontare questa storia, ma ti consiglio di fare più attenzione ai pensieri di Rob, perchè rispecchiano troppo i pensieri tuoi. Dovresti pensare più da maschio quando scrivi di lui (lo so, è tremendamente difficile!!! ma, ehi, è il bello dello scrivere!!! ^.^) Spero di leggere prestissimo il seguito, insieme al tuo MN, naturalmente!! ^.^

01/05/09, ore 17:44

Ciao!mi sono messa a leggere per caso la tua fan fiction e mi sono letta tutti i capitoli oggi *_____* è molto bella complimenti, anche io sono una grande fan Robsten (sono la ragazza che chiese a rob e kris il saluto al robsten forum xD xD). Non vedo l ora di leggere il finale! baci

30/04/09, ore 15:41

Ciao Malia, scusa il ritardo delle mie recensioni ma sono sempre andata di fretta... non posso dirti altro che sei la migliore!

30/04/09, ore 15:19

Noooo dai voglio anche il 20esimo capitolo! Voglio la scena in albergo e voglio un altra scena piccante, ti prego Malia accontentami, per favore.. pleaseeeeeee! >.< Se non lo fai non ti perdonerò mai.. XD Ti adoro.

30/04/09, ore 13:12

beh devo dire che la seconda parte potrebbe andare bene... finirlo qui in un bagno di un hotel mi sembra un po' strano. bello come sempre il tuo capitolo. un abbraccio

29/04/09, ore 21:21

Se la finisci qui sii consapevole che ti tocca per forza la seconda parte! Io ora voglio la seconda parte della giornata, tanto per iniziare, le spiegazioni e la nottata (per il povero Rob, certo). A presto

29/04/09, ore 18:00

Ahahahahah oddio Malia mi fai morire con questa storia, è troppo divertente!!!Il povero Taylor cosa non deve vedere ahahahah Sono due pazzi, Kris e Rob! XDDD Comunque le foto di Rob con quel bel problemino là in basso sarebbero da vedere ahahahah le fan finirebbero in delirio bwahahahah *non riesce a smettere di ridere* Ah, se non ci fosse la tua fic a risollevarmi il morale...^^ Grazie mille Malia! Un bacione enorme! Ps: secondo me un altro capitolo a conclusione forse ci può stare,anche se in realtà con questo si conclude più che chiaramente la storia...magari giusto per sapere se decideranno di tenere la storia nascosta o no (anche se sicuramente la terranno nascosta), comunque vedi tu ^^

29/04/09, ore 17:39

no no no no no!! nn c lasciar così!! t pregooooooo..*me con occhietti supplichevoli*...è troppo bella questa storia nn puoi kiuderla!! almeno un altro capitoloooo...*me di nuovo cn okkietti supplikevoli* ...poi adesso li devi far rimettere insieme ufficilemnte davanti alle telecamere!! ^^ eheh!! sxiamo a prestooo! baci

29/04/09, ore 17:33

capitolo stupendo, ma ti prego ce ne serve uno conclusivo!!!!

29/04/09, ore 17:05

nooooooooooo!!!!!ti prego dimmi che questo non è l'ultimo capitolo!!!!fanne almeno un altro!!!che parla...non so...di cosa succede nell'albergo!!!!quello si che sarebbe molto interessante!!!hihi!!!XD!!che bimba monella che sono!!!anche se questo sarebbe davvero un finale bellissimo!!!certo...un pò in sospeso ma sempre bello!!!almeno Kristen e Robert si amano,si cercano e fanno ancora l'amore insieme!!!come si fa a non amarli?!!?e poi Cath ci ha azzeccato subito!!!Kris e Robert hanno una chimica davvero meravigliosa!!!non l'ho mai vista in nessun altra coppia di attori!!!davvero fantastici!!!e credo che farò veramente la statua a Nikki!!!e credo anche Robert e Kristen!!!li aiutati davvero tantissimo!!!Taylor è davvero un ragazzo molto simpatico!!deve essere anche un ottimo amico...anche se io non vedo di buon occhio il suo personaggio,Jacob,non lo so....sarà perchè non mi piace chi interferisce tra Edward e Bella!!!cmq Kris e Robert che si stuzzicavano e si provocavano in quel modo erano a dir poco fantastici!!e poi la scena del bagno....*_*davvero allucinante!!sempre in senso positivo,ovvio!!spero davvero che si sarà almeno un ultimo capitolo!!!ma sapere che forse ci sarà un continuo mi fa goire!!!sarebbe meraviglioso!!! cmq ora che ho finito tutti i complimenti e gli aggettivi per dire quanto mi piaccia questo capitolo e questa storia...ti saluto!!!un bacione grandissimo!!!!!

29/04/09, ore 16:56

secondo me ci vorrebbe un altro capitolo... comunque amo questa ff, è stupenda, adoro rob e kris!

29/04/09, ore 16:18

Mio dio.. altrochè se l'ha perdonata eh?? Avrebbe fatto delle belle foto se avesse lasciato la giacca aperta.. Saremmo morte tutte sul colpo xD

29/04/09, ore 15:09

ehila^^ secondo me la storia potrebbe anche finire così, sai?! bhe comunque il capitolo è davvero bello... sono stupendi insieme ma Kris è completamente uscita fuori di testa^^ comunque non so, sarà una mia impressione, ma i ruoli mi sembrano invertiti, ovvero, prima era Rob che provocava continuamente Kris, ora è l' esatto contrario... bhe un bacio, ciauu^^