Il bacio
di Malia_

02/02/09, ore 15:09

Ma si può essere più rincoglioniti di me??? Forse no, scopro quest'altro tuo capolavoro e non mi dimentico di inserirlo tra i preferiti??? Decisamente l'avvicinarsi del compleanno mi fa molto male. Ohi noi. cmq questa fic è sempre più favolosa, mi fa morir dal ridere. Poi i pensieri di Robert sono fantastici. Mi spiace che sia frustrato e arrabbiato, però. Cmq complimenti anche per questo tuo capolavoro e ora filo a inserirla tra i preferiti. Un bacione grande. Ran^_^

01/02/09, ore 16:51

Malia, io ti adoro, anzi, ti amo!!!questa fic mi fa morire dal ridere e questo capitolo è semplicemente FANTASTICO ahahahaahahahah non ho mai riso così tanto ahahahahah TRL ahahahahah poveretti >_____________< ma i pensieri di Rob sul Michael mi fan morire, è troppo forte!!! 'homo moscius' ahahahahahah tu sei un genio, donna!!!*si inchina* non devi ringraziarmi dei commneti, sono io che devo ringraziare TE perchè scrivi! davvero:* kisses

01/02/09, ore 15:46

Mi sono scordata di dirti una cosa... secondo me la battuta più esilarante è stata - Quando ti vedrò felicemente sposato?-. Mi domandò prendendo un bicchiere di spremuta d’arancia. “Quando mollerai la tua ragazza.. se vuoi ti invito..”.. Lì sono quasi morta dalle risate hahahahahahah... ma come ti vengono in testa certe idee?

01/02/09, ore 15:02

grazie a te di questo capitolo!!!commentare è d'obbligo!!!beh che dire....sono morta dal ridere!!!!!tra l'altro ho acceso il pc presa dallo sconforto di 1)aver letto il libro revolutionary road di yates (scrittore che amo molto) ed esserne uscita devastata 2) dover passare l'ennesima giornata a ripetere per la millesima volta anatomia........e mi hai risollevato il morale!!!!!!!!XD!!!! ma quante figure di cacca facciamo noi italiani???ogni tanto vedo interviste con delle domande terrificanti....e con pronuncia e grammatica inglese ancora peggio!!!eheh... beh allora ti auguro buon lavoro!(mi sembra di aver capito che è un periodo molto occupato!!) e buona scrittura!bacio

01/02/09, ore 14:52

che brutta impressione che facciamo noi italiani agli stranieri che si fanno intervistare a TRL!!! hahaha povero Rob...sta per impazzire! ma poi cos'è tutta sta confidenza nei suoi confronti che ha tirato fuori Micky? è forse impazzito? o vuole sotterrare l'ascia di guerra? oppure è completamente invornito e nn si è accorto del tenero che c'è tra lui e la sua adorata Kris??? ah! sn convinta che nel prossimo capitolo ce ne farai vedere delle belle!!! a presto!!

01/02/09, ore 11:16

awesome!!!Mickey Mouse ahahahahahah !! e si caro rob l' amore rende scemi e pazzi e tu ce la farai una bella pazzia per amore per Kris???

31/01/09, ore 22:18

ahahahahahah homo moscius è perfetto per quello lì ahahah..bellissimo questo capitolo!!!!

31/01/09, ore 22:14

Robert mi fa morire dalle risate xD Adoro i suoi pensieri. Il makako può andare pure a quel paese senza che nessuno glielo dica -.- Cmq fantastica! Complimenti ^^

31/01/09, ore 22:13

Divertente, sul serio... Sono carine soprattutto le definizioni appioppate al macaco... hahahahahaha
Se riesci a sviluppare quella scena, mi fai un enorme regalo di compleanno, sai? ahahahaha

31/01/09, ore 21:47

Divertentissimo tesoro!! Il conduttore di TRL lo hai descritto benissimo ahahah ma il cornutazzo da che si vestirà per halloween? io un idea ce l'avrei ahahah, dai che aspetto il nuovo capitolo...baci baci ;**

31/01/09, ore 21:44

Altro che urla.. se mi fosse capitato tra le mani, Robert sarebbe scomparso tra la folla e non si avrebbero avute più notizie di lui almeno fino al giorno dopo XD...Capitolo carinissimo come sempre.. Kiss

31/01/09, ore 21:40

ahaha!! in effetti mi trovi dappertutto!! ma è siolo eprche adoro le tue storie!! Io adoro ROb in questa ff.... davvero è esilarante!! bhe complimenti per il captiolo!! spero di vedere presto i prosiimi!! un bacio, ciauu^^

31/01/09, ore 21:19

hello! che risate sto cap è stato troppo divertente XD! comunque a me il conduttore di trl mi sta simpa....apputo xkè è troppo scemo,mi faccio tante di quelle ghignate ahahaahah ciaoooooooooooooo

31/01/09, ore 20:44

ciao malia!bgrazie per aver risposto sei carinissima!!! ma una curiosità tu c'eri davvero a roma quel giorno? quali altre storie pubblichi che vado subito a leggermele? un bacione!!! che succederà ad halloween? spero che quel macaco faccia una brutta fine e lasci soli soletti i nostri piccioncini..

31/01/09, ore 20:23

Oddio Malia!! ma è stupendo!!! Certo che i pensieri di Robert sono una cosa fenomenale!!!! Devo dire però che questo ragazzo si gasa troppo... e la cosa mi piace!!! ahahahaha !!!Ero piegata in due mentre leggevo!!!comunque a quanto ho capito il presentatore non sta tanto simpatico neanche a te!!! ahahaha. E poi devo dirti due cose: 1) (questa te la dovevo dire già da un pò di tempo!!!)Come ti è venuta l'idea di chiamare Mickey Mouse, Macaco?? ahahahah è geniale!!! 2)"specie estinta di homo moscius"???? ahahahaha ma io ti adooooro!!!!ahahahaha hai certe uscite che sono esilaranti!!! ahahaha. Pensa che questa sera ero totalmente arrabbiata!! Volevo mettere fuoco al mondo(che estremista che sono!! XD)ma grazie a te che mi hai tirato su il morale non riesco più a smttere di ridere!! GRAZIEEE!!! bacioooo