Il bacio
di Malia_

31/12/08, ore 14:42

Ciao! Insomma io non so più che dire, mi piace tanto questa storia. C'è umorismo ma dolcezza nello stesso tempo! Robert è davvero come lo descrivi secondo me! Poi per non parlare delle batture sul macaco! te le ricordi? ahaha!Troppo bella la parte di Robert in azione!VAI ROBBBBB!bravissima! un bacione ciao!

31/12/08, ore 13:55

stupenda! mi hai fatto ridere un sacco ^____^ e Rob è unico!! è riuscito a farsi perdonare, ma come si può non perdonarlo??? è così... tenero e la fa sempre ridere, mi piace un sacchissimo!!! E tutta quella passione quando si sono baciati??? lo sapevo che a Kris gli piace Rob.... non vedo l'ora che si mettono insieme, perchè si mettono insieme, vero?? Un bacioneeeeeeeeee ^-^

31/12/08, ore 00:53

ehy ahahah a parte lo sclero di kris ho riso x tutto il tempo cm na scema grazie 1000 che anche se sto male mi fai ridere by

31/12/08, ore 00:29

SAI CHE SEI IL MIO MITO PERSONALE!!!!! *.* E' stupenda!!!!!

30/12/08, ore 20:28

Uh, ma che carina questa ff!!! Il tuo robert è davvero adorabile! e la secchiata d'acqua per placare i bollenti spiriti è davvero un colpo di genio!!! sono proprio curiosa di vedere cosa succederà adesso con il caro Miki!!!^______^

30/12/08, ore 16:28

Stupendaaa!!!Rob mi fa troppo ridere quando prende in giro Michel!Spero si mettano insieme Kris e Rob!! Ormai sono ripetitiva però te lo dico lo stesso:BRAVAA!!XD Bacio <3

30/12/08, ore 16:09

Anche se questo capitolo è più serio, finisco sempre col ridere come una scema quando leggo questa storia! Rob e Kris mi fanno morire...soprattutto Rob, è troppo pucci! e anche un po' matto e infantile, ma va bene, dai! che teneri che sono *.* quanto al ragazzo di Kris, in effetti il caro Robert è mooolto meglio...qualcuno glielo dica, per favore! Anche se direi che in questa storia se ne sta rendendo conto, eccome...ahahahahah Complimenti Malia! continua così, è troppo divertente e dolce questa fic! Laura

30/12/08, ore 14:58

muah,qui sta diventando 1 zoo:macaki,gatti,scimmie...e il coccodrillo?IL COCCODRILLO CM FA?!c sn 2 coccodrilli e 1 orango tango,2 piccoli serpenti,1 aquila reale,gatto(ROB)l'elefante,nn manca + nessuno sl nn s vede IL MACACO MADE IN USA!povero mickey mouse(ecco il topo!)kmq sti 2 s stanno calando trp nella parte(kris ha problemi a rimanere lucida,rob la arrapa d brutto davanti alla troup!ha del coraggio il rago!)ALLA REGISTA:cara,se la scena nn è stata buona x twilight nn la buttare:t resta utile se hai intenzione d fare ank BREAKING DAWN!....kissà se kris c arriva all'ultimo film o m muore d iperventilazione durante ECLIPSE!e rob?potrebbe essere ucciso da miki!muah, malia!farai bene a tenerti 2 attori d riserva!bacioni!*sugar*

30/12/08, ore 14:37

"Michael..chi?" ahahahah meravigliosa!!!!davvero meravigliosa!!ho riso per tre quarti d'ora dopo questa!!ihhihih davvero bellissima, Malia, tu sei la mia scrittrice pazza preferita!! continua così!!un bacio!

30/12/08, ore 14:32

ops è troppo poco come titolo...è divertentissimo questo capitolo...io al macaco ho iniziato a ridere come una scema...oddio troppo divertente...vabbè bellissimo capitolo...kisses...

30/12/08, ore 13:16

Oddio.. Chapter stupendo. Complimenti Malia.

30/12/08, ore 13:13

beh che dire....WOW! stupendo è dire poco! cavolo....così, davanti a tutti! direi che lei è sempre la solita fortunata!!!!! povero robert all'inizio..mi ha fatto molto pena, anche se se ci mettiamo nei panni di kris può essere una reazione giusta....! alla fine lei si sente attratta da lui quindi più lui ci prova più lei si sente attratta e non le sta bene! però anche io voglio che rob si sdraia sulle mie ginocchia e mi accarezza e mi dice che mi vuole coccolare! era adorabile in quella parte!!!! il micino rob!!!! poi beh...il bacio è stato da cardiopalma!!!! cioè ci hanno dato dentro di brutto! me lo aspettavo da rob ma non da kris...poveretta...vittima del fascino di quella meraviglia! dio...se non li fermavano erano fottuti...!!ahahahah!!aggiorna presto (e anche darkness...anzi prima darkness...eheh)!!!

30/12/08, ore 12:38

Aiutami ti prego!!Me la sto facendo sotto dalle risate. Qui non ce la faccio..se il resto della ff è cosi ci vorrà qualcosa che ricongiunga le mie 2 partiXD.mi sto piegando in 2 dale risate XDXDXDXD..Ci sentiamo su msn presto KIss!!

30/12/08, ore 10:56

ahahahahahahahahahahahaha Malia..non riesco a smetterla di ridere!!! Questa fic mi piace troppo!!! Ahahahahah Michael..chi?? ahahaha..troppo bello questo capitolo!!!!

30/12/08, ore 10:53

tu mi hai fatto venire un infarto! oddio che roba...certo, del sano petting durante le riprese è quello che ci voleva XD! a parte gli scherzi, bel capitolo soprattutto la frase del "macaco, made in usa" LOL! buon anno!