Il bacio
di Malia_

01/03/09, ore 23:03

oddio....nn ho parole...bravissima...aggiorna!!!! Paie

01/03/09, ore 22:05

hahahahahahah XD stupendo! oddio! ho un sorriso ebete mentre la leggo! haha XD Malia sei un genio!! Oddio... devo rileggerla!!!

01/03/09, ore 22:00

che bello hai aggiornato!!non vedo l'ora che ti arrivi la chiavetta così potrai collegarti senza problemi e soprattutto non clandestinamente...XD!!!certo che il lavoro deve essere molto stressante!!non riesco proprio a capire come fai ad aggiornare sempre così spesso 5 storie....io faccio fatica solo con due!!!mha...sei un mito l'ho sempre detto.Non conosco nessun altro come te!!e poi tutte e cinque le storie sono seguitissime!!ma come fai?sei una strega o una ipnotizzatrice?l e tue storie ti ipnotizzano!!!Miii....io voglio sapere come finisce!!!!ma sono sicura che tu troverai il modo per farci stare attaccate fino all'ultimo capitolo senza averci fatto capire come potrebbe terminare!! Wow anche io voglio le coperte di Edward!!!!hihi...aveva proprio tutto tutto di Edward!!!gli doveva proprio mancare...ma allora dico,perchè non si mette con Robert se gli fa questo effette e invece con Micheal rimangono solo amici dato che lo vede più come tale?non riesco a capirla...ma deve essere difficile rompere una storia dopo quattro anni che due persone stanno insieme...io non saprei cosa farei....chissà.Cmq non vedo già l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.Ma a quanti capitoli dovrebbe arrivare la storia?tanto per sapere...cmq aggiorna presto!!bacionissimi

01/03/09, ore 21:49

Malia ok adesso ti minaccio: "Se non fai finire questa fan fiction bene, senza brutte sorprese o fraintendimenti.. ti ammazzo" No dai davvero a parte gli scherzi.. non fare stupidaggini, sai che ti adoro, però voglio che questa fanfiction finisca beneeeee!!! Questo capitolo è stato fenomenale.. già immagino Rob che cade dal cancello e Kris che lo filma.. xD oppure il megaposter, le lenzuola, le riviste, le foto e il polsino! Per non parlare dell'album sexy di Rob.. ahahah!! xD Che ridere. Hai fantasia da vendere.. (facciamo 5€ a chilo?? ok, ok 10€?) No dai davvero, complimenti. Comunque secondo me Kris deve decidersi davvero.. una volta per tutte.. insomma sappiamo tutti com'è il macaco, a proposito fantastica la battuta su Tarzan e gli animali.. hai anche azzeccato il numero deggli "ohohohohoh", cinque brava!! xD Ok ora vado, un bacione, grazie alla chiavetta clandestina.. Stefy

01/03/09, ore 21:33

il capitolo è troppo bello..loro due sono cosi dolci insieme...nn si capisce xke nella vita reale nn stiano insieme....sarebbero una coppia perfetta...secondo me rob è completamente preso da lei..il problema è kris..xke nn ti decidi...vabbe ce sempre la speranza ke devono girare altri film insieme...immagino breaking dawn ahahah

01/03/09, ore 21:21

che bel caèitolo e anche molto simpatico! sei bravissima....spero davvero che ci sia il lieto fine,se lo meritano!

01/03/09, ore 21:08

amoreeeeeeee..ma perchè la vuoi lasciare in sospeso???non si fa!! comunque questo chappy mi è piaciuto da morire...W rob e kris 4ever!!!! vorrei tanto il lieto fine!!!ti pregoooooooo!! 1000000000000 kisses da sara

01/03/09, ore 21:04

sarebbe bello regalare un sogno almeno nelle storie, sti due dicono tutti che sono fatti per stare insieme, ma ancora niente.

E chi lo dice? Magari sono riusciti a tenere tutto nascosto, no?

Comunque, capitolo come sempre splendido, spero solamente che quelle lenzuola non esistano sul serio perché sarebbe raccapricciante!

01/03/09, ore 21:02

O.O..La scena della camera me la devo segnare.. le voglio pure io le lenzuola di Edward!!!ahahah crto che Kristen non ce la vedevo e invece.. e brava.. xDBaci

01/03/09, ore 17:39

Malia?!?!?! la farai finire bene vero? cioè Rob e Kris staranno insieme giusto?? perchè è così che deve andare, è il destinooooooooooooooooo! Ti prego non farmi morire, non farla stare con Michael, ti scongiuroooooo!! Mi fido e confido nel fatto che sai che se finirà male la storia avrai un centinaio di persone davanti a casa pronte ad ucciderti ^_________________^ scherzo! bellissimo capitolo, adoro Rob e come sa essere dolce e ironico allo stesso tempo e spero tanto che a questo punto Kris scelga col cuore!! Un baciooo ^________^

26/02/09, ore 20:56

Ho capito! Per stupire Kristen si taglia i capelli!!!! Quale prova d'amore più folle di quella???

26/02/09, ore 19:37

finalmente il macaco se l'ha capita!!!!era ora!!!mamma mia quanto mi fa morire rob!!è troppo forte!!brava!continua così!!kissone

26/02/09, ore 09:57

Cioè... parliamoci chiaramente. Kris è un'idiota. ioè, uno lo ama l'altro no. Uno la fa stre bne l'altro no. Da uno free per essere toccata e amata, dell'altro non vuole nemmeno sentire le labbra. Cioè. Non so se ha chiaro il concetto.

25/02/09, ore 22:35

Ma come, Malia, non puoi dire che tutti vogliono il lieto fine!io no!o meglio, in realtà il lieto fine sarebbe il mio: lei e rob non si mettono insieme ahahahah XD vabè, dai, è una fic, possiamo anche migliorarlo, il povero rob XD cercherò di dargli credito ahahah a presto Malia!

25/02/09, ore 12:02

dai malia ti pregooooooo!!!! fa finire michael sotto un camion!!!! non lo sopporto!!!! io gli sto gufando la morte da un secolo!!!