Il bacio
di Malia_

30/12/08, ore 10:51

troppo bellooooo!!!!!magnifico!!!!!anche questo mi ha fatto crepare dalle risate!!!!!!!stupendo!!!!!si vede lontano un miglio che anche kristen è attratta da rob!!!!!ihihihihihih ;P!!!!questa ff mi ha fatto svegliare talmente mi ha fatto ridere!!!!!!continuala presto!!!!!bacioni

30/12/08, ore 10:21

oddiooooooooooooo...bellissimo tesoro questo capitolo!!!!continua presto....sei bravissima...nn riesco a smettere di ridere.ahahahaha

29/12/08, ore 21:45

hahahahahhahaa Macaco?!?!?! hahahahahahahah stupendo!!!!! oddio!!! Robert è micidiale!

29/12/08, ore 20:04

S.T.U.P.E.D.A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!magnifica!!!!!!!! alla fine di questo cappy stavo morendo dalle risate!!!!!ihihihihihih troppo tenero robby!!!!!!!ahahahah posta presto!!!!!!baci

29/12/08, ore 18:44

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH .... oddio mi sto tenendo la pancia dalle risate peggio di Kirsten ..... ti prego continuala perchè è bella bella ...... Posso mettere la lingua ???? Beh io gli avrei detto di si :$ .... baciiiii

29/12/08, ore 12:38

Mio dio come ho fatto a non trovare prima questa ff?? Mi sto piegando in 2 dalle risate!!Rob sei sempre il solito!!!Alla prossima kiss

28/12/08, ore 22:24

XDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXXD!MACACOOO!ihih,robert 1 macaco!ROB-dai,dimmi k sn carino,bello,inteligente,e t piaccio,m ami!POSSO METTERE LA LINGUA!x poco mike nn s mangiava la cornetta!(messaggio x mike:NN LA MANGIARE!IL TELEFONO PUO NUOCERE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!e nn fa bene neank alla linea!nono!t fa crescere le maniglie dell'amore,nn so se kris apprezzerebbe,e cn pattinson k le fa 1 corte così spietata m sa tanto k nn t conviene!XD)beh,CIAO!ho appena scoperto qst FF e n sn kiesta xk nn lasciare 1 commentino?jazz-guarda k lo stai già a scrivere!. ah vero!X)kmq è davvero carina!rob kl perseguita la povera kris!se fossi in lei lo avrei già pikkiato almeno 1 paio d volte!ihih davvero divertente!se vuoi continua!vedo k ha avuto 1 discreto pubblico!bacioni!*sugar*

27/12/08, ore 15:22

oddio continua ti prego...troppo bella questa fic...soprattutto l'ultimo capitolo...sigh sto ridendo ankora...e con le lacrime pure...bravvaaaa continua...kisses...

27/12/08, ore 02:41

SONO SENZA PAROLE.......BELLISSIMA!!!!!!! complimenti continua presto miraccomando bacioni kikikaulitz

26/12/08, ore 12:30

ahahahahahaha maia tu sei un vero genio!!!!!!! wow che bello lhai continuata si Michael soffri muhahahahaahh rob lo amo! ci sentiamo ciau

26/12/08, ore 01:12

Wow Malia,questa oneshot mi piace! Ad essere sincera provo un odio profondo per l'attore Robert Pattinson(Kristen Stewart al contrario mi sta simpatica),però stranamente qui tifo per lui.Gli hai incollato sopra un carattere che mi piace molto,spero che preso Kris apra gli occhi e molli Micheal...quell'attore mi piaceva solo quando faceva il figlio Jack in Will & Grace,quella sit-com era da morir dal ridere!A presto con le tue altre fic e Auguroni di buon Natale!Bye Rylia

25/12/08, ore 22:32

io ti devo davvero fare una statua, te lo giuro! io non amo molto la coppia rob\kris però..questa ff mi incuriosisce molto, soprattutto lei! rob lo sapevamo già che era un grande, ma kristen..me la stai facendo diventare simaptica..e ci vuole molto davvero, io la detesto! aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere cosa succede! baci

25/12/08, ore 21:54

ciao!Questa storia mi intriga xD!Davvero 6 troppo brava a scrivere!!!Spero in Kris e Rob! Bacio <3

25/12/08, ore 19:58

"tieni giu le zampe, macaco" fantastica! mi sto rotolando per terra dal ridere! AHAHAH! *si asciuga le lacrime* bellissima! buon natale! |VAle|

25/12/08, ore 17:11

ommioddio!!!! ahahahahaha!! mi ha fatto morire! rob è troppo forte...io me lo vedo così! beh mi ha anche fatto tenerezza oltre che ridere...quando le ha detto "ti amo" o anche quando ha smesso di parlare quando kris le ha detto che era con il makako! e a proposito del makako: IO ADORO ROB! quando ho letto la frase che gli ha detto morivo giuro! dolcissimo lui! non vedo l'ora che la contunui davvero: mi piace da morire! bravissima!