Il bacio
di Malia_

25/12/08, ore 16:36

oddio *_____* sono morta dalle risate xD Rob è un grande ! scrivi benissimo! e spero che continuerai presto ^^ Bacio :*

25/12/08, ore 11:37

buon nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeee....spero che aggiornerai prestissimooooo...amo la tua ff...ciao e buone feste^^

25/12/08, ore 09:38

Oddioooooooooooo, no assurdo! Tesoro ti adoro! Sono morta dal ridere! E' un capitolo splendido!Robert che dice quelle cose a Kris!! e poi lei " grazie, anche a te" ahahahah, per non parlare dell'ultima frase " Tieni giù le zampe dalla mia ragazzza... macaco!" unico! sono caduta quasi dalla sedia!ahahahah Ti adoro troppo!un bacione ciao!

25/12/08, ore 02:02

sei una grande! ho riso un sacco, Rob è simpaticissimo e mi piace come la fa impazzire!
E poi il bacio... ma come ti è venuta? io non potrei mai scrivere di meglio, hai delle idee pazzesche e riesci a far immedesimare in una maniera assurda. Mi piace tantissssssssssssimo questa storia, aggiorna presto perchè voglia sapere cosa farà Rob e come si comporterà Kris..
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa! un bacione ^-^

24/12/08, ore 21:53

Maliaaaa..cioè, mi tremano le mani per le risate..ahahah troppo forte questo capitolo, e la faccia che fa Michael alle parole di Kris ahahahah unica!!! Oddio, sono contentissima che la continuerai..è troppo bella!!!!

23/12/08, ore 19:30

Ecco la nuova creazione *.* mwahahahahaah ma fa ridere!cioè, scusa non offenderti, è che mi hanno fatto troppo ridere!!!hanno dovuto farla cento volte quella scena!!!xDDD eh, che carini loro *.* con Rob tutto dolce e puccioso *.* e che fa il cretino xD chissà se è davvero così simpatico... Comunque è carina l'idea di usare loro due come personaggi, è innovativa! se penso a come potresti svilupparla mi viene da ridere!!!ahahah ok basta!:* aspetto il seguito!:P

23/12/08, ore 17:50

Bellabellabellabella!!!!!!!!!!!Scrivi ancora qualcosa vero???!!!^^"...Mi è piaciuta veramente tantissimo!!!!Ce li vedo proprio Rob e Kris a fare così nella scena del bacio!!!Chissà se avranno veramente provato qualcosa!!!..Cmq sappi che è veramente scritta bene e che me la rileggerei all'infinito!!!!davvero stra-uaooo!!!*o*

23/12/08, ore 11:12

Uh, ma che carini :)

22/12/08, ore 18:33

Adoro questa shot!!!! Fantasticaaaa..e Kris e Rob sono stupendi!!!!

22/12/08, ore 15:49

Tesoro!!!!!!!!Ma che sorpresa!Che bella questa ff hai azzeccato benissimo i dfue perosnaggi!Adoro sti due e mi hai fatto morire dalla risate! Ma nello stesso tempo è una storia dolce! Te l'ho detto che sei il mio IDOLO!!!Bella, bellissima!un bacione, ciao!

22/12/08, ore 14:25

Ciao! Bhè, davvero carina! Mi è piaciuta molto! Brava davvero, ironica e divertente! XD

22/12/08, ore 14:12

Stupenda. Maliaaaa mi fai sognare *_* Uffa ma ti prego aggiorna, Midgnicht eclipse e soprattutto la mia adoratissima DARKNESS!

22/12/08, ore 13:40

dico solo questo:BELLISSIMAAAAAAAAAAA!!continua presto!!!

22/12/08, ore 13:37

S-T-U-P-E-N-D-A!!! bravissima davvero come sempre! io adoro rob e kris e anche le tue fanfiction! e qui sono adorabili, così veri e me lo vedo il povero rob che non riesce a trattenersi!! fantanstici! senti, io segue tutte le tue storie sai...ma non so perchè non mi sono mai presa la briga di recensire, credo che lo farò. però mi manca darkness...davvero è troppo tempo che non aggiorni e io non ce la faccio più!!! ti prego aggiorna!!!!!!!! ç_ç

22/12/08, ore 13:23

*.* bella! ma finisce così?! non è che c'è un seguito??? ^.^