Il bacio
di Malia_

17/02/09, ore 15:12

Rob ti amo anche io!!Evvai finalmente glielo ha detto..sperando che non sia stata colpa della febbre alta XD Speriamo di no. Baciii

17/02/09, ore 14:01

Finalmente sei tornata!!! Mi sei mancata tanto!!!
Tornando alla storia... Qui mi sa che c'è qualche problema...
Micky Mouse con delle fette di salame alte dieci centimetri sugli occhi e i batuffoli di cotone nelle orecchie, Rob più scemo che mai e Kris completamente andata (anche se io ho un piiiiiiiiiiiiiiccolo dubbio a riguardo)...
Va beh, non farci aspettare troppo (sempre in compatibilità coi tuoi impegni, sia chiaro!) e ci sentiamo nel prossimo capitolo ^^

17/02/09, ore 13:07

ciau! certo che in sta fic macaco è proprio scemo.....ma come cavolo fa ad non averlo ancora capito???che idiota ahahah bye

17/02/09, ore 11:49

Ci voleva la febbre per far capire a Kristen determinate cose! speriamo che il macaco si levi dalle scatole.........alla prossima ciaooooooooooo

17/02/09, ore 09:40

ciao malia!! finalmente non sai quanto mi sei mancata!!! bellissima febbre valta...ti prego fa mettere kris e rob insieme! un bacio la tua più grande fan!!

16/02/09, ore 23:20

Oh divina Malia,hai aggiornato anche "Il bacio"!!!E ora che ho letto l'ultimo capitolo delle mie fic preferite ("Darkness" e appunto "Il bacio"!) dormirò sonni tranquilli stanotteXD!Beh,i miei commenti saranno anche sempre uguali ma proprio non riesco a smettere di dirti che sei G-E-N-I-A-L-E!!Finalmente Kris ha scelto Rob,cioè non avevamo dubbi,era da folli continuare ad ostinarsi con l'uomo scimmia,ma si è fatta parecchio desiderare!Che altro dire,come ho detto riguardo a "Darkness" seguirò questa fic fino alla fine,anche se ehm ti confesso che vorrei non finissero maiXDXDXD arrivata a fine capitolo mi intristisco,pensa quando le fic malauguratamente saranno terminate!Meglio non pensarci,hihi!Al prossimo capitolo,non vedo l'ora!Bacioni Becca!Sono ufficialmente diventata tua fan sfegatata!XD

16/02/09, ore 22:57

Oddio.. ma Rob è propio pazzo!! Mamma mia.. e Michael deve morire.. l'ho sempre detto io. Cavolo che antipatia è proprio un macaco. La frase "cretino dal viso barbuto" MI HA FATTO CREPARE DAL RIDERE.. SEI SEMPPRE TANTO ORIGINALE. Complimenti. Un bacio dalla tua fan, Stefyyy.

16/02/09, ore 22:47

Ahahahah ci vuole davvero una febbre molto alta per andare con Robert ahahahah Ok torno seria XD povera Kris mi fa un sacco tenerezza...Rob è sempre più idiota, e la cosa è pure realistica XDDD mamma mia se fosse successo davvero Kris sarebbe in analisi ora ahahah vabè volevo fare un commento serio ma Rob me lo impedisce, soprattutto dopo i discorsi che abbiam fatto l'altra volta XD è davvero troppo osceno ahahah Kris se vuoi un consiglio prenditi Kellan ahahah che ne dici Malia?*ride* ok basta sto delirando!a presto!:*

16/02/09, ore 21:45

amoreeeeeeeee..questo chappy è bellissimo** scrivi in modo divino!!!! posta prestissimo^^ da sara

16/02/09, ore 21:43

troppo dolci!!!!ma kris ti devi per forza incasinare la vita????io non capisco...molli michael e ti metti con robert, no????è molto semplice ;P!!!!! bellissimo come sempre!!!posta presto!!!baci

16/02/09, ore 21:41

Finalmenteeeeeeee!!! Attendevo questo capitolo da tempo!!! Sono contenta di aver ritrovato i miei cari Robert e kristen, con un macaco...o coso moscio...che fa sempre di più la figura dello spettatore! Robert è appassionato e pazzo proprio come dev'essere nella realtà....tant'è che lui stesso ha dichiarato d'essere diventato attore per amore di una ragazza e che quando vivrà un sentimento totale (me lo auguro per lui) sarà disposto a concedersi del tutto, pazzia compresa. C'è disperazione nei suoi abbracci, quasi tentasse di afferrare il vento o peggio...un aquilone a cui s'è rotto il filo. Certe volte sembra che tra un bicchierino e l'altro si sforzi a trattenere le lacrime. La Stewart è indecisa proprio come quella reale. Ricordo tutte le sue interviste...quando inizia a scompigliarsi i capelli e non finisce le frasi... E'come se non avesse un'idea precisa e totalizzante di ciò che sta per dire. Proprio uguale alla Kris da romanzo. Incompleta senza il suo grande amore! A proposito, forse non c'entra nulla...ma l'ultima dichiarazione di lei è stata "Tra me e Rob c'è un'alchimia indefinibile. E'come se riuscisse a leggermi nel cuore ed io faccio lo stesso con il suo. Direi che è magico". Ovviamente Micky...O Mickino...o come diavolo vogliamo chiamarlo...non vede di buon occhio e si sente insicuro. Sono curiosa di sapere come evolverai la faccenda dell'hair cut di Rob, visto che in uno dei primi capitoli lei lo supplica di non tagliarsi i capelli. Magari deciderà di andarsene in qualche isola sperduta con il moaicano...e lui cade in depressione. ^^ Adesso vado di corsa a leggermi Darkness!!! Così mi prendo anche il lato meno romantico di questa serata! Baci! Lady Alexandra

16/02/09, ore 21:39

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!! come ogni tua ff, anche questa è bellissimissima!!! continua presto! :-)

16/02/09, ore 21:31

Sempre più presi l'uno dall'altro,che carini^^!Però ho letto in una risposta ai commenti di Darkness una cosa in merito a questa fic...o ti prego non farla finire male!In fondo le fanfiction sono fatte per far sognare i fan degli attori o delle storie trascritte in modo diverso,se c'è un finale diverso dalla realtà in questo caso non sarebbe tanto male.E lo dico non come fan della coppia(ho già ribadito che Pattinson non mi piace)ma come fan di questa storia.Ti prego ripensaci,i "tuoi" attori sono perfetti così come sono ç_ç!Un abbraccio forte.Rylia

12/02/09, ore 00:33

Oddioooo questa ff mi prende sempre di piu è bellissima mi ci vado matta. Non ce la faccio piu ad aspettare please aggiorna sono in crisi....

04/02/09, ore 14:00

Ciao Malia.... eccomi anche qui. Oddio, con questo capitolo mi hai fatto morir dal ridere.... e' stupendo..... FANTASTICO!!!!! Ho dovuto smettere di leggere quando sono arrivata a questa: "Eh sì, “macaco due la vendetta” doveva essere proprio nei dintorni". stavo ridendo talmente tanto che avevo le lacrime agli occhi.... così come quando sono arrivata all'intervista del "coso smilzo" della TV.... Povero Robert che deve sorbirsi tutti gli urli e le grida delle fans scatenate..... Questa parte mi è piaciuta molto: "Stava con il microfono davanti alla bocca aperta, incredula.. era stata appena definita la donna più bella del mondo. “Qualcuno dovrebbe vederla appena sveglia.. se già è così ora, immaginate .. caro pubblico”. Assottigliai le palpebre e ridacchiai. “E che caratterino..mai mettersi contro Kristen Stewart”".... Rob dimostra una dolcezza infinita.... Ed alla fine, quando, pur di starle accanto, accetta di uscire con lei e (come l'hai chiamato?) quella "specie estinta di homo moscius".... MALIA SEI FANTASTICA!!!!!!! Ma come ti vengono certe idee???? Un capitolo bellissimo!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciao a presto. Elena.